Digitale terrestre, è boom di ascolti a Cagliari e Aosta

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
251.969
Località
Torino
Era uno strumento strano, scomodo. Ora il decoder per vedere i canali in digitale terrestre entra nella vita dei teleutenti di Cagliari e Aosta.

Dettagli su DIGITAL-SAT
 
...e senza Raidue (anche se si potrebbe tranquillamente farne a meno per certe cose). Certo che quelli hanno delle alzate d'ingegno a scrivere delle cose del genere. Ignoranti!:5eek:

Se togli due canali nazionali la gente comprerà il decoder per continuare a vedere le due reti televisive. Guardiamo invece in altre regioni dove non han tolto canali. Pochi hanno il decoder (o lo usano per vedere mediaset e rai - copertura rai permettendo ovviamente)!:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Certo che ci volevo un giornalista per trovare questi dati sconvolgenti... certo che se a qualcuno togli un canale dal terrestre analogico va a guardalo in altri modi se proprio ci tiene...

Parafrasando una vecchia pubblicita' potevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza non fantascienza.... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ciao ciao ;) ;)
 
Mi fa piacere vedere di non essere l'unico che ha riso come un matto leggendo questo articolo. ^^''

Che si siano fatte delle analisi per certificare una cosa del genere e' ovvio, pero' scriverci un articolo fa quantomeno sorridere...
 
ERCOLINO ha scritto:
Era uno strumento strano, scomodo. Ora il decoder per vedere i canali in digitale terrestre entra nella vita dei teleutenti di Cagliari e Aosta.

Dettagli su DIGITAL-SAT
non lo capirà nessuno qua però lo scrivo lo stesso....

AMMAROLLA A CULU SI BENIDI!!!!!!!!!!!:badgrin:

per la traduzione chiedete alla gentile signora GRAZIA ALC@ZZO
 
Indietro
Alto Basso