Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Scusate, in questi giorni tra le locandine di Primafila ho notato che sui titoli recenti Universal, vedasi Lucy, non campeggia più la scritta "Solo su Primafila". Ciò starebbe a significare un'acquisizione dei diritti Universal oppure una semplice scelta grafica? Chiedo anche se ci sono novità o prospettive circa i diritti Warner; sono tra coloro i quali si congratulano con Sky per l'ampia offerta, ma al tempo stesso mi rendo conto che la macchia Warner purtroppo ha un suo peso in termini di qualità.
Saluti.

Penso che non ci siano novità, ma magari sentiamo i più esperti, hai visto mai...

non credo prorpio gia altre volte non hanno messo la dicitura solo su primafila, ma non significa che poi si siano visti su cinema...

Dal 7 Febbraio arriva su Sky Cinema il primo film (TACCHINI IN FUGA) della Adler nuova casa di distribuzione nata l'anno scorso.

Listino 2013/2014:

The Canyons
Free Birds - Tacchini in Fuga
Hansel e Gretel e la Strega della Foresta Nera
Un Ragionevole Dubbio
The English Teacher
Maps to the Stars
1303

Listino 2014/2015:

Comportamenti Molto..Cattivi
Words and Pictures
Mortdecai
Child 44
Professore per Amore
Tracers
Celebrity Movie
Knight of Cups
Solace

Vediamo se saranno trasmessi anche i film provenienti dall' Home Video ;)

per ora non è una casa che trasmette capolavori pero' fa numero e aumenta la scelta quindi ottimo;)

Magari vorrete la mia testa perché è gia stato detto, ma sapete quando scadranno le esclusive Warner e Universal a favore della concorrenza? Grazie

Magari vorrete la mia testa perché è gia stato detto, ma sapete quando scadranno le esclusive Warner e Universal a favore della concorrenza? Grazie

non so tra quanti anni ma non è importante visto che cmq verranno rinnovate da mediaset...

A me pare che Sky stia facendo tutto tranne che acquisire, Mediaset può dormire sonni tranquilli...

A me pare che Sky stia facendo tutto tranne che acquisire, Mediaset può dormire sonni tranquilli...

mbè mi pare che ultimamente negli ultimi 2 anni sky abbia acquisito praticamente ogni casa cinematografica che è nata... se parliamo solo di cinema eh, se poi parliamo anche di altro come serie tv, diciamo che si è data da fare anche li...

mbè mi pare che ultimamente negli ultimi 2 anni sky abbia acquisito praticamente ogni casa cinematografica che è nata... se parliamo solo di cinema eh, se poi parliamo anche di altro come serie tv, diciamo che si è data da fare anche li...

Io invece avevo letto che sulle serie Abc che giá aveva sta decidendo di trasmettere alcune e non tutte...e se smobiliti su ciò che già hai non é un buon segno...

Io invece avevo letto che sulle serie Abc che giá aveva sta decidendo di trasmettere alcune e non tutte...e se smobiliti su ciò che già hai non é un buon segno...

bah io non ci vedo cattivi segni in quel fatto, poi ognuno la vede come vuole;)...

Serie che comunque nessuno avrebbe visto... Floppanti e chiusi subito in America, vedasi UOATIW...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serie che comunque nessuno avrebbe visto... Floppanti e chiusi subito in America, vedasi UOATIW...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai che quando dici "nessuno avrebbe visto" mi fai venire una voglia di andare a cercarle e vederle che non hai idea? :D :lol:

mi pare ovvio che non si può acquistare qualsiasi cosa venga prodotto, soprattuto in tema di serie tv, dove se si può evitare prodotti cancellati o di non eccelsa qualità sarebbe meglio.

scrivere che Sky non ha comprato niente è una grossa bugia (visto che fa nuovi acquisizioni ogni mese), ogni tanto diamo a Cesare quel che è di Cesare perchè se non snaturiamo la realtà. ;)

Però chi decide cosa é di qualità e cosa no? Il pubblico? Il network con la conferma o la cancellazione? Per questo sono sempre stato orientato a dire "tu proponimi comunque quanto più puoi e poi decido io" ;)

Perdonatemi forse sono io(tra altro questa cosa riguarda anche serie non di sky)cosa c'è di bello di vedere una serie tv che non avrà una continuazione?sky(ma anche la stessa mediaset) fa bene a non prendere prodotti che non avranno una conclusione.

Per questo sono sempre stato orientato a dire "tu proponimi comunque quanto più puoi e poi decido io" ;)

questo che scrivi nonsi regge in piedi, "il quanto più può già te lo offre" e non esiste un modo per quantificare in base a quanto veramente può.

1 perchè Sky offre più di tutti in assoluto (questo non vuol dire che non ci siano altri prodotti ottimi che non trasmette) sia per Cinema che per Serie tv
2. esiste un' opinione pubblica e una critica (che scusate, sono più significative di quello che può pensare una singola persona) oltre alla scelte che fanno loro in base alla spesa e al tipo di prodotto; pensare che possano trasmettere tutto quello ch esiste al mondo è da ingenui e sicuramente non possono dare retta al singolo utente che vuole una cosa diversa da un altro.

P.S: non è che nei negozi o ristoranti offrono tutto di tutto per poi andare falliti

questo che scrivi nonsi regge in piedi, "il quanto più può già te lo offre" e non esiste un modo per quantificare in base a quanto veramente può.

1 perchè Sky offre più di tutti in assoluto (questo non vuol dire che non ci siano altri prodotti ottimi che non trasmette) sia per Cinema che per Serie tv
2. esiste un' opinione pubblica e una critica (che scusate, sono più significative di quello che può pensare una singola persona) oltre alla scelte che fanno loro in base alla spesa e al tipo di prodotto; pensare che possano trasmettere tutto quello ch esiste al mondo è da ingenui e sicuramente non possono dare retta al singolo utente che vuole una cosa diversa da un altro.

P.S: non è che nei negozi o ristoranti offrono tutto di tutto per poi andare falliti

Tutto di tutto no, ma proprio perché ho l'esperienza di un negozio (e di una clientela con richieste abbastanza viziate :D) alle spalle so che é meglio cercare di soddisfare più gente possibile, tutto qui ;)

Indietro
Alto Basso