greatmax72
Digital-Forum Junior
gage ha scritto:l'hanno fatto solo perchè hanno visto che i rinnovi non arrivano... non certo perchè leggono i forum....
RESISTERE!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gage ha scritto:l'hanno fatto solo perchè hanno visto che i rinnovi non arrivano... non certo perchè leggono i forum....
FabFab ha scritto:Io nel mio piccolo non boicotterò. Purtroppo cederò al nemico e farò easy pay. Cmq tutto sommato, credo che la cifra sia ancora proporzionata a quello che offrono. Paghiamo circa 20 euro al mese (meno della metà di sky) e in un mese ci sono almeno 4 partite di campionato, più altre di uefa e champions. Senza contare la possibilità di vedere film, serie TV, grande fratello, etcc. Insomma, 5 euro a settimana (il prezzo di una pizza) per quello che offrono è giusto. Poi ovvio, se continueranno ad aumentare e a portarsi ai prezzi di sky il prossimo anno farò la disdetta.
gage ha scritto:Premesso che ti sei dimenticato di elencare un anno in cui si è pagato 129 euro...
mi permetto di dire queste due o tre banalità....
Parlando del solo calcio (dal momento che fino a 2 anni fa gallery non esisteva...)....
Siamo nel libero mercato e nessuno è costretto ad abbonanarsi...
Capisco la delusione per l'aumento sconsiderato del prezzo, ma esisteva la possibilità per chi lo voleva di passare ad easy pay solo calcio a 14 euro al mese e per coloro che si abbonavano prima dell'8 maggio c'era l'ulteriore sconto del 50 percento per i primi 6 mesi che portava l'abbonamento annuale a 126 euro...
Quindi i sistemi intelligenti per guardare lo stesso (e pagare pure di meno) c'erano eccome...
Personalmente il prezzo di easy pay solo calcio a 14 euro al mese lo ritengo soddisfacente perchè come dico sempre le alternative al calcio di premium sono sky (che costa il triplo) o l'astinenza...
Dire di boicottare gli abbonamenti non ha alcun senso... gli abbonati sono milioni e agiscono con la loro testa, chi reputa di aver subito un ingiusto aumento dei prezzi non si abbonerà, gli altri lo faranno.
L'unico che può decidere se il prezzo è giusto è colei che il prezzo lo fa: cioè Mediaset...
E per i più arrabbiati c'è già una prima vittoria: la posssibilità a partire dalla prossima settimana di ricaricare ESATTAMENTE DI QUANTO NECESSARIO PER COMPRARE LE OFFERTE SPECIALI senza dover per forza pagare 1, 10, 11, 19 euro in più del necessario... questa era un'evidente vaccata che è stata recepita dai piani alti... ma l'hanno fatto solo perchè hanno visto che i rinnovi non arrivano... non certo perchè leggono i forum....
siamo in OT...chiudo solo dicendo che la fede rimane in qualsiasi situazione...saranno anni duri ma io la mia squadra non l'abbandonerò mai anche perchè mi ha fatto vincere e godere più di tutti in TUTTO IL PIANETA...quindi anche se per qualche anno rimango a secco nessun problema...ho ancora ricordi bellissimi e freschissimi!!!Davidepam ha scritto:godere è una parola grande... come fai a godere di una squadra del genere? tra un po' il nano ci vende anche pirlo e pato e ci compra le veline!
a parte che il prezzo lo fa mediaset fino a che ha gli abbonati perchè se piglia una tranvata (alias parecchi abbonati in meno) abbassa la crestafabio656 ha scritto:quoto pure gli spazi vuoti![]()
giosue' ha scritto:ciao a tutti a me mi e' scaduta la tessera martedi e non ho rinnovato, ho aderito a sky 49 euro per i primi tre mesi poi 56 euro per i prossimi 9 mondo-cinema-sport non mi vedro' tutte le partite della mia squadra ma con sport ho garantito 3 partite serieA a domenica champions e campionati esteri e molti atri sport tanti film e l HD 14 canali..... ADDIO MEDIASET PREMIUM.....
ahahah...se questo è risparmiare io sono BERLUSCONIgiosue' ha scritto:ciao a tutti a me mi e' scaduta la tessera martedi e non ho rinnovato, ho aderito a sky 49 euro per i primi tre mesi poi 56 euro per i prossimi 9 mondo-cinema-sport non mi vedro' tutte le partite della mia squadra ma con sport ho garantito 3 partite serieA a domenica champions e campionati esteri e molti atri sport tanti film e l HD 14 canali..... ADDIO MEDIASET PREMIUM.....
aleppiu ha scritto:Io ci sto' nel boicottare infatti ho gia' recesso il contratto easypay.......
sinceramente i soldini iniziano ad essere sempre di piu' e visto che guardo solo il Milan avrei forse fatto l'offerta che faceva all'inizio solo la squadra del cuore a 99€
ma dopo la vendita di Kaka' a MP non do' nemmeno 1€
bye bye MP
advanced85 ha scritto:mi sa che mediaset prenderà na tranvata che altro che general motors negli usa.
altro che altri diritti in esclusiva...
non ti preoccupare, stavolta hanno fatto i lpasso più lungo della gamba. come se 2 canali cinema in più e per altro con gl istessi contenuti e l'europa league posso giustificare un aumento del genere. e poi ma siamo impazziti una partita da 3 a 8 euro!?!?!? (aumento più del 150%)Davidepam ha scritto:sono convinto anch'io! tanto poi ci racconteranno che hanno venduto vagonate di schede... come al solito...
advanced85 ha scritto:non ti preoccupare, stavolta hanno fatto i lpasso più lungo della gamba. come se 2 canali cinema in più e per altro con gl istessi contenuti e l'europa league posso giustificare un aumento del genere. e poi ma siamo impazziti una partita da 3 a 8 euro!?!?!? (aumento più del 150%)
Davidepam ha scritto:cosa dimentico... la singola partita! da 3 euro a 8!!!
no belli.. non ci siamo proprio!