Dinamica Channel 12054 H Sky

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
::

Sulla freq. Sky 12054 H inserita Dinamica Channel, verrà criptato oppure resterà free ?

Grazie

::

qlZQQZI.png

io non lo vedo nella lista dei canali...
Ho provato anche a fare una nuova scansione, ma nulla

Se c'è è un canale dati / canale nascosto... Ma non ho ancora capito se trasmette realmente Dinamica Channel o se è una copia di Blu / Telecolore... :icon_rolleyes:

Ci credo ci credo, ma... io non lo prendo (e non sono l'unico a quanto pare) ;)

Ok grazie ;) Comunque scansionando la frequenza trova solo 21 canali e niente dinamica channel ;)
Un pò scarsina la qualità... solo 480x576i di risoluzione... Mi immagino il bitrate :lol:

Ok con uno zapper che avevo chiuso in un cassetto mi ha trovato il canale ;)
Il canale è senza identificativo... Infatti il decoder me lo aggiunge con il nome Ch-11730
Pid Video: 177
Pid Audio: 468
Pcr: 177
;)

Qualità video un pò bassina appunto. Il canale è FTA ;)

Ok con uno zapper che avevo chiuso in un cassetto mi ha trovato il canale ;)
Il canale è senza identificativo... Infatti il decoder me lo aggiunge con il nome Ch-11730
Pid Video: 177
Pid Audio: 468
Pcr: 177
;)

Qualità video un pò bassina appunto. Il canale è FTA ;)

Con i setting di Vhannibal appena caricati, viene inserito dopo AUTOMOTO TV nella lista Sport di SKY

A me ne trova 22.... ma nessun Dinamica... :icon_redface: (te ne manca uno, anzi, due :D)
La cosa è curiosa sai? Ho scansionato su due ricevitori SD diversi e i canali scansionati sono sempre e solo 21 ;) E sono:
Eurosport
Sky Calcio 1
Sky Calcio 1
MTV Rocks
MTV Hits
Primafila 20
Sky Sport 3
Cinema Max 1
Blu Shop
Sky Uno
Sky Uno
VENETO LINK
Cinema +1
Cinema Hits
Cinema Comedy
Telecolore
.BLU
Telecolore
Telecolore
Telecolore
Fox Sports

Mi trova solo questi 21 canali. Niente Dinamica (che è quindi nascosto e senza identificativo)... ma soprattutto che manca? Mah :eusa_think:

Mi trova solo questi 21 canali. Niente Dinamica (che è quindi nascosto e senza identificativo)... ma soprattutto che manca? Mah :eusa_think:

Il canale del mistero è un certo "Cinema itv" con epg riportante solo il nome del canale. È ovviamente criptato e ha 5 tracce audio la cui lingua è "Non definita". ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Io continuo a non sintonizzarlo! :D

Maaaa.... almeno, è stato inserito in numerazione Sky? Non ha ancora un ID? :icon_rolleyes:
Che stiano aspettando qualche altro rimescolamento nei transponder o hanno pasticciato?

Io continuo a non sintonizzarlo! :D

Maaaa.... almeno, è stato inserito in numerazione Sky? Non ha ancora un ID? :icon_rolleyes:
Che stiano aspettando qualche altro rimescolamento nei transponder o hanno pasticciato?

idem, non lo becco ;)

In numerazione Sky, no. A meno che non sia stato messo dopo gli 800 (ma lo escudo). Lì non vi vado mai :D
Aspetteranno forse il 29/3??? (riorganizzazione dei canali di Sky)

Indietro
Alto Basso