Diretta Goal solo in pay per view???

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno a tutti,
questa mattina mi sono svegliato presto (causa caldo afoso) ed allora ho acceso lo skybox facendo una rapida carrellata tra i canali di Sky.
Arrivato sul canale 205 Diretta Goal, ho visto (personalmente per la prima volta) sullo schermo la scritta "Questo canale è disponibile in pay per view".
Per le modalità di acquisto premi il tasto Primafila."
Vorrei sapere da voi cosa ne pensate e cioè: il messaggio vuol semplicemente dire che Diretta Goal è anche acquistabile in pay per view (e fin qui nulla di strano) oppure che da oggi in poi sarà disponibile SOLO in pay per view e quindi non sarà più sufficente avere il pacchetto calcio????:5eek: :5eek:
Non voglio credere alla seconda ipotesi; si tratterebbe di un cambio in corsa inaccettabile e irrispettoso verso gli abbonati al pacchetto calcio!

Ciao in questi giorni, dopo la vittoria del Milan, sul canale diretta goal è stato trasmesso il film della Champions League al prezzo di 5,00€. Era già successo una cosa simile al termine del girone di andata del campionato con il film del campionato. La cosa è secondo me scandalosa anche perchè vedrai che a breve verrà trasmesso in chiaro sui canali sport come già successo con il film del campionato.Un saluto.

mi dispiace ma agli abbonati al solo pacchetto sport domenica faranno vedere 3 partite di serie A e niente direttagol

conte70 ha scritto:
La cosa è secondo me scandalosa anche perchè vedrai che a breve verrà trasmesso in chiaro sui canali sport come già successo con il film del campionato.Un saluto.

allora per i film su primafila non è scandaloso e per i film del campionato si:eusa_think:

è la stessa cosa...se uno nn è disposto ad aspettare paga d+

Burchio ha scritto:
allora per i film su primafila non è scandaloso e per i film del campionato si:eusa_think:

Mi sembra una cosa ovvia.
una prima visione la paghi di più, ma a molti basta solo criticare, criticare, criticare, criticare...

terlizzi6, non è che mi sono svegliato male, praticamente non mi sono svegliato perchè è come se non avessi neanche dormito dal caldo:eusa_wall: :eusa_wall: ed è il terzo giorno consecutivo
Scusate se sono andato decisamente ot

goldsun ha scritto:
Mi sembra una cosa ovvia.
una prima visione la paghi di più, ma a molti basta solo criticare, criticare, criticare, criticare...
Si ma la champions è nel pacchetto Sport... saresti d'accordo se ad esempio la carellata di gol delle 17 di domenica fosse in PPV, o magari le sintesi delle partite (del resto è una prima visione quindi secondo il tuo ragionamento sarebbe normale pagarla di più)?

Boothby ha scritto:
Si ma la champions è nel pacchetto Sport... saresti d'accordo se ad esempio la carellata di gol delle 17 di domenica fosse in PPV, o magari le sintesi delle partite (del resto è una prima visione quindi secondo il tuo ragionamento sarebbe normale pagarla di più)?
Eh ma che palle....sai solo criticare, criticare, criticare, criticare...
E sei pure di partito preso!!

;)

Ragazzi svegliamoci un attimo...ma quale prima visione....l'hanno messo in PPV solo xchè sperano che ci siano malati tali da spendere 5€....
Naturlamente basta aspettare qualche settimana, puntate il Dvd recorder, e siete a posto così, se proprio volete vederlo (e registrarlo)

Mp1 ha scritto:
Ragazzi svegliamoci un attimo...ma quale prima visione....l'hanno messo in PPV solo xchè sperano che ci siano malati tali da spendere 5€....
Naturlamente basta aspettare qualche settimana, puntate il Dvd recorder, e siete a posto così, se proprio volete vederlo (e registrarlo)

il meccanismo è sempre il solito esiste da sempre e nn capisco xkp ci si altera solo quando sono film del campionato (forse siamo veramente malati di calcio:eusa_think:)

i film se li vuoi vedere prima li paghi idem per i film del campionato...nn parliamo poi di hotclub...sky è furba...evidentemente fa bene e siccome non è una onlus ci vuol guadagnare e lo mette qualche settimana prima a pagamento...come nn dice che i film di primafila vanno su skycinema, non dice che i film dei compionati vanno su sport

insomma niente di così sensazionale come in molti vogliono far credere e gridare allo scandalo

Non è questione di scandalo....è questione che non sono pellicole ma montaggi di gol fatte da SKY...che c'azzecca il paragone con PrimaFila?
Allora quando ci sono stati i 200 gol di Totti se lo speciale si chiamava "Film - I 200 gol di Totti" erano autorizzati a mandarlo in PPV?
Ma scherziamo? Mica è cinema, ripeto sono collage fatti dalla redazione calcio...

scandali

Mp1 ha scritto:
Non è questione di scandalo....è questione che non sono pellicole ma montaggi di gol fatte da SKY...che c'azzecca il paragone con PrimaFila?
Allora quando ci sono stati i 200 gol di Totti se lo speciale si chiamava "Film - I 200 gol di Totti" erano autorizzati a mandarlo in PPV?
Ma scherziamo? Mica è cinema, ripeto sono collage fatti dalla redazione calcio...

