Dinamica Channel 12054 H Sky

Dopo gli 800??' Secondo me no, ma non sono io che decido. Quindi può essere benissimo ;) :D

L'altra volta era su frequenza Sky?

No era sulla frequenza dove erano presenti i vari canali BLU, BLU LIVE, VENETO LINK, e cosi via... ;)
E ora stessa cosa... solo che sono tutti su frequenza sky. Per quello dico sempre 800...
Anche perchè BLU, Blu Shop, Telecolore non mi sembra siano sotto gli 800 nonostante siano su frequenza sky giusto?

No era sulla frequenza dove erano presenti i vari canali BLU, BLU LIVE, VENETO LINK, e cosi via... ;)
E ora stessa cosa... solo che sono tutti su frequenza sky. Per quello dico sempre 800...
Anche perchè BLU, Blu Shop, Telecolore non mi sembra siano sotto gli 800 nonostante siano su frequenza Sky giusto?

Ah, ok. Ho capito.
I tre canali che hai citato, sono sicuramente dopo gli 800, però sono canali non so come definirli... di televendite??? O comunque non da LCN di Sky, siamo d'accordo???
Dinamica, essendo un canale sportivo forse avrà una LCN più accessibile... Però come detto siamo nel campo delle ipotesi :)

Si quei canali ne trasmettono di televendite e quindi la posizione dopo gli 800 ci sta benissimo. Dinamica in effetti ha contenuti più interessanti. Tutto può essere. Vedremo che faranno.
Ma sarebbe ora di renderlo visibile questo canale (come inizio) :)

A breve andranno sul ch 809 di Sky (quindi FTA), anche se non in maniera definitiva.

Non è un test. La numerazione non è definitiva. Quindi immagino temporanemente all'809, poi LCN più bassa (area 200?)

Ultima modifica:
Ah ora c'è l'identificativo mi sembra... C'è da vedere se ora è sintonizzabile sui vari decoder... ;)
E stata attivata anche un epg generica ;)

Ops.. ho dimenticato la fonte :D: Twitter

Ora ho chiesto se saranno FTA (ma immagino di si, visto la numerazione su Sky) e se avranno LCN TivùSat, speriamo mi rispondano di nuovo :D!
Edit.: quello che mi ha risposto, mi ha detto che si aggiorna e poi m'informa ;)

Ah ora c'è l'identificativo mi sembra... C'è da vedere se ora è sintonizzabile sui vari decoder... ;)
E stata attivata anche un epg generica ;)

Con il decoder TivùSat è ricevibile. Non ha però come dici l'EPG ;)

Ultima modifica:
Ok ottimo :)
Ho fatto una scansione e ora il canale è correttamente visibile. Evidentemente senza identificativo molti decoder non vedono i canali ;)

Canale visibile sull'809 del bouquet sky; subito dopo Dmax

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

c'è nulla da vedere su questi Dinamica Channel?
Magari qualche approfondimenti dopo i GP di F1?

Su c'è qualcosa... wrc, cir, f1,....

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

c'è nulla da vedere su questi Dinamica Channel?
Magari qualche approfondimenti dopo i GP di F1?
Qualche approfondimento su formula1/MotoGP ci dovrebbe essere alle 22 ogni domenica. ..
Comunque il canale prometteva bene, poi si è perso, trasmette pure partite inutili di calcio femminile

su nuvolari ho visto la pubblicità di un torneo di calcio tedesco con Bayern e altre squadre della bundesliga in diretta sabato e domenica
non san come riempire i palinsesti o cosa?

Nuvolari è l'ex progetto LT Sport quindi da diversi mesi trasmette un pò di tutto ;) Dall'automobilismo, al wrestling, al calcio, al volley, al basket e cosi via... Oltre ad altri programmi ;)
I palinsesti li sanno riempire eccome ;)

E riguardo a Dinamica beh non mi sembra sia peggiorata... Il calcio c'era già prima di arrivare sul sat. In generale comunque il canale è rimasto sempre lo stesso. Sul sat dovrebbe migliorare un pò la qualità video però.. :)

su nuvolari ho visto la pubblicità di un torneo di calcio tedesco con Bayern e altre squadre della bundesliga in diretta sabato e domenica
non san come riempire i palinsesti o cosa?
Nuvolari adesso trasmette anche lo spot, quello che hai citato è un torneo molto prestigioso la telekom cup, è amichevole pero si vedrá in campo il bayern monaco, nuvolari ha comprato il world tour di beach volley. . ;)

Indietro
Alto Basso