Direi di boicottare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io farò TivùSat quest'anno, almeno vedrò qualcosa di nuovo, anche se sul DTT saranno gli stessi canali in chiaro.
Magari dalla parte Sat ci sarà qualche canale in esclusiva.
Prenderò il decoder combo Humax Sat+DTT e buonanotte a Premium!
:D

Boicottare Premium, assolutamente, e ancora di più Sky.

Buon Giorno a tuti!
Ex cliente SKY, e da 4 giorni EX cliente PREMIUM dopo 4 anni di offerte sottoscritte anche solo poche ore dopo la loro uscita.
C'é poco da dire € 269,00 euro peer offerta ricaricabile sono una vera FOLLIA perché non sono lo specchio di quello che QUANTITATIVAMENTE e QUALITATIVAMENTE offrono.
Avete visto la qualità orripilante delle partite trasmesse la domenica pomeriggio?sembra che il segnale al tv lo passi un telefonino UMTS e non un ricevitore, ho letto di un post che parla della scarsa qualità ed offerta del canale PREMIUM CALCIO 24 durante il periodo estivo, il problema che il canale così come fa schifo TUTTO l'hanno senza contenuti, repliche su repliche ospiti in studio degne nemmeno di una street tv.
L'EUROPA LEAGUE altro non é che la cara e vecchia coppa UEFA ovvera la serie B del calcio EUROPEO, nessun servzio sui campionati esteri, nessuna trasmissione di approfondimento ben curato, pre e post partita senza nessuna cura, graficascarna ecc.ecc. non dimentichiamoci che quest'anno il team di club di serie A é passato da 11 a 10 team!
Premium Cinema: se potessi metttre in onda la mia collezione di DVD e BLU RAY sarebbe sicuramente più variegata poi con 3 case cinematografiche non si riempe il palinsesto nemmeno di una settimana...
In conclusione a mio avviso € 219,00 sarebbero stati più che ben pagati...
Io non ci sto, per di più sono anche MILANISTA quindi bye bye MEDIASET

FabFab ha scritto:
Io nel mio piccolo non boicotterò. Purtroppo cederò al nemico e farò easy pay. Cmq tutto sommato, credo che la cifra sia ancora proporzionata a quello che offrono. Paghiamo circa 20 euro al mese (meno della metà di sky) e in un mese ci sono almeno 4 partite di campionato, più altre di uefa e champions. Senza contare la possibilità di vedere film, serie TV, grande fratello, etcc. Insomma, 5 euro a settimana (il prezzo di una pizza) per quello che offrono è giusto. Poi ovvio, se continueranno ad aumentare e a portarsi ai prezzi di sky il prossimo anno farò la disdetta.

quoto, oltretutto il thread è sbagliato perche quelli sono i prezzi di CALCIO+GALLERY non di solo calcio...

gage ha scritto:
Premesso che ti sei dimenticato di elencare un anno in cui si è pagato 129 euro...

mi permetto di dire queste due o tre banalità....

Parlando del solo calcio (dal momento che fino a 2 anni fa gallery non esisteva...)....

Siamo nel libero mercato e nessuno è costretto ad abbonanarsi...
Capisco la delusione per l'aumento sconsiderato del prezzo, ma esisteva la possibilità per chi lo voleva di passare ad easy pay solo calcio a 14 euro al mese e per coloro che si abbonavano prima dell'8 maggio c'era l'ulteriore sconto del 50 percento per i primi 6 mesi che portava l'abbonamento annuale a 126 euro...

Quindi i sistemi intelligenti per guardare lo stesso (e pagare pure di meno) c'erano eccome...

Personalmente il prezzo di easy pay solo calcio a 14 euro al mese lo ritengo soddisfacente perchè come dico sempre le alternative al calcio di premium sono sky (che costa il triplo) o l'astinenza...

Dire di boicottare gli abbonamenti non ha alcun senso... gli abbonati sono milioni e agiscono con la loro testa, chi reputa di aver subito un ingiusto aumento dei prezzi non si abbonerà, gli altri lo faranno.

L'unico che può decidere se il prezzo è giusto è colei che il prezzo lo fa: cioè Mediaset...

E per i più arrabbiati c'è già una prima vittoria: la posssibilità a partire dalla prossima settimana di ricaricare ESATTAMENTE DI QUANTO NECESSARIO PER COMPRARE LE OFFERTE SPECIALI senza dover per forza pagare 1, 10, 11, 19 euro in più del necessario... questa era un'evidente vaccata che è stata recepita dai piani alti... ma l'hanno fatto solo perchè hanno visto che i rinnovi non arrivano... non certo perchè leggono i forum....

quoto pure gli spazi vuoti:lol:

Davidepam ha scritto:
godere è una parola grande... come fai a godere di una squadra del genere? tra un po' il nano ci vende anche pirlo e pato e ci compra le veline!
siamo in OT...chiudo solo dicendo che la fede rimane in qualsiasi situazione...saranno anni duri ma io la mia squadra non l'abbandonerò mai anche perchè mi ha fatto vincere e godere più di tutti in TUTTO IL PIANETA...quindi anche se per qualche anno rimango a secco nessun problema...ho ancora ricordi bellissimi e freschissimi!!!

fabio656 ha scritto:
quoto pure gli spazi vuoti:lol:
a parte che il prezzo lo fa mediaset fino a che ha gli abbonati perchè se piglia una tranvata (alias parecchi abbonati in meno) abbassa la cresta

poi meno male che ci siete voi che siete intelligenti, noi siamo tutti idioti !!!!

non vi sfiora che qualcuno potrebbe non aver voglia di legarsi con un abbonamento, o piuttosto non avere la possibilità di farlo, (anche se adesso accettano anche la postepay) ennamo ognuno fa la scelta che ritiene migliore ma tutti sti discorsi dall'alto del pulpito !!!!!!!

