• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPT220HD - Ricevitore DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner (con PVR)

Mio cognato ha un Diprogress dpt 220 HD T2, e mi dice che é molto contento. Non fa molte registrazioni ma quelle poche che fa vengono eseguite correttamente sia con registrazione diretta che con timer.
 
piu che altro sarebbe interessante sapere se fa quando registra i soliti pezzi credo in TS, e se si, come unirli e poi tagliare la pubblicita per vederlo sul pc ?
 
piu che altro sarebbe interessante sapere se fa quando registra i soliti pezzi credo in TS, e se si, come unirli e poi tagliare la pubblicita per vederlo sul pc ?

è probabile comunque si fermi a 3,99 giga a pezzo o altrimenti meno.

Mio cognato ha un Diprogress dpt 220 HD T2, e mi dice che é molto contento. Non fa molte registrazioni ma quelle poche che fa vengono eseguite correttamente sia con registrazione diretta che con timer.

Lui ha il modello con display rosso o verde? sono entrambi T2, il 2° versione Evo, non so quanto evoluto dall'altro.
 
è probabile comunque si fermi a 3,99 giga a pezzo o altrimenti meno.
Lui ha il modello con display rosso o verde? sono entrambi T2, il 2° versione Evo, non so quanto evoluto dall'altro.

quindi ci sono 2 modelli ? quello con display VERDE quindi e' quello nuovo ? avranno risolto i vari problemi ?
 
OK, sai se può cambiare la durata della registrazione se avviata al momento? di solito ma non tutti è impostata da default a 2 ore, invece il mio Strong 8222 senza fine! se non uso lo stop manuale.

il mio vecchio strong 5222 la aveva istantanea di default 2 ore ma bastava ripremere rec per modificare il tempo. anche altri modelli funzionano simile ?
 
il mio vecchio strong 5222 la aveva istantanea di default 2 ore ma bastava ripremere rec per modificare il tempo. anche altri modelli funzionano simile ?

di certo il Telesystem TS6820 e credo anche il Digiquest twin tuner, il 6820 sembra ormai introvabile o difficilmente ma a prezzo alto.
C'è l'ho ancora il 5222 però fra qualche mese non si vedrà più niente! al massimo posso usarlo per vedere vecchie registrazioni.
 
di certo il Telesystem TS6820 e credo anche il Digiquest twin tuner, il 6820 sembra ormai introvabile o difficilmente ma a prezzo alto.
C'è l'ho ancora il 5222 però fra qualche mese non si vedrà più niente! al massimo posso usarlo per vedere vecchie registrazioni.

domandavo per sapere se si modifica la registrazione manuale allo stesso modo su altri decoder ? (dato i comandi molto simili del telocomando)
 
sai se può cambiare la durata della registrazione se avviata al momento?
Manuale del DPT220HD (https://diprogress.tv/wp-content/uploads/2018/11/DPT220HD.pdf) pagina 19:
REGISTRAZIONE IMMEDIATA:
Durante la visione di un programma, premere il tasto REC per avviare la registrazione del programma visualizzato.
Premere nuovamente REC per impostare la durata



immagino questo registri un solo canale mentre ne vedi un'altro, non due registrazioni o sbaglio?
Idem... sempre pag.19:
NOTA: QUESTO DECODER, MODELLO DPT220HD, CONSENTE DI GUARDARE UN PROGRAMMA E REGISTRARNE UN ALTRO CONTEMPORANEAMENTE, GRAZIE AL DOPPIO SINTONIZZATORE INTEGRATO. I DUE CANALI POSSONO ESSERE ANCHE SU 2 FREQUENZE DIVERSE ED E’ POSSIBILE ANCHE REGISTRARE 2 CANALI CONTEMPORANEAMENTE.


Ignoro se il "nuovo" modello EVO (diverso come display, case esterno e tasti) sia anche diverso come firmware/funzioni.
 
Manuale del DPT220HD (https://diprogress.tv/wp-content/uploads/2018/11/DPT220HD.pdf) pagina 19:

Idem... sempre pag.19:

Ignoro se il "nuovo" modello EVO (diverso come display, case esterno e tasti) sia anche diverso come firmware/funzioni.

OK grazie, meglio dello Strong 8222.

nel manuale il display appare giallo/ambra non rosso nè verde, a saperlo se almeno la registrazione è modificabile anche sull'Evo, modello seguente non significa migliore.


domandavo per sapere se si modifica la registrazione manuale allo stesso modo su altri decoder ? (dato i comandi molto simili del telocomando)

così pare dal manuale PDF della 1a versione del decoder.
 
Ultima modifica:
quindi ci sono 2 modelli ? quello con display VERDE quindi e' quello nuovo ? avranno risolto i vari problemi ?

avete idea quale dei due modelli possa essere questo che vendono?
(euronics.it/dimo/decoder-digitale-terrestre/auriga/decoder-dig-terrestre-doppio-tuner-dvbt2-h265/eProd192015303/ )
 
avete idea quale dei due modelli possa essere questo che vendono?
(euronics.it/dimo/decoder-digitale-terrestre/auriga/decoder-dig-terrestre-doppio-tuner-dvbt2-h265/eProd192015303/ )

la foto è del vecchio diciamo... vai su eBay lo trovi a 40 euro invio compreso per l'Evo, e 50 euro per il vecchio almeno dalle foto che usano, si intende i prezzi più bassi.
 
si quello che dici evo sembra abbia displya verde , quindi il tuo rosso ? ma lo possiedi e come va ?
Ci sono due versioni che sinceramente non capisco. Mio cognato ha il Diprogress 220 HD twin tuner con confezione dove ha il display rosso sulla foto ma in realtà il decoder ha display verde. L'EVO ha il display verde. Comunque c'è un modo per capire meglio, il 220 HD twin tuner ha l'antenna passante, mentre l'EVO ha solo l'antenna in entrata
 
Ci sono due versioni che sinceramente non capisco. Mio cognato ha il Diprogress 220 HD twin tuner con confezione dove ha il display rosso sulla foto ma in realtà il decoder ha display verde. L'EVO ha il display verde. Comunque c'è un modo per capire meglio, il 220 HD twin tuner ha l'antenna passante, mentre l'EVO ha solo l'antenna in entrata

quindi lui dovrebbe avere "l'ultimo" qelllo con il displya verde ??? e come si trova ?
 
Indietro
Alto Basso