Diritti cinema Premium

fabio656 ha scritto:
mi fate ammazza dalle risate, venite nel forum di MP, dall'"alto" di sky, solo per prendere in giro, sembrate veramente
bambini che prendono in giro il giocattolo piu' piccolo dell'amichetto......avete un modo di dire le cose veramente antipatico.

rarissimamente vedo utenti MP vienire da voi, pero' voi venite SEMPRE qui da noi...

contenti voi :eusa_whistle:
:eusa_naughty: intanto io non prendo in giro nessuno
mi chiedo come mai i titoli medusa che sono di propietà mediaset non siano utilizzati per premium cinema ;)
ps per dire io non posso ''venire'' da voi :D

darkmoon ha scritto:
ps per dire io non posso ''venire'' da voi :D

per parlare da persone mature , venite quando volete...;)

per prendere in giro come i regazzini, potete rimanere dove state....:icon_rolleyes:

Avete un modo di parlare proprio da ragazzini viziati, dico questo perche chi l'abbonamento SE LO SUDA (sia per Sky che per MP)
alzandosi la mattina alle 05.00 non prende in giro gli altri perche capisce che, evidentemente, sono cose fatte con i sacrifici....

Basta OT, divertitevi.

Bye.

fabio656 ha scritto:
columbia pictures?

comunque stai confermando quello che hanno detto a me;)

ma il contratto con la columbia non è stato rinnovato da poco?:eusa_think:
comunque la sony è una società molto vicina alla 20th century fox

fabio656 ha scritto:

per prendere in giro come i regazzini, potete rimanere dove state....:icon_rolleyes:

Avete un modo di parlare proprio da ragazzini viziati, dico questo perche chi l'abbonamento SE LO SUDA (sia per Sky che per MP)
alzandosi la mattina alle 05.00 non prende in giro gli altri perche capisce che, evidentemente, sono cose fatte con i sacrifici....

Basta OT, divertitevi.

Bye.

guarda che ti continuo a dire che sono serio e non ho preso in giro a nessuno sei tu che non lo vuole capire quidi se vuoi discutere sempre riferendoti al titolo della disc e della mia affermazione ok altrimenti per piacere non risp ;)

Fmp ha scritto:
ma il contratto con la columbia non è stato rinnovato da poco?:eusa_think:
comunque la sony è una società molto vicina alla 20th century fox
bisogna vedere se alcune major abbiamo venduto solo i diritti sat lasc liberi quelli per il dtt :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
bisogna vedere se alcune major abbiamo venduto solo i diritti sat lasc liberi quelli per il dtt :eusa_think:

quello che mi auguro:icon_cool:
basta comprare i diritti in esclusiva che danneggiano SOLO l'utente

Fmp ha scritto:
quello che mi auguro:icon_cool:
basta comprare i diritti in esclusiva che danneggiano SOLO l'utente

lo scritto pure io
si devono mettere d'accordo i capoccioni e sarebbe la miglior cosa per entrambi

fabio656 ha scritto:

per prendere in giro come i regazzini, potete rimanere dove state

non vorrei intromettermi... ma certe volte esageri:icon_rolleyes:
ha fatto solo una domanda (provocatoria:D );)
comunque questa guerra sky/premium tra abbonati ha scocciato:doubt: :eusa_whistle:

Fmp ha scritto:
comunque questa guerra sky/premium tra abbonati ha scocciato:doubt: :eusa_whistle:
io chiarisco che '' non posso venire da voi'' era riferito alla fatto che io non prendo neanche un mux manco se prego vedo malissimo l'analogico
ps le guerre sono inutili gli unici a perdere sono gli abbonati

Fmp ha scritto:

Guarda sono daccordo con te, pero' purtroppo sono fatto cosi.

è un continuo

bhè, veramente la guerra è a senso unico....visto che nessun utente (lo so perche leggo il forum di sky) va a sky a prendere in giro nessuno...

A me danno fastidio le mancanze di rispetto, e la superficialità...sono cose che non sopporto.

me ne faro' una ragione visto che qui si usa cosi...

fabio656 ha scritto:
bhè, veramente la guerra è a senso unico....visto che nessun utente (lo so perche leggo il forum di sky) va a sky a prendere in giro nessuno...

A me danno fastidio le mancanze di rispetto, e la superficialità...sono cose che non sopporto.

me ne faro' una ragione visto che qui si usa cosi...
allora forse abbiamo frainteso entrambi ma ti ripeto io non mi permetto di offendere nessuno ;)

darkmoon ha scritto:
allora forse abbiamo frainteso entrambi ma ti ripeto io non mi permetto di offendere nessuno ;)

non è tanto in questo post, dove neanche è successo niente di che, è un discorso in generale...è un continuo.

basta andare nella sez. commerciale e vedere che in quasi TUTTI i post di qualche utente che si lamenta di MP, c'è l'intervento dei (soliti 3-4) utenti sky
che prendono in giro e rafforzano le polemiche sparando anche cifre sbagliate sull'acquisto degli eventi pur di incrementare le polemiche tra quelli di mp..

Nessun utente di MP viene di là a prendere in giro ed a "izzare" la gente di sky che si lamenta di qualche disservizio che ha ricevuto da SKY.

...e a me sta cosa dà veramente fastidio.

lo capiranno piu' in là con gli anni...

comunque tornando in-topics, sono daccordo con voi, magari facessero contratti NON in esclusiva.

Se MP si prendesse qualche diritto non in esclusiva sarei contentissimo lo stesso;) :D

fabio656 ha scritto:
comunque tornando in-topics, sono daccordo con voi, magari facessero contratti NON in esclusiva.

Se MP si prendesse qualche diritto non in esclusiva sarei contentissimo lo stesso;) :D

ma se si mettono d'accordo
io sto sul dtt io sul sat non ci mettiamo i bastoni tra le ruote
io faccio una pay-tv economica per chi non si può permettere spese eccessive ma con buoni contenuti
io faccio una pay.tv per chi può spendere maggiormente

io sarei daccordo, le esclusive (anche se piu' "accattivanti";) ) sono il male per gli utenti.

Sky non puo' vedere i film universal e warner e mp non puo' vedere gli altri.

se invece, ad esempio, sky mandasse TUTTI I FILM appena usciti, e MP li mandasse 1 anno-2 anni dopo .... andrebbe benissimo.....;)

invece si fà a botte di esclusive, e in quel caso, sky vincerebbe...

fabio656 ha scritto:
io sarei daccordo, le esclusive (anche se piu' "accattivanti";) ) sono il male per gli utenti.

Sky non puo' vedere i film universal e warner e mp non puo' vedere gli altri.

se invece, ad esempio, sky mandasse TUTTI I FILM appena usciti, e MP li mandasse 1 anno-2 anni dopo .... andrebbe benissimo.....;)

invece si fà a botte di esclusive, e in quel caso, sky vincerebbe...
ma basta accordarsi sky vuole avere l'asclusiva perfetto ma dopo 60-90 giorni premium può trasmettere i film ( di un mix fox-sony-ecc) e in cambio sky può trasmettere i film universal-warner
in questo modo tutti sarebbero accontentati

si ma non lo faranno mai visto che alle 2 paytv piace sbandierare le "esclusive" ...

fabio656 ha scritto:
si ma non lo faranno mai visto che alle 2 paytv piace sbandierare le "esclusive" ...
si ma entrambe possono ferirsi senza ottenere nulla
premium ha ottenuto circa 3 mln con i cont che ha si pensi se aumentasse i diritti senza esclusiva ;)

bhà non so che dirti, comunque io sarei per l'esclusiva a sky x il 1° anno.
poi poco dopo x mediaset...invece di dividersi in 2 .........

fabio656 ha scritto:
bhà non so che dirti, comunque io sarei per l'esclusiva a sky x il 1° anno.
poi poco dopo x mediaset...invece di dividersi in 2 .........
anche questa non è male però un anno è troppo 3-4 mesi e più accettabile ;)

Indietro
Alto Basso