Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEIDA30 ha scritto:posso sapere se su sky sara possibile vedere tutta la serie A come quest'anno??![]()
grazie a tutti per qualsiasi risposta in merito
quoto...NOI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO VOGLIAMO VEDERE TUTTA LA SERIE A E TUTTA LA SERIE B PERCHE' IN QUESTO MODO SKY AVREBBE DAVVERO UN GRANDE RITORNO IN TERMINI ECONOMICI, in quanto ci sono tantissimi tifosi di squadre di B che sarebbero pronti ad abbonarsi per vedere la propria squadra su Sky quindi se non dovessero prendere la B (almeno mi auguro prendano i diritti delle squadre con un bacino d'utenza televisivo maggiore) farebbero un gravissimo errore, a mio parere_ALEIDA30 ha scritto:ma quali sono le squadre che detiene i diritti sky e quali no?? be io spero che il prossimo anno si possa gustare tutte le partite su sky ... speriamo anche la serie B. forza Ascoli
ALEIDA30 ha scritto:bene bene vedo che finalmente qualcuno la pensa come me.. la qualita innanzi tutto... la serie B e' sicuramente piu' importante del campionato scozzese che con tutto il rispetto sono solo 2 partite da vedere .. forza sky regalaci un sogno TUTTA LA SERIA A E TUTTA LA SERIE B![]()
![]()
![]()
Scusa Forzagranata, non ti arrabbiare, ma c'è qualcosa che non mi torna; quest'anno non si è arrivati all'accordo con la B che voleva più di quanto offrivano tutte insieme SKY, La 7, e RAI; si è sempre parlato di 20 milioni al massimo e non se ne è fatto nulla.forzagranata ha scritto:Pare che Sky abbia fatto un'offerta di 10 milioni di euro circa per acquisire appunto di diritti tv della Salernitana, del Parma e di qualche altra "big" di B...mi auguro che sia vero perchè almeno le squadre più importanti di B non devono essere oscurate e poi Sky farebbe un affare in termini economici perchè garantisco che avrebbe un elevato incremento di abbonati con la Salernitana (e non lo dico perchè sono di parte)_
anche perchè c'è la mentalità di tifare per la squadra della propria città a differenza dell'Italia dove la maggior parte della gente sceglie di tifare per una delle 3 squadre con maggior seguito.Flachi gol ha scritto:Ve lo spiego io... perchè da loro esiste la mentalita' di seguire la propria squadra dal vivo...
non ho parlato solo di Salernitana e Parma ma ho detto anche qualche altra big...ma questi presunti 10 milioni circa (ma è una cifra molto forfettaria) con le attuali regole di vendita dei diritti andrebbero comunque divisi tra tutte le 22 società di B anche se Sky di fatto pagherebbe solo per trasmettere le partite delle squadre con un seguito maggiore...A quella dei 60 milioni per tutta la B anch'io non ci credevo più di tanto mentre credo e piuttosto spero molto di più in quest'ultima_goldsun ha scritto:Scusa Forzagranata, non ti arrabbiare, ma c'è qualcosa che non mi torna; quest'anno non si è arrivati all'accordo con la B che voleva più di quanto offrivano tutte insieme SKY, La 7, e RAI; si è sempre parlato di 20 milioni al massimo e non se ne è fatto nulla.
Ora prima ancora che il campionato di B sia finito (e senza che nessuno abbia offerto 1 EURO per i play Off) mi dici che c'è un'offerta di 10 per la Salernitana e il Parma (e in altro thread ho letto di 60 per tutta la B).
Capisco la tua passione per la Salernitana, ma non puoi pensare che tutto cambi improvvisamente fino a queste cifre solo perché ora la Salernitana è in B.
Senza contare che o Bologna o Lecce andranno di sicuro in A, ma forse entrambe.
Il Parma, non me ne vogliano i tifosi parmensi ha avuto la parentesi di questi anni, perché c'era Tanzi, ma non ha mai avuto né tradizione, né bacino di utenza.
No a queste offerte non ci credo.
Prometti però che non ti arrabbi.. Ciao
io dico che Sky acquisterà le partite solo delle squadre di B con maggior seguito (anche perchè ci sono alcune squadre che non hanno appeal televisivo e che Sky non prenderebbe neanche gratis) mentre quelle con maggior bacino d'utenza come la Salernitana, il Parma ed altre "fanno gola" a Sky...In ogni caso staremo a vedere...skyhduser ha scritto:forzagranata mettiti il cuore pace..o la b accetta due lire o è destinata alla fine di quest'anno...ovvero niente tv.
forzagranata ha scritto:io dico che Sky acquisterà le partite solo delle squadre di B con maggior seguito (anche perchè ci sono alcune squadre che non hanno appeal televisivo e che Sky non prenderebbe neanche gratis) mentre quelle con maggior bacino d'utenza come la Salernitana, il Parma ed altre "fanno gola" a Sky...In ogni caso staremo a vedere...
Non sbagli affatto. Ho simpatia per il Pama, ma come squadra è stata una invenzione di Tanzi; il Parma prima non era mai stato non dico tra le grandi, ma neppure in serie A.romanodel73 ha scritto:per me il parma ha un appeal televisivo inferiore al Bologna Lecce e Brescia che erano presenti quest'anno.... mi sbagliero'.....
E tu che ci fai sul forum?goldsun ha scritto:Non sbagli affatto. Ho simpatia per il Pama, ma come squadra è stata una invenzione di Tanzi; il Parma prima non era mai stato non dico tra le grandi, ma neppure in serie A.
Non ha mai avuto un grosso seguito, né bacino d'utenza neppure quando era forte.