Diretta gol Champions Active solo 2 partite in HD.

save1962

Digital-Forum Master
Sia martedì che mercoledì, le partite delle squadre italiane non potevano essere viste in HD "passando" dal mosaico di diretta gol, mentre le partite che erano trasmesse su calcio1/2 HD si.
Non riesco a capire quale sia il motivo tecnico......

Il motivo tecnico non lo conosco, so solo che dai mosaici interattivi si va sui canali calcio, i canali calcio in HD sono solo l'1 e il 2 e questi venivano utilizzati per trasmettere in HD partite di squadre straniere visto che le partite delle Italiane andavano in HD già su Sky Sport 1HD e Sky Sport 3HD.

Il motivo tecnino è questo, viene usato solo i canali Calcio....quindi adesso mi viene un dubbio, può essere che nessuno se nè ancora reso conto?? Per la SerieA la partita che va in onda su Sport1, con active è visibile in HD oppure in SD? :eusa_think:

Con il ragionamento sopra si vedrà il canale calcio quindi SD (basta far la prova domenica prossima e guardare se ci sarà scritto SkySport1 ma ne dubito).
Max

ispettoremax ha scritto:
Con il ragionamento sopra si vedrà il canale calcio quindi SD (basta far la prova domenica prossima e guardare se ci sarà scritto SkySport1 ma ne dubito).
Max
Come penso io, ma essendo che la volta scorsa c'era Bologna-Chievo credo che nessuno ci ha fatto caso :D , domenica provo per Chievo-Genoa ;)

ispettoremax ha scritto:
Max
La domenica non può esserci Sky sport 1 Hd perchè il canale non è visibile agli abbonati al pacchetto calcio. Per la champions è diverso in quanto tutti i canali (sia sport hd1 che calcio 3) sono visibili agli abbonati al pacchetto sport.

Infatti l'altra sera ho rinunciato all'interattività... mi sono guardato la Juve in Hd ed ogni tanto cambiavo per vedere le altre partite.

nel mosaico dovrebbero mettere un link con skysport anzichè skycalcio...
se glielo si fa notare, magari sistemano...

gen80 ha scritto:
La domenica non può esserci Sky sport 1 Hd perchè il canale non è visibile agli abbonati al pacchetto calcio....
Hai ragione, ma avendo il pacchetto completo non ho fatto caso alla distinzione.
Prossimo turno di Champions farò le prove ;).
Max

Indietro
Alto Basso