Diretta Goal solo in pay per view???

singoli eventi

Boh, qui c'è chi continua a vedere scandali ovunque...

ricordo ancora una volta che il pacchetto cinema e il pacchetto sport sono due pacchetti premium e quindi con il servizio primafila si consente anche a chi non ha questi abbonamenti di acquistare singoli eventi... :icon_rolleyes:

poi se uno abbonato al cinema vuole acquistare un film su primafila perché viene trasmesso prima (primafila appunto :D ) ma che male c'è? :happy3:

breakfast.club ha scritto:
ricordo ancora una volta che il pacchetto cinema e il pacchetto sport sono due pacchetti premium e quindi con il servizio primafila si consente anche a chi non ha questi abbonamenti di acquistare singoli eventi... :icon_rolleyes:
Con questo servizio Prima Fila, Sky non consente agli abbonati al pacchetto Sport (nel quale dovrebbe essere compresa la Champions) di vedere questo speciale.

Se lo avessero mandato sia su Prima Fila che su Sky Sport non avrei aperto bocca, il discorso sarebbe stato ben diverso.

scandalo

Io mi riferivo a conte70, che ha detto che lo scandalo consiste nel fatto che questo "film" messo in primafila a 5 euro, prima o poi lo daranno sui canali sport... ;)

se leggi questo topic dall'inizio capirai meglio il mio intervento...

Indietro
Alto Basso