Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I programma di 7Gold a volte sono trasmessi da Sardegna Uno, ma questo vale prevalentemente per il Processo di Biscardi... non so se vale anche per Diretta Stadio...mikeSAT ha scritto:Su che canali è trasmessa via sat?
Purtroppo non vale per nessuna dei due!GIOSCO ha scritto:I programma di 7Gold a volte sono trasmessi da Sardegna Uno, ma questo vale prevalentemente per il Processo di Biscardi... non so se vale anche per Diretta Stadio...
Per il Processo vale sicuramente...dj GCE ha scritto:Purtroppo non vale per nessuna dei due!
@mikeSAT
7 Gold si prende interamente sui 16° Est.
Dovrei ancora avere il comunicato ufficiale quando fu concluso l'accordovianello_85 ha scritto:Confermo quanto detto da Giosco.
E' stato detto in una delle primissime puntate (se non la prima) del "Processo di Biscardi"
Infatti!banino ha scritto:Si è stato detto,ma dalla seconda puntata non è andato piu' sul sat.
Controllate pure.
Un pò come canale8, perciò a questo punto credo siano quelli di 7gold che non vogliono la ritrasmissione a 13EstS7efano ha scritto:Sardegna 1 via sat ormai è quasi una cosa a sè rispetto a sè stessa terrestre, figurarsi a 7 gold![]()
GIOSCO ha scritto:Dovrei ancora avere il comunicato ufficiale quando fu concluso l'accordo![]()
march982 ha scritto:Un pò come canale8, perciò a questo punto credo siano quelli di 7gold che non vogliono la ritrasmissione a 13Est
Per odeon potrebbe essere un problema di diritti .. ma per 7gold e europa7 non puo' esserlo visto che cmq sono ricevibili dai 16 est.. per cui anche se in pochi puntano i 16 est il segnale in ogni caso arriva anche all'estero quindi i diritti deduco che li abbianofano ha scritto:In effetti e` proprio un'assurdita`
Io credo il problema sia il solito... i diritti per l'estero probabilmente
con Odeon e 5 Stelle il problema non si pone perche` trasmettono
quasi solo autoproduzioni (anche se Odeon Sat a volte non trasmette
il palinsesto di Odeon proprio per questi motivi) mentre 7 Gold e Europa 7
fanno anche film e telefilm non nuovissimi magari, ma li fanno...
Il problema dell'Auditel a me non sembra granche` veritiero sinceramente
fano