Direi di boicottare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidepam

Digital-Forum Senior Plus
MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 129 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?
io direi di boicottare...

Ultima modifica:
Davidepam ha scritto:
MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?
Dove vogliono arrivare? passare definitivamente a Easy Pay!

Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Dove vogliono arrivare? ha passare definitivamente a Easy Pay!

...questo e' sicuramente vero, anche se poi, nel caso tiri brutta aria anche con l'abbonamento Easypay, quando sara' il momento si potra' disdire il contratto (col risultato da parte loro di aver convinto molte persone per un solo anno...)

E una volta che una trentina di persone sul forum boicottano mp?

Sai cosa importa a loro.....una trentina di persone su centinaia di migliaia...

concordo! nn abboniamoci,,,vedrete che i prezzi scendono

cova ha scritto:
E una volta che una trentina di persone sul forum boicottano mp?

Sai cosa importa a loro.....una trentina di persone su centinaia di migliaia...

scusa ma le centinaia di migliaia mica sono tutte iscritte qui !!!! quindi da qui puoi prendere una sorta di tendenza non significativa ma comunque si avverte un certo malcontento .....

Davidepam ha scritto:
MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?

Pienamente d'accordo. Penso che al di là dei nostri sondaggi dove circa la metà sostiene che non vorrà sottoscrivere un abbonamento a mp, penso che basterebbe il 10% dei 2.200.000 possesori di tessere scadute per creare un bel cospicuo mancato ricavo.
Quindi resistiamo e non sottoscriviamo nuovi abbonamenti.

tutto inutile...solo radunando tutti ma proprio tutti che hanno premium si può fare qualcosa...ma essendo impossibile " o vi mangiate sta minestra o vi buttate dalla finestra"

io in sezione coordinamento ho fatto un thread rivolto agli amministratori per girare a loro volta a mediaset (che a quanto pare non ha mail....) la protesta degli utenti credo che basti cosi' ma non boicottare

Davidepam ha scritto:
MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?

Io nel mio piccolo non boicotterò. Purtroppo cederò al nemico e farò easy pay. Cmq tutto sommato, credo che la cifra sia ancora proporzionata a quello che offrono. Paghiamo circa 20 euro al mese (meno della metà di sky) e in un mese ci sono almeno 4 partite di campionato, più altre di uefa e champions. Senza contare la possibilità di vedere film, serie TV, grande fratello, etcc. Insomma, 5 euro a settimana (il prezzo di una pizza) per quello che offrono è giusto. Poi ovvio, se continueranno ad aumentare e a portarsi ai prezzi di sky il prossimo anno farò la disdetta.

Fabius250485 ha scritto:
tutto inutile...solo radunando tutti ma proprio tutti che hanno premium si può fare qualcosa...ma essendo impossibile " o vi mangiate sta minestra o vi buttate dalla finestra"

quoto

E comunque, visto il numero di abbonamenti che hanno e che, a quanto pare li soddisfa, possono sempre dirci: "Vuoi abbonarti? Ti abboni. Non vuoi abbonarti? Non ti abboni, mica te l'ha ordinato il medico".

Il fatto è questo, che loro fanno i prezzi. Possono non piacerci, anzi non ci piacciono proprio, ma nessuna legge, se non quella di mercato, impone a MP di stare bassa. Nel digitale non c'è concorrenza, non c'è mai stata. E anche questo serve a far lievitare i prezzi.

Comunque, con EasyPay a 204 euro ho pagato 25 euro più dell'anno scorso (Mp direbbe che ho due canali in più, Premium Cinema e Studio Universal, e potrebbe giustificare così l'aumento, ancora una volta: un euro al mese per canale).

È una situazione che non piace neanche a me, ma è così...

Dai diciamolo.. il 90% di noi si abbonava solo per il calcio.. poi loro hanno cercato di gonfiare i prezzi e ti accollavano gallery che tanto fa sempre le stesse menate..
No no guarda.. quest'anno li mando a quel paese... e poi diciamolo. sono pure milanista.. cosa volete che guardi? una squadra del genere? stiamo facendo un ottima campagna cessioni! vedo però che la gente lo capisce, non è stupida..
http://www.corriere.it/sport/09_lug...bo_7c4c670c-6867-11de-86b2-00144f02aabc.shtml
e sono convinto che siamo in molti a disdire anche mediaset premium.. così faranno mio fratello (juventino) + 2 colleghi di lavoro..

Davidepam ha scritto:
Dai diciamolo.. il 90% di noi si abbonava solo per il calcio.. poi loro hanno cercato di gonfiare i prezzi e ti accollavano gallery che tanto fa sempre le stesse menate..
No no guarda.. quest'anno li mando a quel paese... e poi diciamolo. sono pure milanista.. cosa volete che guardi? una squadra del genere? stiamo facendo un ottima campagna cessioni! vedo però che la gente lo capisce, non è stupida..
http://www.corriere.it/sport/09_lug...bo_7c4c670c-6867-11de-86b2-00144f02aabc.shtml
e sono convinto che siamo in molti a disdire anche mediaset premium.. così faranno mio fratello (juventino) + 2 colleghi di lavoro..

Concordo. Da milanista meglio passare la domenica a divertirsi che pagare abbonamenti per poi non arrivare a mangiare il panettone a dicembre.

io sono milanista e nonostante tutto ho fatto solo calcio per potermi godere il milan e il calcio in generale che è lo sport che preferisco di più...

Davidepam ha scritto:
MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?

Premesso che ti sei dimenticato di elencare un anno in cui si è pagato 129 euro...

mi permetto di dire queste due o tre banalità....

Parlando del solo calcio (dal momento che fino a 2 anni fa gallery non esisteva...)....

Siamo nel libero mercato e nessuno è costretto ad abbonanarsi...

Capisco la delusione per l'aumento sconsiderato del prezzo, ma esisteva la possibilità per chi lo voleva di passare ad easy pay solo calcio a 14 euro al mese e per coloro che si abbonavano prima dell'8 maggio c'era l'ulteriore sconto del 50 percento per i primi 6 mesi che portava l'abbonamento annuale a 126 euro...

Quindi i sistemi intelligenti per guardare lo stesso (e pagare pure di meno) c'erano eccome...

Personalmente il prezzo di easy pay solo calcio a 14 euro al mese lo ritengo soddisfacente perchè come dico sempre le alternative al calcio di premium sono sky (che costa il triplo) o l'astinenza...

Dire di boicottare gli abbonamenti non ha alcun senso... gli abbonati sono milioni e agiscono con la loro testa, chi reputa di aver subito un ingiusto aumento dei prezzi non si abbonerà, gli altri lo faranno.

L'unico che può decidere se il prezzo è giusto è colei che il prezzo lo fa: cioè Mediaset...

E per i più arrabbiati c'è già una prima vittoria: la posssibilità a partire dalla prossima settimana di ricaricare ESATTAMENTE DI QUANTO NECESSARIO PER COMPRARE LE OFFERTE SPECIALI senza dover per forza pagare 1, 10, 11, 19 euro in più del necessario... questa era un'evidente vaccata che è stata recepita dai piani alti... ma l'hanno fatto solo perchè hanno visto che i rinnovi non arrivano... non certo perchè leggono i forum....

godere è una parola grande... come fai a godere di una squadra del genere? tra un po' il nano ci vende anche pirlo e pato e ci compra le veline!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso