• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti calcio 2008/2009

ALEIDA30

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
24
posso sapere se su sky sara possibile vedere tutta la serie A come quest'anno??:icon_bounce: :icon_bounce: grazie a tutti per qualsiasi risposta in merito
 
ALEIDA30 ha scritto:
posso sapere se su sky sara possibile vedere tutta la serie A come quest'anno??:icon_bounce: :icon_bounce: grazie a tutti per qualsiasi risposta in merito

e ki lo sa

sky deve acquistare i diritti da mediaset per alcune squadre
 
ma quali sono le squadre che detiene i diritti sky e quali no?? be io spero che il prossimo anno si possa gustare tutte le partite su sky ... speriamo anche la serie B. forza Ascoli
 
ALEIDA30 ha scritto:
ma quali sono le squadre che detiene i diritti sky e quali no?? be io spero che il prossimo anno si possa gustare tutte le partite su sky ... speriamo anche la serie B. forza Ascoli
quoto...NOI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO VOGLIAMO VEDERE TUTTA LA SERIE A E TUTTA LA SERIE B PERCHE' IN QUESTO MODO SKY AVREBBE DAVVERO UN GRANDE RITORNO IN TERMINI ECONOMICI, in quanto ci sono tantissimi tifosi di squadre di B che sarebbero pronti ad abbonarsi per vedere la propria squadra su Sky quindi se non dovessero prendere la B (almeno mi auguro prendano i diritti delle squadre con un bacino d'utenza televisivo maggiore) farebbero un gravissimo errore, a mio parere_
 
bene bene vedo che finalmente qualcuno la pensa come me.. la qualita innanzi tutto... la serie B e' sicuramente piu' importante del campionato scozzese che con tutto il rispetto sono solo 2 partite da vedere .. forza sky regalaci un sogno TUTTA LA SERIA A E TUTTA LA SERIE B:icon_cool: :icon_cool: :5eek:
 
ALEIDA30 ha scritto:
bene bene vedo che finalmente qualcuno la pensa come me.. la qualita innanzi tutto... la serie B e' sicuramente piu' importante del campionato scozzese che con tutto il rispetto sono solo 2 partite da vedere .. forza sky regalaci un sogno TUTTA LA SERIA A E TUTTA LA SERIE B:icon_cool: :icon_cool: :5eek:

ufff....

ma la volete piantare con sto campionato scozzese??

e non lo dico da stra tifoso del celtic ma da sportivo..

una diretta gol come quella dell ultimo match la SERIE B italiana difficilmente la proporrebbe mai...

E poi detto chiaramente..... mi spiegate perke una cittadina come quella della finalista di coppa (Queen of the south) porta ad hampden quasi 20000 tifosi (su36000 abitanti) oppure l'hull city in inghilterra ne porta a wembley 50000??

Ve lo spiego io... perchè da loro esiste la mentalita' di seguire la propria squadra dal vivo...

In serie b, e non venitemi a raccontare perchè si gioca di sabato, ci sono STADI DESERTI....citta' con bacini di utenza enorme (es. bari brescia bologna lecce ecc) con poca rappresentanza...

Ripeto...ci saranno anche le partite al sabato... Ma se ci sono 5000 spettatori di sabato, la domenica forse ne farai 8000... Forse....

Numeri che sky come logica aziendale non convincono....

Non mi trovano d'accordo (io tornerei alla TRASMISSIONE DI UN ANTICIPO E UN POSTICIPO) ma da abbonato li rispetto....
 
flachi tutto quello che vuoi.......pensa però che io quest'anno ho fatto l'abbonamento in casa per la salernitana a 85€ e che seguendola anche in trasferta sono (almeno....) 50 € a settimana (senza mangiare, solo per il biglietto e per arrivare e tornare dalla città in questione...) mentre con sky si spende molto ma molto di meno.......
Io sono con forzagranata perchè quest'anno oltre che le partite in casa voglio seguirmi anche tutte le trasferte in diretta...
 
Pare che Sky abbia fatto un'offerta di 10 milioni di euro circa per acquisire appunto di diritti tv della Salernitana, del Parma e di qualche altra "big" di B...mi auguro che sia vero perchè almeno le squadre più importanti di B non devono essere oscurate e poi Sky farebbe un affare in termini economici perchè garantisco che avrebbe un elevato incremento di abbonati con la Salernitana (e non lo dico perchè sono di parte)_
 
