• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digitale terrestre HD pvr

Gianfranco.66

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
3
Ciao a tutti sono poco pratico in materia e avrei bisogno di un consiglio...quale digitale terrestre HD con funzioni di registrazione che sia compatibile su un hard disco esterno da 1 T dovrei acquistare. So che si trovano ancora DVD recorder co hdd incorporati ma sono molto costosi. Potete aiutarmi Grazie
 
Ciao ho preso un telesystem TS7701 T2HD le spiegazioni dicono compatibile con hard disk esterno USB formattati con file system fat 32 e NTFS . io ho acquistato un hard disk WD Elements da 1Tb al negozio gli ho detto di formattarlo ma e predifinito in NTFS. ma il digitale terrestre dice periferica non riconosciuta . Come posso risolvere il problema. Ho provato una chiavetta da 32 GB e funziona come posso fare per hard disk. Per farlo funzionare. Grazie scusate della mia ignoranza in materia ciao.
 
Ciao Gianfranco.66.

Non seguo da parecchio la sezione tecnica dedicata ai DTT - Ricevitori PVR, per il poco tempo a star dietro al cambiamento continuo dei modelli.
E tuttavia - poiché il problema pare la riconoscibilità dell'hdd da parte del decoder, legato piuttosto alla disponibilità su questo del driver per interfacciarsi col supporto esterno di memoria . . . - vediamo se riesco quantomeno a indirizzarti.

Utile premessa: sempreché le cose non sian troppo cambiate, i driver per interfacciare le pendrive son quasi sempre i soliti pochi.
E' pertanto improbabile che un decoder (in genere nativamente pensato per funzionare con piccoli supporti di memoria come - appunto - le chiavette) non ne sia stato dotato.

Per gli hdd, invece, i driver sono più numerosi (e non è detto siano gli stessi di cui sopra).
Pertanto è maggiore la possibilità che non tutti siano stati precaricati, con, purtroppo, conseguente mancata possibilità da parte di un decoder di riconoscere e gestire un hdd . . .

Detto ciò, prova una formattazione FAT32.
Non mi aspetto ciò risolva il problema, che reputo purtroppo dovuto a quanto sopra descritto, in caso contrario è fatta!.

Altrimenti, l'unica soluzione (per tentativi non economici! :eusa_wall: ) sarà passare a un altro supporto di memoria. :sad:
A tal fine, utile consiglio è più facile possa dartelo chi già possiede il tuo stesso modello di decoder o quantomeno uno che monta lo stesso chipset).
 
Indietro
Alto Basso