DIGITAL-SAT su Ecoradio per parlare di digitale terrestre

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Lunedi 4 Luglio il nostro Giosco interverrà telefonicamente su Ecoradio (emittente radiofonica ricevibile in FM nelle zone di Roma e Napoli) per parlare di digitale terrestre e della "lotta" tra Sky e Mediaset.

L'intervento è fissato per le 18.50 circa.

Ecoradio è ascoltabile anche in streaming sul sito www.ecoradio.it

Molto bene ;) Non mancherò ad ascoltarlo :)

Se non sbaglio Ecoradio è ascoltabile anche sul sat (hotbird) Frequenza 12149 V 27500 3/4 (Se trasmette ancora) :)

benissimo ascolterà l'intervento del nostro Giosco

Per chi non potesse ascoltare l'intervista (per un motivo o per un altro), potete in seguito inserirla sul portale? Grazie. ;)

ERCOLINO, sarà possibile registrare questo intervento e pubblicarlo su Digital-Sat o su qualunque altro sito?
Vorrei tanto poterlo ascoltare, ma a quell'ora sono in viaggio per andare a lavoro...:crybaby2:
Vedi di fare il possibile...!:D ;)

Allora come vi è sembrato? Si sentiva che ero un pochino teso? :)

Beh giusto un po all'inizio poi hai iniziato a parlare e sono stati 10 minuti interessanti da ascoltare ;)
La registrazione la postate?

nicola84 ha scritto:
Per chi non potesse ascoltare l'intervista (per un motivo o per un altro), potete in seguito inserirla sul portale? Grazie. ;)

Mi aggiungo alla richiesta di Nicola. Io ad esempio mi sto collegando solo ora e quindi mi sono perso l'intervista. :(

ale89 ha scritto:
La registrazione la postate?
Di registrarla l'abbiamo registrata, chiederemo l'autorizzazione e in caso la postiamo :)

Indietro
Alto Basso