M
Matteo90
Probabile che sia anche dopo gli 800 visto che c'è di mezzo BLU... e quei canali vanno sempre dopo gli 800...![]()
Per me va al posto degli ex-sportitalia (al ch 225)...
E' una mia supposizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile che sia anche dopo gli 800 visto che c'è di mezzo BLU... e quei canali vanno sempre dopo gli 800...![]()
No era sulla frequenza dove erano presenti i vari canali BLU, BLU LIVE, VENETO LINK, e cosi via...
E ora stessa cosa... solo che sono tutti su frequenza sky. Per quello dico sempre 800...
Anche perchè BLU, Blu Shop, Telecolore non mi sembra siano sotto gli 800 nonostante siano su frequenza Sky giusto?
Ma sarebbe ora di renderlo visibile questo canale (come inizio)![]()
Ma sarebbe ora di renderlo visibile questo canale (come inizio)![]()
Ah ora c'è l'identificativo mi sembra... C'è da vedere se ora è sintonizzabile sui vari decoder...
E stata attivata anche un epg generica![]()
Qualche approfondimento su formula1/MotoGP ci dovrebbe essere alle 22 ogni domenica. ..c'è nulla da vedere su questi Dinamica Channel?
Magari qualche approfondimenti dopo i GP di F1?
Nuvolari adesso trasmette anche lo spot, quello che hai citato è un torneo molto prestigioso la telekom cup, è amichevole pero si vedrá in campo il bayern monaco, nuvolari ha comprato il world tour di beach volley. .su nuvolari ho visto la pubblicità di un torneo di calcio tedesco con Bayern e altre squadre della bundesliga in diretta sabato e domenica
non san come riempire i palinsesti o cosa?