Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torre Faro... Amo quel luogo... C'è un mare trasparente e meraviglioso lì di fronte al pilone!...Sandrocan76 ha scritto:Ciao,
a qunto vedo qualcuno ha un problema simile al mio....
Sono di Messina ed abito nella parte nord della città (località Torre Faro) proprio di fronte allo stretto e molto, molto vicino a SCILLA da dove viene irradiato il canale 66 relativo al mux DFREE di mediaset. Fino a qualche giorno fa ricevevo il mux DFREE (ricevevo con il mio SAMSUNG con decoder integrato) mi decido quindi ad acquistare la SAMSUNG CAM.
Monto il tutto, tutto funziona, abilito la scheda mediaset premium ed anche questa operazione va a buon fine.
Decido quindi di attivare il pacchetto easy pay (cinema + calcio) ma quando posiziono su uno dei canali mediaset premium (Mya, Joy, Still) appare il messaggio "Nessun Segnale". Eseguo una nuova sintonizzazione dei canali e....da circa tre giorni fa non ricevo più il mux DFREE quindi niente (Mya, Joy, Still).
Qualcuno può aiutarmi, consigliarmi sul da fare??????
Grazie anticipatamente!!!
P.S.: Qualcuno dalle mie parti riceve il canale 66????
ragioniere001 ha scritto:io ad esempio in periferia sud (Zaffaria) il mux D-free non lo ricevo. ed ho dovuto fare easy pay solo con il calcio a 14 euro. una bella fregatura visto che con 15 euro si vede calcio e gallery. D-free dovrebbe attivare una frequenza più potente.
![]()
...a meno che l'amico, come detto prima, non si trovi in una zona affacciata sul Tirreno invece che sullo Jonio...Domenico999 ha scritto:Ciao a tutti, sono un' installatore e abito proprio a messina, per quanto riguarda l'amico di provinciale, hai qualche problema nel tuo impianto perche' il mux mediaset 2 sul 61v da monte scrisi dovresti riceverlo benissimo.
AG-brasc ha scritto:...a meno che l'amico, come detto prima, non si trovi in una zona affacciata sul Tirreno invece che sullo Jonio...
Quel che comunque sembra giusto sospettare e' che forse qualcosa al suo impianto è successo davvero, dato che prima riceveva tutto...
Provinciale... Ma pensa te...Domenico999 ha scritto:No l'amico e di provinciale, forse non conosci la zona, è proprio di fronte reggio calabria e affaccia sullo stretto, quindi riceve tutto da scrisi, calanna e gambarie
AG-brasc ha scritto:Provinciale... Ma pensa te...![]()
Sono abbastanza pratico di Messina, ma proprio non la conoscevo!![]()
Almeno, non con questo nome, e se è la zona che credo di aver capito, l'avevo sempre chiamata, come riferimento, Viale Europa/Ospedale Piemonte.![]()