Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove vogliono arrivare? passare definitivamente a Easy Pay!Davidepam ha scritto:MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?
io direi di boicottare...
Digitsatmania ha scritto:Dove vogliono arrivare? ha passare definitivamente a Easy Pay!
Digitsatmania ha scritto:Dove vogliono arrivare? ha passare definitivamente a Easy Pay!
con la fretta di scrivere sono andato in palla e non mi sono accorto dell'Orrore ma ho gia modificatoDuncan#21 ha scritto:
cova ha scritto:E una volta che una trentina di persone sul forum boicottano mp?
Sai cosa importa a loro.....una trentina di persone su centinaia di migliaia...
Davidepam ha scritto:MEDIASET PREMIUM Calcio:
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?
edik ha scritto:concordo! nn abboniamoci,,,vedrete che i prezzi scendono
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?
Fabius250485 ha scritto:tutto inutile...solo radunando tutti ma proprio tutti che hanno premium si può fare qualcosa...ma essendo impossibile " o vi mangiate sta minestra o vi buttate dalla finestra"
Davidepam ha scritto:Dai diciamolo.. il 90% di noi si abbonava solo per il calcio.. poi loro hanno cercato di gonfiare i prezzi e ti accollavano gallery che tanto fa sempre le stesse menate..
No no guarda.. quest'anno li mando a quel paese... e poi diciamolo. sono pure milanista.. cosa volete che guardi? una squadra del genere? stiamo facendo un ottima campagna cessioni! vedo però che la gente lo capisce, non è stupida..
http://www.corriere.it/sport/09_lug...bo_7c4c670c-6867-11de-86b2-00144f02aabc.shtml
e sono convinto che siamo in molti a disdire anche mediaset premium.. così faranno mio fratello (juventino) + 2 colleghi di lavoro..
Il primo anno 99 euro
poi 119 euro
l'anno scorso 179
quest'anno 269
dove vogliono arrivare?