Vvlaoo
Digital-Forum Senior Master
qui ieri sera tutto perfetto,oggi mux d-free (m.aronne borgosesia) zero ,schermo nero , aggancia appena

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franz1963 ha scritto:Qui invece l'opposto; quando da te era invisibile non era disturbato da Valcava, mentre ieri sera che da te è tornato bene qui Valcava distrugge nuovamente tutto.
Ciao!![]()
Stasera il D-Free è migliorato, non squadretta più, ma il MDS1 e MDS5 sono sempre insintonizzabili anche con la presenza di segnale causa soliti abbatimenti al Giarolo da parte di Valcava. Speriamo migliori la situazione al più presto.VVLAOO ha scritto:qui oggi saltato di nuovo d-free. da te come và?
franz1963 ha scritto:Stasera il D-Free è migliorato, non squadretta più, ma il MDS1 e MDS5 sono sempre insintonizzabili anche con la presenza di segnale causa soliti abbatimenti al Giarolo da parte di Valcava. Speriamo migliori la situazione al più presto.![]()
purtroppo conosco bene il problema ,quest'estate ho sudato 7 camicie da mio suocero in prov. di alessandria sotto il sole per far ricevere 7 gold a lui cara...azz!! ed i mux mediaset cercando di tagliare fuori valcava scentrando il giarolo puntando leggermente di piu' verso l'emilia,alla fine c'e sempre un segnale sporco ma i principali mux mediset e i mux piemontesi dal penice sono visibili tranne il 36 mds che squadretta a momenti come dici tu , dato che i segnali a 150 km di valcava subiscono attenuazioni o meno secondo la propagazione.sailorman ha scritto:... E come se il segnale dalla Valcava, crea una barriera al segnale proveniente dal Giarolo e non lo fà sempre, ma a momenti ed aleatoriamente....
I
miram ha scritto:Come vi capisco! Da me, limite con il piemonte, basta un non nulla per avere problemi fra Valcava e Varese... Se salta uno non vedo manco dall'altra direzione! Questa SFN in condizione limite fa schifoooooo.....![]()
PaoloB83 ha scritto:Pensa che c'è chi, come me, non ha mai visto un mux mediaset a casa sua, salvo sporadiche apparizioni del MDS4 sul 54 da Giarolo durante lo switch over...
Possibile che in una zona, benchè difficile, come la mia solo i mediaset non siano mai stati minimamente ricevibili (sempre segnale e qualità 0%) neanche con forte propagazione? Gli altri (Rai, TIMB e ReteA2) si ricevono tranquillamente... è una cosa che proprio non sono mai riuscito a spiegarmi e neanche Ergastolano mi ha mai saputo dire nulla a riguardo.
GG (TO) ha scritto:E DC dovrebbe essere tornato decodificabile.
PaoloB83 ha scritto:Pensa che c'è chi, come me, non ha mai visto un mux mediaset a casa sua, salvo sporadiche apparizioni del MDS4 sul 54 da Giarolo durante lo switch over...
Possibile che in una zona, benchè difficile, come la mia solo i mediaset non siano mai stati minimamente ricevibili (sempre segnale e qualità 0%) neanche con forte propagazione? Gli altri (Rai, TIMB e ReteA2) si ricevono tranquillamente... è una cosa che proprio non sono mai riuscito a spiegarmi e neanche Ergastolano mi ha mai saputo dire nulla a riguardo.
Il problema è che a me servirebbero i mediaset, per la Rai sono già fin troppo coperto (ricevo 3 mux1...) a parte il mux4 con RaiHD...Stefano83 ha scritto:Dai che il Beigua tra un po switcha, se hai uno spiraglio verso quella direzione punterei lì (con un po' di fortuna magari ti arriveranno tutti i segnali Rai e privati) e per Rai3 c'è sempre Borgo San Dalmazzo con la versione piemontese o il 22 da Penice
VVLAOO ha scritto:stasera, dopo che in questi giorni il segnale era bassissimo in qualità, aumentata la qualità ma nuovamente solo audio e DC con segnale criptato...![]()
io non ho mai avuto problemi con d-free qui a borgo sempre segnale e qualità al massimo,manca comunque sempre il mux 5 mediaset e non riesco a capire perchè non lo attivano ancoraVVLAOO ha scritto:dopo intervento di riconfigurazione su m.aronne (borgosesia) ritornato visibile d-free( ..allora non avevo le traveggole quando non vedevo..![]()
)
mondo65 ha scritto:io non ho mai avuto problemi con d-free qui a borgo sempre segnale e qualità al massimo,manca comunque sempre il mux 5 mediaset e non riesco a capire perchè non lo attivano ancora
mondo65 ha scritto:io non ho mai avuto problemi con d-free qui a borgo sempre segnale e qualità al massimo,manca comunque sempre il mux 5 mediaset e non riesco a capire perchè non lo attivano ancora
VVLAOO ha scritto:"voci" dicono che per mux 5 a borgo , non ci sono ancora date previste e cmq non sono vicinepoi xchè a varallo sia stato acceso nello stesso giorno di swich off e a borgo no.....bho "misteri"......
GG (TO) ha scritto:Nessun particolare mistero, è la solita cosa: assenza dei permessi Ministero/Arpa.