intanto buonasera a tutti!
e complimenti per l'ottimo forum! sono bastate un paio d'ore per perdermi in millemila discussioni! di cui mi han chiarito qualche dubbio, ma me ne sono venuti ben altri
vediamo di farmi tirare un pò le orecchie andato magari un pò OT
data la crisi 2009, il tempo passato in casa è aumentato
e con l'erede in arrivo... aumenterà ancor di piu'.
morale della favola è arrivato anche il digitale in casa laserman!
( è integrato nell'lcd. ) c'è anche il posto per la smartcam ( ma userò la funzione cerca per questo
)
premessa: il segnale terrestre non è dei migliori, abito in una palazzina di 4 appartamenti, la rai benone, mediaset lasciamo perdere! diciamo un pò meglio della radio.
dicevo, ho collegato il mio tv, faccio la sintonizzazione
e mi vedo già rai 1,2,3,4! spaziale mi dico io!
mentre il digitale di mediaset non vedo una cippa!
vedo iris, joy e steel ma viene fuori "scrambled" e mi sta bene che non ho la tesserina. vedo i premium calcio con i loghi delle partite.
ma i classici mediaset in chiaro, nemmeno l'ombra!
perchè ?
posso credere che forse sia un problema di antenna...
ma non mi spiego perchè non vedo tutta mediaset ma ne vedo solo una parte.
allora mi sono detto, visto che di sti tempi che c'è poco lavoro pensavo di dare una rinfrescata all'impianto d'antenna. consigli ?!
devo "alimentare" le 4 discese che scendono nei vari appartamenti ( poi qui ognuno si è messo X ripartitori ). prima però vorrei informarmi sul costo dell'opera, visto che poi andrà divisa per 4 ecc ecc ecc sapete come vanno ste cose...
oppure, aspetto il tivu' ( si parla di giugno 09 ) cosi avrò sul mio vecchio goldbox, quindi via satellite, l'offerta del digitale terrestre. senza spendere cifre folli.
detto tutto questo, certo di avervi annoiato un pò
,
vi auguro una piacevole nottata. sperando domani di trovare qualche buona notizia, intanto vado a leggere ancora un pò di utili topic sulla smartcam.
e complimenti per l'ottimo forum! sono bastate un paio d'ore per perdermi in millemila discussioni! di cui mi han chiarito qualche dubbio, ma me ne sono venuti ben altri
vediamo di farmi tirare un pò le orecchie andato magari un pò OT

data la crisi 2009, il tempo passato in casa è aumentato
e con l'erede in arrivo... aumenterà ancor di piu'.
morale della favola è arrivato anche il digitale in casa laserman!
( è integrato nell'lcd. ) c'è anche il posto per la smartcam ( ma userò la funzione cerca per questo
premessa: il segnale terrestre non è dei migliori, abito in una palazzina di 4 appartamenti, la rai benone, mediaset lasciamo perdere! diciamo un pò meglio della radio.
dicevo, ho collegato il mio tv, faccio la sintonizzazione
e mi vedo già rai 1,2,3,4! spaziale mi dico io!
mentre il digitale di mediaset non vedo una cippa!
vedo iris, joy e steel ma viene fuori "scrambled" e mi sta bene che non ho la tesserina. vedo i premium calcio con i loghi delle partite.
ma i classici mediaset in chiaro, nemmeno l'ombra!
perchè ?

posso credere che forse sia un problema di antenna...
ma non mi spiego perchè non vedo tutta mediaset ma ne vedo solo una parte.
allora mi sono detto, visto che di sti tempi che c'è poco lavoro pensavo di dare una rinfrescata all'impianto d'antenna. consigli ?!
devo "alimentare" le 4 discese che scendono nei vari appartamenti ( poi qui ognuno si è messo X ripartitori ). prima però vorrei informarmi sul costo dell'opera, visto che poi andrà divisa per 4 ecc ecc ecc sapete come vanno ste cose...
oppure, aspetto il tivu' ( si parla di giugno 09 ) cosi avrò sul mio vecchio goldbox, quindi via satellite, l'offerta del digitale terrestre. senza spendere cifre folli.
detto tutto questo, certo di avervi annoiato un pò

vi auguro una piacevole nottata. sperando domani di trovare qualche buona notizia, intanto vado a leggere ancora un pò di utili topic sulla smartcam.