G
giuppyno81
dado88 ha scritto:Non m'interessa se va contro l'universalità dello sport, uno guarda solo quello che m'interessa. Io voglio molto meno calcio, ma questo non è possibile.
Per quanto riguarda la Champions League, c'e' solo un peccatto che gioca il giorno della EuroLega e se su SportExtra c'e' un'altro evento live (tennis o golf) una partita di basket non va in onda in diretta. Ti sembra giusto?? E invece la partita di champions va in onda sia su Sport3 che sul canale Calcio aperto a tutti i abbonati Sport.
Mi sa che sei troppo nuovo in questo forum. Adesso mi fermo perchè sono andato troppo OT e non voglio avere problemi con i mod![]()
Veramente non vi capisco. A me non piace il basket e qualche altro sport ma quando li vedo trasmessi su Sky non può che farmi piacere perchè è bello avere una paytv che offre molte cose. Auguro alla Sky di trasmettere sempre più cose in altri sport ma mai mi sarei augurato che favorisca uno sport e penalizzi un altro.
Vi basta scrivere un'e-mail alla Sky per lamentare dell'attuale programmazione e fornire qualche consiglio. Al posto tuo, avrei tentato di contattare la Sky per chiedere il miglioramento della programmazione di altri sport, un aumento di dirette facendo partorire il canale Sky Sport 4.