digital6 light meliconi

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, ho appena comprato un ct 2100 plus, vorrei poter usare il digital6 light meliconi che ho programmato per il mio JEPSSEN anche per il ct2100 plus ma non riesco....qualcuno lo ha fatto? provo a inserire il codice ma quando arrivo al quarto numero si blocca...il codice è 3352.potete aiutarmi?:crybaby2: grazie

strano anche io ho un clarke 2100p, e anche meliconi 6, e dovrebbe andare.
Comunque se non riesci così, prova con il learn

osvysat ha scritto:
ciao, ho appena comprato un ct 2100 plus, vorrei poter usare il digital6 light meliconi che ho programmato per il mio JEPSSEN anche per il ct2100 plus ma non riesco....qualcuno lo ha fatto? provo a inserire il codice ma quando arrivo al quarto numero si blocca...il codice è 3352.potete aiutarmi?:crybaby2: grazie
E' da un anno che ho questo telecomando, il codice per il C.T. è 3222.
Da me funziona tutto tranne uno (non mi ricordo quale, mi sembra il blu) ma ho risolto sovrascrivendo col lernin.
Comunque io sono soddisfattissimo.

by

ok ragazzi, sono riuscito....non riuscivo xkè avevo il codice sbagliato. cercavo di inserire il 3352 mentre con il 3222 tutto ok !!!! il blu dicevate? che funzione è ??? grazie di nuovo:icon_bounce:

osvysat ha scritto:
ok ragazzi, sono riuscito....non riuscivo xkè avevo il codice sbagliato. cercavo di inserire il 3352 mentre con il 3222 tutto ok !!!! il blu dicevate? che funzione è ??? grazie di nuovo:icon_bounce:

Da me il blu da il multi pip, inoltre puoi fare la combinazione mute+exit+blu per l'emu :D :D di più non posso dire altrimenti mi .... zac.

ciao, felice di averti aiutato

prana3139 ha scritto:
Da me funziona tutto tranne uno (non mi ricordo quale, mi sembra il blu) ma ho risolto sovrascrivendo col lernin.

by
ciao, sai se questo codice funziona anche con il CT5000HD che vorrei comprare prossimamente?:icon_bounce: bye

no il telecomando del ct5000 è diverso da quello del 2100 perciò anche i codici sono diversi.

Per il 5000 occorre comprare telecomandi con la funzione learning cosa che il digital6 ha, ma non so se è pienamente compatibile.

osvysat ha scritto:
ciao, sai se questo codice funziona anche con il CT5000HD che vorrei comprare prossimamente?:icon_bounce: bye

Confermo, che io sappia non funge x il CT500HD, ma puoi programmare da zero fino a 4 apparecchi con la funzione learning, un tasto alla volta; ci giochi un pò ma poi avrai quello che cerchi. Io stesso ho ri-programmato da zero un tele per il DTT e nel giro di 20 minuti il gioco era fatto! Inoltre tiene la memoria anche col cambio pile, lo programmi una volta e non ci pensi più.

by

prana3139 ha scritto:
Confermo, che io sappia non funge x il CT500HD, ma puoi programmare da zero fino a 4 apparecchi con la funzione learning, un tasto alla volta; ci giochi un pò ma poi avrai quello che cerchi. Io stesso ho ri-programmato da zero un tele per il DTT e nel giro di 20 minuti il gioco era fatto! Inoltre tiene la memoria anche col cambio pile, lo programmi una volta e non ci pensi più.

by
quale e' il codice, dato che ho un telecomando meliconi, e ancora la societa' non mi ha risposto

ci provo stasera quando torno a casa, ti faccio sapere, intanto grazie

rocksat ha scritto:
ci provo stasera quando torno a casa, ti faccio sapere, intanto grazie
Ho provato a fare quel codice sul telecomando, non funziona nulla, aspetto la risposta dalla casa della meliconi e poi vi comunico a tutto il forum i codici per il telecomando

:icon_bounce:
prana3139 ha scritto:

by
ciao prana, mi sai dire anche il numero di codice dello SKYbox per favore?:icon_bounce:

sapete se nel frattempo è uscito un codice per il 5000 HD? è una rottura dover fare tutto a mano....la mano è già impegnata.:D

Indietro
Alto Basso