• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dilettante

pericle

Digital-Forum New User
Registrato
28 Novembre 2003
Messaggi
11
Cè qualche buon san maritano che possa aiutarmi con la rivoluzione.
La card c...x è sempre quella per emu
questi .caid come si usano.
Il telecomando bisogna avere il pc collegato.
GRAZIE A TUTTI
 
La carta è sempre quella, per i caid devi usare l'apposito programma per caricarli.
L'ultimo dubbio sinceramente non l'ho capito, cosa intendevi con "il telecomando bisogna avere il pc collegato"?
 
il telecomando pg+ pg- blu rosso
scusa mancava un pezzo
il pc non deve essere acceso quando vedo sammy
questi caid dove li trovo
mi puoi mandare inpm grazie mille
 
cuorino, scusa sono rimasto un pò indietro col sammy. Vorrei sapere qualc'osa in + su questa rev.... Ma si carica come i classici emu con Samedit oppure con yperterminal? C'è qualche guida aggiornata agli ultimi avvenimenti? Grazie di cuore, anche per tutte le altre volte che mi hai aiutato.
 
Come fate a capire se la rivoluzione funziona,, e sopratutto il caid va sempre
bene o va aggiornato come le ch...i.
Premetto che io ho solo hodboard
e come si passa dall'emu ad au come si capisce.
GRAZIE A TUTTI
 
Mamma mia che confusione.......
Allora:
Il Revolution lo devi aggiornare se viene rilasciata una versione superiore, i caids una volta aggiornati ti vanno fino ad eventuali cambiamenti, la r*m la devi aggiornare in caso di novita', il satellite si chiama Hotbird e non c'e' nessun passaggio da e*u ad au.
Ciao.
 
Intanto grazie .
Ma dalle istruzionitrovate leggo (penso io)premere:
PG- / PG+ / blue button
PG- / PG+/ RED button
2x Red button
a cosa serve ?
Un'altra cosa è giusto che trovi nel menu quando vado a vedere le card
mi segni card b e non card c...x
RIGRAZIE
 
Le due sequenze servono per attivare l'emu e l'AU su alcuni provider ma attualmente diciamo che serve a poco.
Il fatto che ti veda card B o A secondo dove la metti è normale, con i nuovi revolution è così.
 
I due slot li avevo capiti A e B
Ma prima con l'emu segnava co..x
ora segna carta b
questo era il mio dubbio
Grazie Ragazzi Il fatto è che non riuscendo a entrare in papagen
SONO AL BUIO
 
devo dire bravi a tutti voi. Io però nonostante cerchi di seguire i vostri suggerimenti, ancora non risolvo il problema. Riepilogo: sono riuscito a mettere il 3.8 rev, e me lo dice anche il menù di sistema. Poi ho messo diverse ram bin per rev. ma tutto buio. Allora ho caricato anche il caid list e sembra che lo prende perchè poi lo faccio leggere al programma e mi sembra uguale a quello che ho mandato. Ho cambiato vari ram.bin tutti presi dal papa, ma non si schiarisce niente, ne *** e neppure ***. La carta è la stessa funzionante di sempre..... Non so più dove parare, a meno che non ci sia qualche altra procedura particolare, o da settare qlc nel munù:crybaby2: aiuto di nuovo:icon_redface:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Vediamo di stare attenti a non infrangere il regolamento .....
Ti stai muovendo sul filo di un rasoio, per certi argomenti usa i pm.
 
maurostregone ha scritto:
devo dire bravi a tutti voi. Io però nonostante cerchi di seguire i vostri suggerimenti, ancora non risolvo il problema. Riepilogo: sono riuscito a mettere il 3.8 rev, e me lo dice anche il menù di sistema. Poi ho messo diverse ram bin per rev. ma tutto buio. Allora ho caricato anche il caid list e sembra che lo prende perchè poi lo faccio leggere al programma e mi sembra uguale a quello che ho mandato. Ho cambiato vari ram.bin tutti presi dal papa, ma non si schiarisce niente, ne *** e neppure ***. La carta è la stessa funzionante di sempre..... Non so più dove parare, a meno che non ci sia qualche altra procedura particolare, o da settare qlc nel munù:crybaby2: aiuto di nuovo:icon_redface:

I caid non servono più.
 
Grazie per il PM a Lazy e grazie a cuorino e a tutti i componenti del forum per la disponibilità. Chiedo scusa se sono andato oltre i limiti del reg. ma non me ne ero reso conto. Cmq ho risolto rifacendo tutta la procedura passo passo che mi è stata gentimente inviata. L'errore probabilmente stava nel firmware, xchè ho eseguito la procedura dal CAID visto che il firmware risultava giusto, e invece non ha funzionato fino a quando l'ho ricaricato. Ho dovuto usare Hiper terminal, e da un altro pc xchè col mio (win 98 se) non va ne ht ne Samedit 2.0 e neppure semco. Tempo fa funzionava ma è ora di riformattare tutto e passare a XP. Grazie di nuovo:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso