Diritti Champions league

Esattamente, ma in molti continuano a pensare (liberi di farlo, sia chiaro) che il valore del pacco Sport sia congruo nonostante tutte queste mancanze.

Anzi. Conoscendo Sky, non mi meraviglierei se con l'avvento della MotoGp e futuro FoxSportsAmerica aumentino lo Sport di 1€/1,50€
Anche perchè non può essere qualsiasi acquisto "tutto compreso nel prezzo"

io invece credo che se mai arriverà e se acquisirà i diritti di tutti e 3 gli sport Pro sul mercato (NBA esclusa, quindi), sarà decisamente migliore (non che ci voglia molto, da quando è diventato ESPN America...:eusa_doh:...NASN era tutta un'altra cosa)...;)

già che si parla di commento in italiano limita il canale ed il numero di partite che può trasmettere, questo mi preoccupa un po'

Questa cosa del commento italiano mi era sfuggita. Potrebbe essere penalizzante, forse, per quanto riguarda il numero di partite proposto, ma è positivo per chi non conosce la lingua inglese e vuole avvicinarsi a questi sport, soprattutto il football che non è semplice da capire solo basandosi sulle immagini e la grafica, almeno credo.

ma il commento in Italiano non ci sarà...anche perchè, come detto, per NCAA e NFL non è nemmeno più disponibile sul mercato...:evil5:

quel tweet era, come minimo, un errore di battitura se non una vera e propria "bufala"...;)

io invece credo che se mai arriverà e se acquisirà i diritti di tutti e 3 gli sport Pro sul mercato (NBA esclusa, quindi), sarà decisamente migliore (non che ci voglia molto, da quando è diventato ESPN America...:eusa_doh:...NASN era tutta un'altra cosa)...;)

Speriamo...come detto ci ripagherebbe dell'attesa...ovvio che se nasce un Fox Sports America stile tedesco oltre al danno dei 5 mesi di oscuramento ci sarebbe anche la beffa di non avere lo stesso servizio

Indietro
Alto Basso