• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dimenticati?

giuseppe1956

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Marzo 2005
Messaggi
37
Dopo avermi dato in ritardo le promozioni omaggio per fine dicembre, continuo a vederle attualmente.......speriamo si siano dimenticati di disattivarle......è successo a qualcun altro? Ciao:badgrin: :lol: :5eek:
 
giuseppe1956 ha scritto:
Dopo avermi dato in ritardo le promozioni omaggio per fine dicembre, continuo a vederle attualmente.......speriamo si siano dimenticati di disattivarle......è successo a qualcun altro? Ciao:badgrin: :lol: :5eek:

ma davvero pensate che ci sia un deficiente che sta li a disabilitare manualmente le vostre promozioni? :D
avviene tutto in automatico...

che promozione era?sentiamo.. :D

ciao ;)
 
Penso si riferisca al regalo di Natale SKY (leggere 3d ex-importante).

In risposta all'autore del 3d, l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se la scheda è stata lontano da uno SkyBox in questi giorni... perché se è così non ha ricevuto l'aggiornamento di disattivazione delle promozioni.

In tal caso dovresti riceverlo in breve, anzi brevissimo termine :)

CIAO!
 
giuseppe1956 ha scritto:
Dopo avermi dato in ritardo le promozioni omaggio per fine dicembre, continuo a vederle attualmente.......speriamo si siano dimenticati di disattivarle......è successo a qualcun altro? Ciao:badgrin: :lol: :5eek:


a me attivato calcio il 15/12 e disattivato il 14/1 guarda caso prima dell'inizio delle partite......

in una delle 4 telefonate effettuate per attivare il regalo (!) l'operatrice mi aveva detto che una volta attivato sarebbe durato un mese
 
mop invalido ha scritto:
Ebbene, è durato 1 mese, no? :D

no, 30 giorni...e quando si dice 1 mese significa stessa data del 15...cioe' dal 15/12 al 15/01 invece a lui gli ha interrotto al 14...non si "festeggia" l'anniversario cosi'...:D
 
GIOSCO ha scritto:
Penso si riferisca al regalo di Natale SKY (leggere 3d ex-importante).

In risposta all'autore del 3d, l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se la scheda è stata lontano da uno SkyBox in questi giorni... perché se è così non ha ricevuto l'aggiornamento di disattivazione delle promozioni.

In tal caso dovresti riceverlo in breve, anzi brevissimo termine :)

CIAO!
Non sto' dicendo assolutamente nessuna bugia Ho fatto richiesta di 2 optional, ho tribulato per averli, minacciandoli addirittura di disdire il tutto, dopo pochi minuti mi hanno richiamato scusandosi per essersi dimenticati l'attivazione e da allora, inizio dicembre, continuo vedere i 2canali optional. Come tu dici la scheda è in dreambox. Ciao
 
giuseppe1956 ha scritto:
Come tu dici la scheda è in dreambox. Ciao
Ecco uno dei possibili motivi...

Non so bene come funzioni il Dreambox (vediamo se mi aiuta uno dei mod di quelle sezioni), ma se non ha l'aggiornamento dei diritti automatico, potresti non aver ricevuto l'impulso di disattivazione.

E sarebbe svelato l'arcano.

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Ecco uno dei possibili motivi...

Non so bene come funzioni il Dreambox (vediamo se mi aiuta uno dei mod di quelle sezioni), ma se non ha l'aggiornamento dei diritti automatico, potresti non aver ricevuto l'impulso di disattivazione.

E sarebbe svelato l'arcano.

CIAO!
quindi nel momento in cui per ricevere l'aggiornamento dei diritti dovrà infilare la scheda in uno sky box:5eek:
 
mop invalido ha scritto:
Ebbene, è durato 1 mese, no? :D

si... peccato che dal 1/12 (giorno in cui doveva partire il regalo) al 14/12 ci fossero 3 turni di campionato e considerando la chiusura prima del turno del 14/1 alla fine ho avuto la visione per 2 turni contro i preventivati 5 e non è che dal 24/12 al 12/1 ci fosse granchè... vabbè che a caval donato non si guarda in bocca, ma per come mi è andata (costi telefonate inclusi) è stata una presa per i fondelli
 
Ultima modifica:
Forse avevi avuto problemi al momento di compilare il questionario sul sito di SKY? :sad:
 
mop invalido ha scritto:
Forse avevi avuto problemi al momento di compilare il questionario sul sito di SKY? :sad:

già...
e l'ho segnalato sin da ottobre ricevendo assicurazioni che dopo il 15/11 (termine della compilazione del questionario) avrebbero verificato e nel caso attivato la promozione... naturalmente nulla di tutto ciò è successo e dal 2/12 ho cominciato a chiamare per chiedere l'attivazione. Francamente non so come vi facciano la formazione in SKY, sta di fatto che nelle 4 chiamate effettuate ho ricevuto risposte di varia umanità del tipo "non posso attivarglielo, risegnalo il suo caso.." "..stanno verificando i casi come il suo, presto l'attiveranno..", "stia tranquillo, la promozione varrà un mese da quando attivata..", "la promozione scadrà comunque il 31/12", "ma lo sa che le hanno anche dato 4 eventi gratuiti ?" "eventi gratuiti? no non mi risulta, forse è scaduto il termine", finchè chiamando per chiedere informazioni per una fattura e scegliendo il percorso per le info amministrative al posto delle informazioni generiche, visto che la signorina mi sembra piuttosto sveglia, ho chiesto anche info riguardo la promozione, e in due secondi me l'ha attivata.

Posso capire le difficoltà di recuperare persone capaci per un lavoro francamente non entusiasmente, ma se chiamo un numero a pagamento di un azienda, mi aspetto di avere risposte certe e comportamenti omogenei, insomma l'incompetenza degli operatori non si deve ripercuotere sugli utenti!!
 
simbo ha scritto:
già...
e l'ho segnalato sin da ottobre ricevendo assicurazioni che dopo il 15/11 (termine della compilazione del questionario) avrebbero verificato e nel caso attivato la promozione... naturalmente nulla di tutto ciò è successo e dal 2/12 ho cominciato a chiamare per chiedere l'attivazione. Francamente non so come vi facciano la formazione in SKY, sta di fatto che nelle 4 chiamate effettuate ho ricevuto risposte di varia umanità del tipo "non posso attivarglielo, risegnalo il suo caso.." "..stanno verificando i casi come il suo, presto l'attiveranno..", "stia tranquillo, la promozione varrà un mese da quando attivata..", "la promozione scadrà comunque il 31/12", "ma lo sa che le hanno anche dato 4 eventi gratuiti ?" "eventi gratuiti? no non mi risulta, forse è scaduto il termine", finchè chiamando per chiedere informazioni per una fattura e scegliendo il percorso per le info amministrative al posto delle informazioni generiche, visto che la signorina mi sembra piuttosto sveglia, ho chiesto anche info riguardo la promozione, e in due secondi me l'ha attivata.

Posso capire le difficoltà di recuperare persone capaci per un lavoro francamente non entusiasmente, ma se chiamo un numero a pagamento di un azienda, mi aspetto di avere risposte certe e comportamenti omogenei, insomma l'incompetenza degli operatori non si deve ripercuotere sugli utenti!!

Il problema degli operatori call center sai qual'e'? E' che purtroppo questi ragazzi ricevono una formazione molto sommaria riguardante piu' che altro la parte commerciale e non quella tecnica. Anzi so per certo che finito il periodo di Natale addirittura, hanno diminuito la paga oraria, della serie che uno che si fa per esempio 20 km per andare a lavorare alla fine del mese rimane quasi sulle spese.
Per non parlare poi dei lavaggi di testa se non riescono a vendere pacchetti o promozioni come se costassero due lire e fosse facile.
 
Indietro
Alto Basso