fabio656
Digital-Forum Gold Master
advanced85 ha scritto:aspettiamo è....
news positive per gli abbonati MP, medie ...o schifose? almeno questo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:aspettiamo è....
cova ha scritto:E una volta che una trentina di persone sul forum boicottano mp?
Sai cosa importa a loro.....una trentina di persone su centinaia di migliaia...
beh niente di clamoroso (non proprio 30 canali hd come sky....ihihih...scusa) qualche miglioramento sicuro sui contenuti cinema nuovo canale sd e hd.fabio656 ha scritto:news positive per gli abbonati MP, medie ...o schifose? almeno questo![]()
Doris68 ha scritto:ma cosa vuol dire??? se ritieni sia giusto così ti abboni e ok, se lo ritieni un furto fai altre scelte...
advanced85 ha scritto:beh niente di clamoroso (non proprio 30 canali hd come sky....ihihih...scusa) qualche miglioramento sicuro sui contenuti cinema nuovo canale sd e hd.
tocca aspettare anche come si mette la vicenda rai sky perchè c'entra qualcosa.
(non proprio 30 canali hd come sky....ihihih...scusa)
Doris68 ha scritto:ma cosa vuol dire??? se ritieni sia giusto così ti abboni e ok
Doris68 ha scritto:se lo ritieni un furto fai altre scelte...
Doris68 ha scritto:io non faccio alcun abbonamento perchè ritengo abbiano esagerato se poi questo non cambierà assolutamente nulla per Mediaset pazienza...buonanotte.
Doris68 ha scritto:sino contento di vedere che tanti la pensano come me e quest'anno non fanno alcun tipo di scelta Mediaset...
cova ha scritto:No ho detto che non si può esprimere un malcontento....dico solo che i numeri di un boicottaggio di una parte del totale di un Forum, conta meno di zero, purtroppo. Sarei contento fosse diverso, ne guadagneremmo tutti....ma la realtà è quella e non la si può cambiare con una cinquantina di persone![]()
ispettoremax ha scritto:Per tornare un po' in topic, purtroppo la scelta di MP di non far più acquistare partite in PPV se non con l'abbonamento base ha fatto perdere molti abbonati solo in Liguria perché chi, come me, vuole vedere in principal modo il Genoa in Europa League (che qui tanti disprezzano...) non può acquistare le partite ad un prezzo già esagerato di 8 €uro più Gallery.
Per poter vedere tutte le partite di campionato della mia squadra sono obbligato ad avere Sky. Avessi potuto comprare solo le partite di Europa League avrei comprato più di una tessera (anche per parenti).
Spero cambino idea almeno sulla esclusiva dell'Uefa.
Max
solo la migliore partita dellla giornata andrà su rete 4....mi dispiaceziofrancis ha scritto:Guarda che l'Europa League andrà a finire che la vedrai in chiaro per le italiane (sicuramente + Roma e Lazio che il tuo Genoa) su rete4
1 partita su 3 a turno, contando che andranno in contemporanea. Le altre a pagamento.ziofrancis ha scritto:Guarda che l'Europa League andrà a finire che la vedrai in chiaro per le italiane (sicuramente + Roma e Lazio che il tuo Genoa) su rete4
ispettoremax ha scritto:Comunque tutte e tre dobbiamo ancora qualificarci alla fase a gironi![]()
ci sono trattive ...non posso dire niente...però qualcosa annunceranno per la nuova stagone.giosue' ha scritto:ciao advanced85 ma sei sicuro un altro canale sd? aiuto e come la mettiamo con la qualita'..... ma x il cinema si tratta di diritti nuovi? se si' in esclusiva?
scusa...ERCOLINO ha scritto:Stiamo andando fuori dal seminato
ERCOLINO ha scritto:Stiamo andando fuori dal seminato
fabio656 ha scritto:esatto.
un aumento del 10% su 179 euro sono 17 euro di aumento solo per la legge sull'IVA....