Cinema o non cinema, non dimenticare che anche il pacchetto sport è un pacchetto premium e non c'è niente di scandaloso se ci passano programmi che sono già passati in payperview e che magari possono essere acquistati anche da chi il pacchetto sport non ce l'ha.... ;)

anche il cinema sono SOLO montaggi di qualche scena...

anche per scegliere le azioni DALLA GIUSTA ANGOLATURA, LA MUSICA IL MONTAGGIO...insomma c'è tutt proprio come in un film...forse la trama è scontata e anche l'ambiente...
proporremo la prossima volta di ambientare i migliori gol...magari in una camera da letto invece che allo stadio

Burchio ha scritto:

Certo che è scandaloso. Io sui canali Primafila farei soltato eventi unici. Mi spiego meglio trasmetterei concerti in diretta, spettacoli teatrali ecc. Lascerei i film hard in pay per view per ovvi motivi. io ritengo scandaloso che il film prima passi in pay per view ed a distanza di mesi lo rivedi sui canali cinema tanto vale aspettare che spendere soldi inutili.
Per quanto riguarda i film del campiobnato riguarda questa discussione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24912
Un saluto e buona domenica.

Burchio ha scritto:
anche il cinema sono SOLO montaggi di qualche scena...

anche per scegliere le azioni DALLA GIUSTA ANGOLATURA, LA MUSICA IL MONTAGGIO...insomma c'è tutt proprio come in un film...[...]
La stessa cosa la fanno ogni domenica (prendono i replay, li monano, scelgono la ripresa migliore), non vedo perchè se modificano un po' la luminosità e la saturazione dei colori (tanto per fare figo e far sembrare il tutto un film) devo pagare 5€ per vedere cose già passate sui canali Sport.

Il cinema è tutta un'altra cosa, li non basta prendere spezzoni di un'evento internazionale per creare un "film".

Nessuno ci obbliga ad acquistare questi film. Sarebbe interessante sapere quanti acquisti hanno avuto. Un saluto.

Boothby ha scritto:
La stessa cosa la fanno ogni domenica (prendono i replay, li monano, scelgono la ripresa migliore), non vedo perchè se modificano un po' la luminosità e la saturazione dei colori (tanto per fare figo e far sembrare il tutto un film) devo pagare 5€ per vedere cose già passate sui canali Sport.

Il cinema è tutta un'altra cosa, li non basta prendere spezzoni di un'evento internazionale per creare un "film".
Quotone.
Straquoto pure conte70: che faccino concerti e spettacoli teatrali....che latinano (x usare un eufemismo)

conte70 ha scritto:
Certo che è scandaloso. Io sui canali Primafila farei soltato eventi unici. Mi spiego meglio trasmetterei concerti in diretta, spettacoli teatrali ecc. Lascerei i film hard in pay per view per ovvi motivi. io ritengo scandaloso che il film prima passi in pay per view ed a distanza di mesi lo rivedi sui canali cinema tanto vale aspettare che spendere soldi inutili.
Per quanto riguarda i film del campiobnato riguarda questa discussione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=24912
Un saluto e buona domenica.
questa è una politica radicata in tutto il mondo

cinema-videonoleggio-ppv-paytv-tvfree

come al solito nessuno obbliga ad acquistare nulla...basta resistere e aspettare

x i film del campionato...mi sa che montare UN gol e montare UNA stagione intera sia diverso...se poi come al solito il costo vi sembra proibitivo non lo acquistate

ancora nn capisco lo scandalo

gli spettacoli teatrali...ne hanno fatti 1 o 2 ripresi da cani (quasi col cellulare) quindi prima dovrebbero accordarsi su chi e come fare le riprese(e nn è facile fare questi tipi di accordi, visto che al teatro ci va sempre meno gente...se poi lo mandi pure in tv succede lo stesso che succede la domenica negli stadi...sempre + vuoti)

i concerti...anche li i concerti veri hanno bisogno di accordi €$€$€$€$€...quindi preferiscono fare come musicbox trasmettere il contenuto di un dvd già tutto bello montato

conte70 ha scritto:
Ciao in questi giorni, dopo la vittoria del Milan, sul canale diretta goal è stato trasmesso il film della Champions League al prezzo di 5,00€. Era già successo una cosa simile al termine del girone di andata del campionato con il film del campionato. La cosa è secondo me scandalosa anche perchè vedrai che a breve verrà trasmesso in chiaro sui canali sport come già successo con il film del campionato.Un saluto.

E perchè dovrebbe essere scandalosa?!?!?!

Se c'è chi paga, lasciamolo pagare, no? :D :D :D :D

Anche i film di prima fila prima o poi arrivano su SKY Cinema......

Indietro
Alto Basso