forzagranata ha scritto:
Pare che Sky abbia fatto un'offerta di 10 milioni di euro circa per acquisire appunto di diritti tv della Salernitana, del Parma e di qualche altra "big" di B...mi auguro che sia vero perchè almeno le squadre più importanti di B non devono essere oscurate e poi Sky farebbe un affare in termini economici perchè garantisco che avrebbe un elevato incremento di abbonati con la Salernitana (e non lo dico perchè sono di parte)_
Scusa Forzagranata, non ti arrabbiare, ma c'è qualcosa che non mi torna; quest'anno non si è arrivati all'accordo con la B che voleva più di quanto offrivano tutte insieme SKY, La 7, e RAI; si è sempre parlato di 20 milioni al massimo e non se ne è fatto nulla.
Ora prima ancora che il campionato di B sia finito (e senza che nessuno abbia offerto 1 EURO per i play Off) mi dici che c'è un'offerta di 10 per la Salernitana e il Parma (e in altro thread ho letto di 60 per tutta la B).
Capisco la tua passione per la Salernitana, ma non puoi pensare che tutto cambi improvvisamente fino a queste cifre solo perché ora la Salernitana è in B.
Senza contare che o Bologna o Lecce andranno di sicuro in A, ma forse entrambe.
Il Parma, non me ne vogliano i tifosi parmensi ha avuto la parentesi di questi anni, perché c'era Tanzi, ma non ha mai avuto né tradizione, né bacino di utenza.
No a queste offerte non ci credo.
Prometti però che non ti arrabbi.. Ciao
 
Flachi gol ha scritto:
Ve lo spiego io... perchè da loro esiste la mentalita' di seguire la propria squadra dal vivo...
anche perchè c'è la mentalità di tifare per la squadra della propria città a differenza dell'Italia dove la maggior parte della gente sceglie di tifare per una delle 3 squadre con maggior seguito.
Anche per questo la B come prodotto vale molto meno di una first division inglese
 
goldsun ha scritto:
Scusa Forzagranata, non ti arrabbiare, ma c'è qualcosa che non mi torna; quest'anno non si è arrivati all'accordo con la B che voleva più di quanto offrivano tutte insieme SKY, La 7, e RAI; si è sempre parlato di 20 milioni al massimo e non se ne è fatto nulla.
Ora prima ancora che il campionato di B sia finito (e senza che nessuno abbia offerto 1 EURO per i play Off) mi dici che c'è un'offerta di 10 per la Salernitana e il Parma (e in altro thread ho letto di 60 per tutta la B).
Capisco la tua passione per la Salernitana, ma non puoi pensare che tutto cambi improvvisamente fino a queste cifre solo perché ora la Salernitana è in B.
Senza contare che o Bologna o Lecce andranno di sicuro in A, ma forse entrambe.
Il Parma, non me ne vogliano i tifosi parmensi ha avuto la parentesi di questi anni, perché c'era Tanzi, ma non ha mai avuto né tradizione, né bacino di utenza.
No a queste offerte non ci credo.
Prometti però che non ti arrabbi.. Ciao
non ho parlato solo di Salernitana e Parma ma ho detto anche qualche altra big...ma questi presunti 10 milioni circa (ma è una cifra molto forfettaria) con le attuali regole di vendita dei diritti andrebbero comunque divisi tra tutte le 22 società di B anche se Sky di fatto pagherebbe solo per trasmettere le partite delle squadre con un seguito maggiore...A quella dei 60 milioni per tutta la B anch'io non ci credevo più di tanto mentre credo e piuttosto spero molto di più in quest'ultima_
 
forzagranata mettiti il cuore pace..o la b accetta due lire o è destinata alla fine di quest'anno...ovvero niente tv.
 
sarebbe tempo di tornare ai campionati di A e B a 16 squadre ciascuno! dopo si che la B tornerebbe un torneo degno e seguito da grande pubblico!

poi io metterei in entrambi play-off e play-out ma questa è una mia fissazione
 
skyhduser ha scritto:
forzagranata mettiti il cuore pace..o la b accetta due lire o è destinata alla fine di quest'anno...ovvero niente tv.
io dico che Sky acquisterà le partite solo delle squadre di B con maggior seguito (anche perchè ci sono alcune squadre che non hanno appeal televisivo e che Sky non prenderebbe neanche gratis) mentre quelle con maggior bacino d'utenza come la Salernitana, il Parma ed altre "fanno gola" a Sky...In ogni caso staremo a vedere...
 
forzagranata ha scritto:
io dico che Sky acquisterà le partite solo delle squadre di B con maggior seguito (anche perchè ci sono alcune squadre che non hanno appeal televisivo e che Sky non prenderebbe neanche gratis) mentre quelle con maggior bacino d'utenza come la Salernitana, il Parma ed altre "fanno gola" a Sky...In ogni caso staremo a vedere...

per me il parma ha un appeal televisivo inferiore al Bologna Lecce e Brescia che erano presenti quest'anno.... mi sbagliero'.....
 
romanodel73 ha scritto:
per me il parma ha un appeal televisivo inferiore al Bologna Lecce e Brescia che erano presenti quest'anno.... mi sbagliero'.....
Non sbagli affatto. Ho simpatia per il Pama, ma come squadra è stata una invenzione di Tanzi; il Parma prima non era mai stato non dico tra le grandi, ma neppure in serie A.
Non ha mai avuto un grosso seguito, né bacino d'utenza neppure quando era forte.
 
goldsun ha scritto:
Non sbagli affatto. Ho simpatia per il Pama, ma come squadra è stata una invenzione di Tanzi; il Parma prima non era mai stato non dico tra le grandi, ma neppure in serie A.
Non ha mai avuto un grosso seguito, né bacino d'utenza neppure quando era forte.
E tu che ci fai sul forum?
Vai in piazza Maggiore! ;)
 
Indietro
Alto Basso