Io ci sto' nel boicottare infatti ho gia' recesso il contratto easypay.......:D
sinceramente i soldini iniziano ad essere sempre di piu' e visto che guardo solo il Milan avrei forse fatto l'offerta che faceva all'inizio solo la squadra del cuore a 99€
ma dopo la vendita di Kaka' a MP non do' nemmeno 1€

bye bye MP

ciao a tutti a me mi e' scaduta la tessera martedi e non ho rinnovato, ho aderito a sky 49 euro per i primi tre mesi poi 56 euro per i prossimi 9 mondo-cinema-sport non mi vedro' tutte le partite della mia squadra ma con sport ho garantito 3 partite serieA a domenica champions e campionati esteri e molti atri sport tanti film e l HD 14 canali..... ADDIO MEDIASET PREMIUM.....

giosue' ha scritto:
ciao a tutti a me mi e' scaduta la tessera martedi e non ho rinnovato, ho aderito a sky 49 euro per i primi tre mesi poi 56 euro per i prossimi 9 mondo-cinema-sport non mi vedro' tutte le partite della mia squadra ma con sport ho garantito 3 partite serieA a domenica champions e campionati esteri e molti atri sport tanti film e l HD 14 canali..... ADDIO MEDIASET PREMIUM.....

Cioè... vorresti dirci che per protesta dell'aumento del prezzo del pacchetto, non hai rinnovato l'abbonamento e hai preferito fare sky dove pagherai più del doppio e inoltre non vedrai le partite pomeridiane? E ne sei pure contento?:eusa_think:

giosue' ha scritto:
ahahah...se questo è risparmiare io sono BERLUSCONI:D

aleppiu ha scritto:
Io ci sto' nel boicottare infatti ho gia' recesso il contratto easypay.......:D
sinceramente i soldini iniziano ad essere sempre di piu' e visto che guardo solo il Milan avrei forse fatto l'offerta che faceva all'inizio solo la squadra del cuore a 99€
ma dopo la vendita di Kaka' a MP non do' nemmeno 1€

bye bye MP

ma neanche una telefonata al call center non gli do'!

mi sa che mediaset prenderà na tranvata che altro che general motors negli usa.
altro che altri diritti in esclusiva...

advanced85 ha scritto:
mi sa che mediaset prenderà na tranvata che altro che general motors negli usa.
altro che altri diritti in esclusiva...

sono convinto anch'io! tanto poi ci racconteranno che hanno venduto vagonate di schede... come al solito...

cosa dimentico... la singola partita! da 3 euro a 8!!!
:eusa_naughty: no belli.. non ci siamo proprio!

Davidepam ha scritto:
sono convinto anch'io! tanto poi ci racconteranno che hanno venduto vagonate di schede... come al solito...
non ti preoccupare, stavolta hanno fatto i lpasso più lungo della gamba. come se 2 canali cinema in più e per altro con gl istessi contenuti e l'europa league posso giustificare un aumento del genere. e poi ma siamo impazziti una partita da 3 a 8 euro!?!?!? (aumento più del 150%)

advanced85 ha scritto:
non ti preoccupare, stavolta hanno fatto i lpasso più lungo della gamba. come se 2 canali cinema in più e per altro con gl istessi contenuti e l'europa league posso giustificare un aumento del genere. e poi ma siamo impazziti una partita da 3 a 8 euro!?!?!? (aumento più del 150%)

ma se tu sei felicemente abbonato a sky mi dici perchè vieni qui a dire ogni giorno le stesse cose ?

Davidepam ha scritto:
cosa dimentico... la singola partita! da 3 euro a 8!!!
:eusa_naughty: no belli.. non ci siamo proprio!

Anche su questo avrei da ridire...... chissà chi oggi guarda ancora la singola partita quando bisogna avere gallery per forza attivo... tanto vale farsi l'offerta speciale...

E comunque considerando che io mi guardo di solito 4 gare a week end..anticipo del sabato alle 18, quello delle 20.30, le gare della domenica (su cui faccio abbondante zapping), posticipo domenicale... un totale di 152 eventi non in contemporanea...

Mettiamo pure che non tutti gli eventi sono visibili perchè qualche partita è esclusiva di dahlia... riduciamo il numero a 140 per esempio, aggiungiamoci 25 turni di champions... l'europa league non la considero neanche perchè è poco interessante... insomma un abbonato (prepagato o easy pay) può vedere col suo abbonamento un minimo di 165 eventi disputati non in contemporanea.

Considerando che l'abbonamento easy pay per un anno al solo calcio fatto in giugno mi costerà 177 euro... divido 177 euro per 165 partite e il risultato è poco più di 1 euro a partita...

O ancora.. se si continuasse a pagare 3 euro a partita tutte le partite che potrei vedere le pagherei 495 euro...

Ripeto non sono un fan di mediaset, ma ribadisco l'offerta è ancora economica rispetto alla concorrenza...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso