Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao , sono interessato per 1 mio amico . Accetti il pagamento in contrassegno ??? Se si a 29 € spedita 1 la prende 1 mio amico . No postpay da parte ( mia nostra ) . Se si mandami p.m. che poi ti do i miei dati grazie
P.S. Aspetto tue info in merito , se a te va bene Lunedì hai bonifico bancario
Ciao stefano9 , questo è un altro amico , che userebbe la pen con decoder diciamo alternativi..... Grazie comunque per l'intervento !!! P.S. l'altro amico che l'ha persa , già lo ho informato; paga i 30€ e basta . Non la trova più ..... Quindi non ha alternative.... Grazie !!!Guarda che in teoria le DK sono tracciate, quindi non puoi consegnarne un'altra che non sia la tua come se niente fosse
Paga i 30€ di penale e stai apposto. Così secondo me rischi di più per lo stesso prezzo... Non ti capisco sinceramente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok vada per il bonifico bancario . Mandami IBAN che Lunedì ti fa' il bonifico con casuale : digital key . Poi ti do in privato dove spedire. P.S. Appena fatto il bonifico ti faccio sapere il N. CRO , per vederlo . Aspetto tue notizie !!!Ciao.Non spedisco in contrassegno.Accetto: Postepay-Bonifico bancario-Paypal
Ciao , trovata in 2 ore con consegna a mano , pertanto buona vendita . Un saluto !!!Guarda.Sono appena rientrato a casa.Avevo letto il messaggio privato e ti ho mandato i dati IBAN.Se non sei più interessato non c'è alcun problema,figurati.