Diritti calcio prossima stagione

Infatti questa nuova cosa, bisogna saperla usare. Come ho gia detto nella NBA le telecamere della ESPN riprendono tutto quello che accade dentro lo spogliatoio ma hanno l'obbligo di mandare in onda tutto TRANNE i discorsi sulla tattica, qui si può fare lo stesso (come ha gia scritto da GammaOmega) in onda solo cori d'incitamento, discorsi sulla partita e cose di questo genere tutto quello che accade tranne che cose tattiche. Non ci vedo perchè i allenatori non devono accertare una cosa del genere

dado88 ha scritto:
Infatti questa nuova cosa, bisogna saperla usare. Come ho gia detto nella NBA le telecamere della ESPN riprendono tutto quello che accade dentro lo spogliatoio ma hanno l'obbligo di mandare in onda tutto TRANNE i discorsi sulla tattica, qui si può fare lo stesso (come ha gia scritto da GammaOmega) in onda solo cori d'incitamento, discorsi sulla partita e cose di questo genere tutto quello che accade tranne che cose tattiche. Non ci vedo perchè i allenatori non devono accertare una cosa del genere

Quoto !!!;)

ho letto anche che, sempre in esclusiva, Sky potrà fare interviste sul campo anche prima del match e a fine primo tempo

sinceramente della serie A, personalmente, non mi interessa nulla..Meno male che la LIGA è ancora su SKY: se facessero un pacchetto LIGA, aderirei subito!!

scalatore ha scritto:
sinceramente della serie A, personalmente, non mi interessa nulla..Meno male che la LIGA è ancora su SKY: se facessero un pacchetto LIGA, aderirei subito!!

Scusate...dov'è la news che la Liga andrà su Sky ?? :icon_rolleyes:

ormai sembra quasi che ci sia la fobia dei contratti....
è sempre stato così: un contratto ha una scadenza e si più rinnovare, a volte si rinnova prima ancora che scada, altre volte dopo, se non cè fretta...

dado88 ha scritto:
Si tratta di un semplice rinnovo....che news vuoi vedere??:eusa_think:

Appunto la news che conferma il rinnovo....che presumo non sarà annuale :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Appunto la news che conferma il rinnovo....che presumo non sarà annuale :icon_rolleyes:
Non credo che arriverà mai, si tratta di un rinnovo non ci sarà nulla, solo il 29/08 il campionato su Sky.....adesso Sky (e tutte le altre tv) ci devono mettere a dare un comunicato per ogni rinnovo che fanno??? Sono sempre arrivati i rinnovi per i contenuti importanti o per quelle che hanno avuto una "storia" strana, non c'erto per la Liga essendo che in molti nemmeno sapranno che un contratto è scaduto e un'altro verrà firmato

pietro89 ha scritto:
ormai sembra quasi che ci sia la fobia dei contratti....
è sempre stato così: un contratto ha una scadenza e si più rinnovare, a volte si rinnova prima ancora che scada, altre volte dopo, se non cè fretta...
pietro di risp quì sky ha pagato 500 mln per i diritti della serie A 2008/2009

dado88 ha scritto:

Da quando in qua in NBA si adottano tattiche? :eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
:5eek: Lo segui il basket?? Schemi, marcature, movimenti sono parole che non ti dicono niente??

Si' era una battuta, il basket lo seguo piu' di tutti gli altri sport, e ritengo che il basket NBA rispetto a quello europeo sia ovviamente parecchi livelli superiore a livello fisico, ma sotto di altrettanti se non di piu' livelli a livello tattico. La maggiorparte degli allenatori NBA in Europa (o anche solo in Italia) sarebbe licenziato dopo 3 giorni, sta diventanto piu' uno spettacolo che uno sport, il pubblico e' composto soprattutto da ricchi ciccioni che vanno al palazzo per mangiare hot dog con maionese e ketchup che esce e li sbrodola tutti, pagano 20000 euro per un biglietto e a inizio quarti il palazzo e' vuoto perche' sono tutti al bar, e sempre i suddetti ciccioni vanno li' solo per vedere Lebron fare la schiacciata in campo aperto, poi se la sua squadra perde non importa niente.
Di tattiche davvero non si puo' parlare, e' quasi solo un "ciapa e tira" o un "ciapa e penetra", per non parlare poi dell'arbitraggio che sostiene la mia tesi sullo spettacolo, su cui ci si potrebbe scrivere un libro.

Insomma viva il basket europeo.

luchinho ha scritto:
Dal 2010/2011 vedremo le squadre negli spogliatoi fino a pochi minuti prima dell'inizio della partita e sentiremo le ultime indicazioni degli allenatori della A e della B.

Novità introdotta dalla lega di ieri.

Inoltre è stato deciso che i primi due turni (agosto) di questo campionato saranno interamente in notturna!!!
ma quindi ciò significa implicitamente che Sky prenderà la B anche per le prossime 2 stagioni 2010-11 e quella successiva visto che si parla delle prossime due, se non erro?...
P.S. ma partite di serie B del campionato 2009-10 si giocheranno alle 16 o alle 15 come mi pare di aver letto in qualche articolo di qualche giorno fa sul portale?...:doubt:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Si tratta di un semplice rinnovo....che news vuoi vedere??:eusa_think:
come che news? quella del rinnovo appunto e poi è loro interesse pubblicizzare immediatamente anche l'eventuale ufficialità della Liga anche per "accalappiare" nuovi abbonati nelle varie pubblicità, dado, svegliaaaaaaaaa...:eusa_wall: :5eek:

Indietro
Alto Basso