Digitale terrestre sul PC

arseniolupin3

Digital-Forum New User
ciao a tutti voi, sono nuovo del forum e poco esperto di hardware per il digitale terrestre.
Vi scrivo per chiedervi come posso avere la tv digitale terrestre sul mio pc (possibilmente un box esterno o pmci per pc portatile, ma anche qualcosa per il pc fisso va bene) con possibilità di vedere i programmi pay-tv. Vi spiego meglio: cerco un dispositvo per il digitale terrestre in modo che riesca anche a leggere le shede di Mediaset Premium e La7. Non so proprio come fare :mad: e perciò ho chiesto a voi di questo forum perchè sarete sicuramente più esperti di me.

Ciao e grazie ancora

arseniolupin3 ha scritto:
ciao a tutti voi, sono nuovo del forum e poco esperto di hardware per il digitale terrestre.
Vi scrivo per chiedervi come posso avere la tv digitale terrestre sul mio pc (possibilmente un box esterno o pmci per pc portatile, ma anche qualcosa per il pc fisso va bene) con possibilità di vedere i programmi pay-tv. Vi spiego meglio: cerco un dispositvo per il digitale terrestre in modo che riesca anche a leggere le shede di Mediaset Premium e La7. Non so proprio come fare :mad: e perciò ho chiesto a voi di questo forum perchè sarete sicuramente più esperti di me.

Ciao e grazie ancora

Mi sembra che non esiste attualmente :sad:

Mediaset sicuramente no. Per La7 credo che si possa vedere, a patto di fare gli acquisti via telefono (credo però, dato che non ho possibilità di verificare di persona).

mighty ha scritto:
Mediaset sicuramente no. Per La7 credo che si possa vedere, a patto di fare gli acquisti via telefono (credo però, dato che non ho possibilità di verificare di persona).
si ma la scheda la7 dove la metti? nel lettore dei floppy? :D

O in uno smartmouse.
Poi con MD Irdeto o simili la leggi. Avevo una scheda, ma è scaduta, quindi non sono mai riuscito a verificare la fattibilità della soluzione.
Però sul sito della FireDTV (che integra anche uno slot per cam), viene assicurata la compatibilità con le trasmissioni La7 CartaPiù.
Di persona, purtroppo, non ho mai provato! :(

si sa qualcosa di nuovo sulla compatibilità della carta la7 con le cam irdeto? la volevo inserire nel mio nuovo televisore che ha l'ingresso per la cam..grazie

Per ora, gli unici di cui si sa qualcosa sono quelli di mediaset; a fine anno si dovrebbe sapere qualcosa di più...
Per La7, non credo ci siano novità.

Indietro
Alto Basso