DigitAlb HD Attivati 6 test HD

l'unica cosa che mi viene in mente è qualche bug del CT5000, il segnale è molto forte...
digalbhdbv3.jpg

in ogni caso per i nuovi canali non usare mai i setting: cancella i vecchi e fai la scansione manuale

comunque non ti stare a dannare troppo, la fase di test è già finita e sono passati in Conax

@krldish72
Fai una ricerca manuale e metti il parametro "pilot" OFF e vedrai le barre verdi, potrai cosi' sintonizzare questi ottimi canali di test... buona visione.
ciao
redrobin

ciao redrobin, ho provato a fare quello che mi dici ma, pur andando in scansione manuale, inserendo i dati esatti e mettendo pilot off, nessun risultato.
Vi dirò di più: il clarke 5000 non mi permette di mettere polarizzazione h in quanto , quando cerco di inserirlo, mi compare la scritta "same tp exist":eusa_think:
Eppure se anche l'amico oceano c'è riuscito è evidente che è un problema solo mio

Ho risolto: ho preso un "satellite vuoto" e con scansione manuale sono riuscito a memorizzare quei 6 canali: ora vi chiedo, posso spostare questi canali al posto dei vecchi digitalb hd 1 e 2 che ho cancellato e che erano nella lista di giorgio facendo "slittare" tutti gli altri e trattandosi di settings "preconfezionati" non è possibile fare la modifica e rischierei di perderli tutti?
In ogni caso spero che sui prossimi settings per motorizzato Clarke 5000 giorgio li inserisca facendo la modifica anche dei canali hd di digitalb:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso