Digitalkey

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frespo

Digital-Forum Junior Plus
Vendo 2 Digitalkey A867 Led Blu.Perfette e Perfettamente funzionanti.Prezzo 29 euro ciascuna inclusa spedizione tracciabile.Possibilità di consegna a mano su Vibo Valentia e zone limitrofe

Ciao , sono interessato per 1 mio amico . Accetti il pagamento in contrassegno ??? Se si a 29 € spedita 1 la prende 1 mio amico . No postpay da parte ( mia nostra ) . Se si mandami p.m. che poi ti do i miei dati grazie
P.S. Aspetto tue info in merito , se a te va bene Lunedì hai bonifico bancario

Ciao , sono interessato per 1 mio amico . Accetti il pagamento in contrassegno ??? Se si a 29 € spedita 1 la prende 1 mio amico . No postpay da parte ( mia nostra ) . Se si mandami p.m. che poi ti do i miei dati grazie
P.S. Aspetto tue info in merito , se a te va bene Lunedì hai bonifico bancario

Guarda che in teoria le DK sono tracciate, quindi non puoi consegnarne un'altra che non sia la tua come se niente fosse ;)
Paga i 30€ di penale e stai apposto. Così secondo me rischi di più per lo stesso prezzo... Non ti capisco sinceramente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao.Non spedisco in contrassegno.Accetto: Postepay-Bonifico bancario-Paypal

digitalkey

Scusa Stefano91.Non capisco il tuo post.

Mi riferivo all'utente che da giorni si dispera che non trova più la DK da riconsegnare dopo la disdetta ed ha paura.
Le DK hanno un codice a barre univoco, quindi almeno in teoria, riconsegnandone una che non ti appartiene, non so cosa possa succedere.

Ha ragione Stefano: ti consegnano una Digital-Key, e quella devi riconsegnare.

Anche se hai il Multivision con due decoder e due Digital-Key... Sono come le Smart-Card: un decoder, una Digital-Key.

Certo.Se è di proprietà di sky si deve riconsegnare quella,non si può consegnarne un altra,in quanto effettivamente sono codificate.

Guarda che in teoria le DK sono tracciate, quindi non puoi consegnarne un'altra che non sia la tua come se niente fosse ;)
Paga i 30€ di penale e stai apposto. Così secondo me rischi di più per lo stesso prezzo... Non ti capisco sinceramente

Ciao stefano9 , questo è un altro amico , che userebbe la pen con decoder diciamo alternativi..... Grazie comunque per l'intervento !!! P.S. l'altro amico che l'ha persa , già lo ho informato; paga i 30€ e basta . Non la trova più ..... Quindi non ha alternative.... Grazie !!!

Allora tutto apposto;)

Ciao.Non spedisco in contrassegno.Accetto: Postepay-Bonifico bancario-Paypal
Ok vada per il bonifico bancario . Mandami IBAN che Lunedì ti fa' il bonifico con casuale : digital key . Poi ti do in privato dove spedire. P.S. Appena fatto il bonifico ti faccio sapere il N. CRO , per vederlo . Aspetto tue notizie !!!
P.S. Ti ho inviato un messaggio privato ... vedo che non rispondi , io ed il mio amico non siamo più interessati ....... Buona vendita ... Se non ti fidi di 1 bonifico bancario....????? Oltretutto sei in linea e non mi rispondi , pertanto mi tiro fuori .

Ultima modifica:
Guarda.Sono appena rientrato a casa.Avevo letto il messaggio privato e ti ho mandato i dati IBAN.Se non sei più interessato non c'è alcun problema,figurati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso