Diminuire abbonamento

zyon76

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, sono abbonato a sky dal 2004 con pacchetti mondo + sport. L'abbonamento mi scade a dicembre 2009, ma visti i recenti aumenti volevo togliere lo sport e rimanere solo con mondo. Facendo il downgrade adesso rischio di pagare qualche penale o lo posso fare gratuitamente??
Grazie a tutti

via mail indicando il pacchetto da rimuovere e quando (downgrade a fine mese) si ottiene il downgrad gratuito all'inizio del mese successivo quello di richiesta.

zyon76 ha scritto:
Salve a tutti, sono abbonato a sky dal 2004 con pacchetti mondo + sport. L'abbonamento mi scade a dicembre 2009, ma visti i recenti aumenti volevo togliere lo sport e rimanere solo con mondo. Facendo il downgrade adesso rischio di pagare qualche penale o lo posso fare gratuitamente??
Grazie a tutti

Per i downgrade non ci sono penali.

Se lo richiede esplicitamente anticipato, oggi sarebbe gestito per il 31/03, alla fine del mese successivo alla richiesta.

Mi aggancio per una domanda in merito.. abbonato dal 2000 usufruisco ancora dello sconto di 2 Euro.. se faccio il downgrade di un pacchetto potrebbe essermi revocato ?

Lo sconto lo perdi per sempre solo se abbandoni i metodi di pagamento automatici.

Vi sono poi combinazioni d'abbonamento che non lo prevedono, ma lo sconto viene ripristinato se si torna a una combinazione diversa da SKY su misura o Mondo SKY + Calcio.

mop invalido ha scritto:
Lo sconto lo perdi per sempre solo se abbandoni i metodi di pagamento automatici.

Vi sono poi combinazioni d'abbonamento che non lo prevedono, ma lo sconto viene ripristinato se si torna a una combinazione diversa da SKY su misura o Mondo SKY + Calcio.

ok, quindi passando da mondo + cinema + sport a mondo + cinema e lasciando invariato il tipo di pagamento mi dovrebbero mantenere lo sconto

Quindi la prassi prevede la possibilità del downgrade prima della scadenza naturale del contratto?In qualsiasi caso o è discrezionale??
:evil5:

in pratica uno che ha il calcio ,a fine campionato gli conviene togliere il pacco calcio magari poi reintegrarlo a settembre cosi si risparmierebbe 3 mesi .....:eusa_think: giusto ?

anch'io approfitto del topic per una domanda, attualmente ho mondo+cinema+sport+calcio+hd ho chiesto il downgrade per la naturale scadenza del 1 aprile a mondo+calcio, nella richiesta non ho menzionato hd e sky nella risposta ha fatto altrettanto, in pratica mi hanno risposto:"in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/04/2009 data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
Mondo SKY + Calcio al costo di euro 42,54 mensili"
ora mi sorge il dubbio: i canali hd (next,national geographic) e le partite in hd le vedo?

detta così sembrerebbe che loro ti tolgono anche skyHD

forse fai meglio a chiedere. se ti rimane skyHD allora vedrai anche natgeo next e le partite appartenenti al pacco calcio in HD (cioè la serie a)

zio pitr ha scritto:
Quindi la prassi prevede la possibilità del downgrade prima della scadenza naturale del contratto?In qualsiasi caso o è discrezionale??
da contratto

riccy03 ha scritto:
in pratica uno che ha il calcio ,a fine campionato gli conviene togliere il pacco calcio magari poi reintegrarlo a settembre cosi si risparmierebbe 3 mesi .....:eusa_think: giusto ?
esattamente

Burchio ha scritto:
detta così sembrerebbe che loro ti tolgono anche skyHD

forse fai meglio a chiedere. se ti rimane skyHD allora vedrai anche natgeo next e le partite appartenenti al pacco calcio in HD (cioè la serie a)

Se hai già l'HD attivo, rimane attivo.

Burchio ha scritto:

grazie burchio.;)

la mia fregatura e' che siccome ho il myskyhd togliendo un pacchetto dopo pagherei i 7 euro mensili ....:icon_rolleyes:

rimango fregato ugualmente !!!:crybaby2:

Burchio ha scritto:
avendo ricevuto retention che prevedeva alla fine della promozione di tenere 2 premium...è possibile chiedere il downgrade,prima della scadenza naturale,senza pagare gli sconti??

a quanto pare...si può togliere tutto sia singoli pacchi che tutto sky...e sky nn fattura gli sconti. al momento fanno così.

bpeter ha scritto:
anch'io approfitto del topic per una domanda, attualmente ho mondo+cinema+sport+calcio+hd ho chiesto il downgrade per la naturale scadenza del 1 aprile a mondo+calcio, nella richiesta non ho menzionato hd e sky nella risposta ha fatto altrettanto, in pratica mi hanno risposto:"in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/04/2009 data di scadenza dell’abbonamento.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:
Mondo SKY + Calcio al costo di euro 42,54 mensili"
ora mi sorge il dubbio: i canali hd (next,national geographic) e le partite in hd le vedo?

Il servizio HD rimane attivo.

Indietro
Alto Basso