Diprogress DPT210HA [HDMI Stick Dongle DVB-T2]

Ciao, devo acquistare due decoder DVB-T2 per l'imminente switch.
Mi servono nel formato stick, in modo che non si vedano. Non oltre i 1080p di risoluzione.

C'è qualche modello che consigliare sugli altri per qualità/prezzo?
Tipo, il Diprogress DPT210HA lo consigliate molto? Il telecomando funziona bene?

(Mi scuso se c'è una discussione ad hoc, che però non vedo)

Si il telecomando funziona bene, te lo consiglio lo uso da dicembre 2022 ed è ottimo per rapporto qualità/prezzo.

Ho notato che il segnale del telecomando è altamente direttivo, come la versione da tavolo.
Dalle foto mi pare che il telecomando sia lo stesso del Telesystem TS6818, e quello è molto "direttivo". Ma quando si dà il comando di spegnimento, ci mette due secondi a spegnersi anche questo?

Si il telecomando funziona bene, te lo consiglio lo uso da dicembre 2022 ed è ottimo per rapporto qualità/prezzo.
Qui siete tutti soddisfatti?
Siccome il telecomando mi pare uguale al Telesystem TS6818, come dicevo, non vorrei che il decoder presentasse poi gli stessi problemi software: il Telesystem TS6818 ha periodi in cui resta acceso dopo la ricerca canali automatica notturna, oppure si impalla e va resettato. È instabile.
Anche se dalle foto il Diprogress ha un'altra interfaccia e quindi forse un firmware diverso e migliore, anche magari a parità di hardware.

Quando premo il tasto per spegnersi si spegne subito, non aspetto 2 secondi. Non ho mai avuto blocchi o bisogno di fare reset, il software è stabile e veloce, ti conviene ordinarlo su Amazon e se non ti soddisfa puoi fare il reso.

Ho comprato questo decoder (funziona bene). Dopo l'ultimo aggiornamento, nel menú é sparita la voce "impostazioni di rete". A voi risulta?

Ho comprato questo decoder (funziona bene). Dopo l'ultimo aggiornamento, nel menú é sparita la voce "impostazioni di rete". A voi
Magari sotto altra voce nel menu. Guarda meglio dovrebbe esserci

@baronzoli, ho notato che il segnale del telecomando è altamente direttivo e fastidioso nel cambio canale. Ti risulta?

Magari sotto altra voce nel menu. Guarda meglio dovrebbe esserci

@baronzoli, ho notato che il segnale del telecomando è altamente direttivo e fastidioso nel cambio canale. Ti risulta?
Ho cercato ma non ho trovato niente. Ho guardato la recensione su you tube e ho visto che l'ultimo aggiornamento disponibile é piú vecchio di quello installato sul decoder all'acquisto. Infatti prima l'impostazione rete c'era, poi facendo l'aggiornamento é sparita

Ho cercato ma non ho trovato niente. Ho guardato la recensione su you tube e ho visto che l'ultimo aggiornamento disponibile é piú vecchio di quello installato sul decoder all'acquisto. Infatti prima l'impostazione rete c'era, poi facendo l'aggiornamento é sparita
Manda una mail al Diprogress, in genere rispondono celermente.

Scusate ,volevo chiedere un informazione riguardo gli aggiornamenti diprogress.
Andando sul sito ,sull ' elenco decoder, come faccio a sapere se c'è un nuovo aggiornamento. Scegliendo un decoder vado su aggiornamento firmware,mi appaiono due schermate sempre con data 2021. Scelgo la schermata in base al decoder che mi interessa, ma come faccio a sapere se é un nuovo aggiornamento visto che le immagini sono sempre uguali ? ( Mi riferisco alla data dell'ultimo aggiornamento)

Scelgo la schermata in base al decoder che mi interessa, ma come faccio a sapere se é un nuovo aggiornamento visto che le immagini sono sempre uguali ?
In caso di aggiornamento dovrebbero cambiare anche le immagini con l'aggiornamento precedente.
Comunque basta guardare il link dell'aggiornamento, ad esempio:
.../uploads/2022/02/AURIGA_HEV1_M3822P_V1.0_HEVC_V1.1_20220214.abs

Ovvero 14 febbraio 2022 o comunque febbraio 2022 dalla "cartella" /2022/02/

Finalmente da ieri l'ora risulta corretta anche sui canali Rai. Avranno fatto qualche modifica sui Mux Rai perchè io non ho fatto nessun aggiornamento sw al Decoder.

Con il cambio dell'ora di ieri notte di nuovo l'ora sbagliata sui canali Rai. Che palle!

Ciao, vorrei prendere questo decoder
Può andare bene per un Panasonic TX-P42X60 ?

Ho riscontrato sul sito ufficiale che sia stata rilasciata una nuova versione firmware, pare riservata al mercato spagnolo. Al momento non ho modo di poter eventualmente installarla per verificarne le funzionalità; qualcuno di voi l'ha provata?

Indietro
Alto Basso