Digitale terrestre e pay per view

mauriximo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un decoder per il digitale terrestre abilitato alla visione dei canali pay per view, poichè vorrei proprio comprarmi un abbonamento a
La7carta+ volevo capire se per attivare ed accedere al servizio sia necessaria la connessione ad internet.
Vi ringrazio anticipatamente
saluti
Mauro

No, tranquillo. È sufficiente ricevere i canali Cartapiù e inserire la tessera attiva nel decoder.

Chiedo ancora cortesemente aiuto, ho acquistato il pacchetto campionato a 99 euro e mi aspettavo che mi fornissero una tessera ed invece soltanto uno scontrino con i codici.
Immagino quindi che devo acquistare una tessera a parte, qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente se devo comprare una tessera, quale e dove (sempre tenendo conto che ho acquistato l' abbonamento campionato)
Grazie ;)

mauriximo ha scritto:
Chiedo ancora cortesemente aiuto, ho acquistato il pacchetto campionato a 99 euro e mi aspettavo che mi fornissero una tessera ed invece soltanto uno scontrino con i codici.
Immagino quindi che devo acquistare una tessera a parte, qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente se devo comprare una tessera, quale e dove (sempre tenendo conto che ho acquistato l' abbonamento campionato)
Grazie ;)
Una normale tessera la7 cartapiù (ce nè solo 1) nei negozi di elettronica ;)

Indietro
Alto Basso