• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Viste le tue news, hai giusto una news su paramount?
Non passeranno più su sky o arriveranno comunque, magari più tardi?

Grazie

Sapevo che era in discussione anche il rinnovo con Viacom (che è la proprietaria della Paramount) che tra l'altro su SKY trasmette diversi canali tra cui gli MTV, Comedy Central e un paio per bambini

Ovviamente non si sapeva di questo accordo con Amazon ma mi pare che i diritti OTT siano comunque separati da quelli pay-tv.

Proverò a chiedere in giro
 
Sapevo che era in discussione anche il rinnovo con Viacom (che è la proprietaria della Paramount) che tra l'altro su SKY trasmette diversi canali tra cui gli MTV, Comedy Central e un paio per bambini

Ovviamente non si sapeva di questo accordo con Amazon ma mi pare che i diritti OTT siano comunque separati da quelli pay-tv.

Proverò a chiedere in giro

Dimenticavo che quello tra Sky e Viacom è un accordo che comprende anche i canali, non solo i film Paramount. Quindi è in scadenza e devono rinnovare?
 
Sapevo che era in discussione anche il rinnovo con Viacom (che è la proprietaria della Paramount) che tra l'altro su SKY trasmette diversi canali tra cui gli MTV, Comedy Central e un paio per bambini

Ovviamente non si sapeva di questo accordo con Amazon ma mi pare che i diritti OTT siano comunque separati da quelli pay-tv.

Proverò a chiedere in giro
Grazie!
 
Ho detto che 16.20 euro al mese di pacco è una ladrata

Tutto è soggettivo, chiaro, ma se Netflix ad esempio ti chiede 11 euro per un servizio che include le serie TV ma a livello di cinema ha molte, ma molte, meno anteprime di Sky, il prezzo del pacco non è assolutamente fuori mercato. In proporzione, e valutando la presenza dei canali lineari che aggiungono sempre qualcosa, oserei dire che è pure molto conveniente. Secondo me sono altri i pacchetti Sky fuori mercato, non quello Cinema :)
 

Allora ho provato a chiedere, i punti fondamentali sono i seguenti

- Il rinnovo contratto del contratto con Viacom è in discussione a Londra, così come quelli con Fox/Disney e WarnerMedia
- La sede italiana di SKY non decide niente perché i contratti sono "centralizzati" e valgono per tutti i Paesi dove opera SKY
- Per questo motivo la linea diretta per le trattative è tra Philadelphia (sede Comcast) e Londra (sede SKY). Come è normale che sia visto che i soldi ora ce li mettono gli americani.
- I diritti pay-tv sono completamente SEPARATI non solo da quelli OTT (come Amazon Prime Video) ma anche da quelli per l'IPTV (Sky via Fibra)

Quando avrò altre notizie vi farò sapere
 
Bene, se hai notizie di rinnovi o affini facci un fischio!

Nel frattempo grazie!
 
Mi confermate che Loro 1 e Loro 2 non sono mai passati su Premium ergo dovremo attendere Sky?
Altra cosa: i film Adele-Good Films credo non passino su Sky ormai da tempo immemore. Ci sono novità al riguardo?
 
Loro 1 e 2 sono film recenti di Universal, non solo su Premium ma non saranno neanche ancora arrivati in ppv su Sky Primafila.

Come Adele intendi per caso Adler?
 
Mi confermate che Loro 1 e Loro 2 non sono mai passati su Premium ergo dovremo attendere Sky?
Altra cosa: i film Adele-Good Films credo non passino su Sky ormai da tempo immemore. Ci sono novità al riguardo?

Loro 1-2 non sono mai passati su Premium ma non sono mai usciti nemmeno in PPV e nemmeno in Home Video.

In pratica dopo l'uscita al cinema sono scomparsi.

Immaginavo che Premium non li avrebbe mai trasmessi per ovvi motivi, ma il fatto che non esistano da nessuna parte è incredibile
 
Sì, intendevo Adler, che mi era parso di intendere avesse in qualche modo assorbito la Good Films. Al di là di questa cosa, vedo che non passano da tempo su Sky i loro film.
Per quanto riguarda invece Loro 1 e Loro 2 è vero che sono film recenti ma comunque usciti al cinema a marzo e maggio 2018, ben prima di altri Universal in programma. C’è quindi il rischio che non passino in tv?
 
Loro 1-2 non sono mai passati su Premium ma non sono mai usciti nemmeno in PPV e nemmeno in Home Video.

In pratica dopo l'uscita al cinema sono scomparsi.

Immaginavo che Premium non li avrebbe mai trasmessi per ovvi motivi, ma il fatto che non esistano da nessuna parte è incredibile

sono d'accordo è uno scandalo che per "ovvi motivi politici" il film di sorrentino dopo il passaggio al cinema, che non ho potuto vedere, è sparito completamente... speriamo escano almeno tra qualche mese in home video, se no dovremo ricorrere a versioni straniere dei bluray, credo che in germania o da altre parti tra poco escano, sperando ci sia la lingua italiana...
 
Siamo veramente l’Argentina di Peron, assurdo. Li ho appena acquistati in dvd dal mercato tedesco, dove peraltro il film è distribuito come unica pellicola indivisa.
 
Consiglio il Blu Ray tedesco perchè la grande durata di 150 minuti stipata su un DVD non facilita una qualità video al meglio che il film richiederebbe.
Comunque se è vero che è costato 18 milioni e ne ha incassati da noi solo poco più di 6 è stato un flop assurdo da questo punto di vista, però strano che Universal non lo faccia uscire.
 
Indietro
Alto Basso