Digitale terrestre i-can 2100t

fragma14

Digital-Forum Senior Master
salve ragazzi volevo chiedervi se questo tipo di decoder ha la funzione registrazione grazie ancora

Se collegato ad un registratore, impostando sia decoder che Videoregistratore, non hai problemi a registrare.

Se intendi che il decoder già di suo registra, allora no.

ok grazie per la risposta xke dice che sta registrando pur non collegato a videoregistratore xo diciamo se non collegato a videoregistratore fa finta di registrare??????

Ci sono due opzioni o avviso di visione, quindi un cartelllo che ti informa che il programma sta per iniziare.
Oppure registrazione, ma in quel caso non so bene cosa fa.

lo metto a registrare pero non avendo il videoregistratore non so a cosa serve pero dice ke sta registrando lo stesso ora la mia domanda e mica si salvano in qualche menu nascosto del decoder le registrazioni=?

Ican2100t

questo decoder porta la funzione televideo??????

scusate se mi intrometto in questo 3ad...ho questo decoder e ho il problema della canalizzazione della vhf...consigliate di impostare germania come nazione...ma come faccio a metterla? ho provato a cliccare anche reset impostazioni ma quando si riavvia mi dà solo la scelta della lingua (ita-eng) e parte la ricerca canali (con numerazione automatica o senza)...grazie

PhOeNiX ha scritto:
scusate se mi intrometto in questo 3ad...ho questo decoder e ho il problema della canalizzazione della vhf...consigliate di impostare germania come nazione...ma come faccio a metterla? ho provato a cliccare anche reset impostazioni ma quando si riavvia mi dà solo la scelta della lingua (ita-eng) e parte la ricerca canali (con numerazione automatica o senza)...grazie

ti ho già risposto nell'altro 3d. Se si vede il mux qual'è il problema?A prescindere dalla canalizzazione...comunque l'ican ha il bollino blu.
ciao

Indietro
Alto Basso