• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti calcio 2008/2009

goldsun ha scritto:
Non sbagli affatto. Ho simpatia per il Pama, ma come squadra è stata una invenzione di Tanzi; il Parma prima non era mai stato non dico tra le grandi, ma neppure in serie A.
Non ha mai avuto un grosso seguito, né bacino d'utenza neppure quando era forte.


andate a leggere i dati recenti di sky sulle partite prima di commentare il parma... :))

son stupito ankio... :)
 
OK VANNO BENE TUTTI I DISCORSI FATTI DA VOI ... MA PER QUESTI BENEDETTI DIRITTI PERCHE' OGNI ANNO BISOGNA SEMPRE ASPETTARE L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI PER SAPERE QUALCOSA DI PRECISO??
ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON QUELLO CHE PAGHIAMO ALMENO UN MESE IN ANTICIPO LE VARIE PROPOSTE ... :icon_bounce: :icon_bounce:
 
ALEIDA30 ha scritto:
OK VANNO BENE TUTTI I DISCORSI FATTI DA VOI ... MA PER QUESTI BENEDETTI DIRITTI PERCHE' OGNI ANNO BISOGNA SEMPRE ASPETTARE L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI PER SAPERE QUALCOSA DI PRECISO??
ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON QUELLO CHE PAGHIAMO ALMENO UN MESE IN ANTICIPO LE VARIE PROPOSTE ... :icon_bounce: :icon_bounce:

mica lo decide SKY quando si apre il mercato dei diritti...
 
ALEIDA30 ha scritto:
ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON QUELLO CHE PAGHIAMO ALMENO UN MESE IN ANTICIPO LE VARIE PROPOSTE ... :icon_bounce: :icon_bounce:
Appunto: il campionato inizia il 31 Agosto.
Mi sembra che di mesi ne mancano 3, non uno...
 
ALEIDA30 ha scritto:
OK VANNO BENE TUTTI I DISCORSI FATTI DA VOI ... MA PER QUESTI BENEDETTI DIRITTI PERCHE' OGNI ANNO BISOGNA SEMPRE ASPETTARE L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI PER SAPERE QUALCOSA DI PRECISO??
ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON QUELLO CHE PAGHIAMO ALMENO UN MESE IN ANTICIPO LE VARIE PROPOSTE ... :icon_bounce: :icon_bounce:
Secondo me anche il prossimo anno la serie A in un modo o nell'altro sarà tutta su sky come al solito io non mi preoccuperei per la serie B invece la vedo male
 
ALEIDA30 ha scritto:
OK VANNO BENE TUTTI I DISCORSI FATTI DA VOI ... MA PER QUESTI BENEDETTI DIRITTI PERCHE' OGNI ANNO BISOGNA SEMPRE ASPETTARE L'INIZIO DEI VARI CAMPIONATI PER SAPERE QUALCOSA DI PRECISO??
ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE CON QUELLO CHE PAGHIAMO ALMENO UN MESE IN ANTICIPO LE VARIE PROPOSTE ... :icon_bounce: :icon_bounce:
Qualsiasi trattativa deve fare coincidere la domanda e l'offerta; capita che si accordino con molto anticipo, ma più spesso capita il contrario; ci vuole pazienza.
Chievo, Bologna e la terza che salirà cercheranno di ottenere il più possibile, soprattutto dopo l'anno di astinenza TV; non è detto che si accordino subito; lo faranno al 99%, ma non è la prima volta che il campionato parte senza che alcune squadre abbiano firmato...
 
grazie per le risposte e a questo punto non resta che aspettare l'nizio dei vari campionati .. spero in vostri aggiornamenti appena si sa qualcosa di preciso:happy3: :happy3:
 
Be io dico che non ne sapremo niente fino a metà luglio.... credo anche che sky farà tutto per prendere tutta la serie A ha gia la champion
 
Leggevo he forse si potrebbe aprire uno spiraglio per i diritti di serie B, la fonte è un giornale locale quindi non attendibiel ma se sapete qualcosa di piu' fatecelo sapere
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Mancano le tre neopromosse, ma ancora è presso per sapere come andra a finire.
Al 99% avrà tutte le squadre, ma non è detto che le abbia già dalla prima giornata; Le squadre tenteranno di incassare il più possibile e SKY, come ha sempre fatto, farà le sue proposte in base a bacino d'utenza. La cosa più probabile è che gli accordi arrivino all'ultimo momento.
 
Indietro
Alto Basso