Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Stasera ho beccato Creed che da noi è appena passato pay, su un canale HD dell'Iran in chiaro su Hotbird, audio originale e sottotitoli in persiano.
Non è il primo caso su questo e altri canali simili ma questo è il film più recente che ho beccato, dite che questi canali li pagano i film? :D

Tanto per sapere come funziona, Sky fa accordi diretti con realtà minori come Zenit Distribution oppure Zenit fa parte di qualche casa più grande?

Tanto per sapere come funziona, Sky fa accordi diretti con realtà minori come Zenit Distribution oppure Zenit fa parte di qualche casa più grande?

esiste la zenit distribution, ma distribuisce un paio di titoli l'anno, sky ha comprato Ustica e Abbraccialo per me.

la posso anche inserire ma è irrisoria.

Animali fantastici è Warner? Non passerà su Sky in futuro, giusto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma fino a quando? Vivendi se mai comprerà Premium, non credo sarà disposta a continuar a pagar un esclusiva senza senso... Sapendo che non porta tutti quei soldi che Berlusconi voleva farci credere...

Se Vivendi o chiunque altro dovesse comprare Premium come dici te, compra Mediaset Premium s.p.a.
I diritti Warner sono invece di Mediaset (RTI) quindi non fanno parte in alcun modo dell'accordo ;)
Ergo non cambierà nulla da ora. Potrebbe Mediaset, come potrebbe volendo già da ora, rivendere a Sky parte di film o l'intero catalogo

Acquisiti i diritti del listino Cinema Srl di De Paolis, verranno trasmessi film come:

L'Effetto Acquatico
Quando Hai 17 Anni
Io, Daniel Blake
La Verità Negata
Paterson
Loving
Vi Presento Toni Erdmann

A Gennaio 2017 su SkyCinema: Le Ricette della Signora Toku

non si puo' dire che sky non sia sul pezzo in fatto a distribuzioni... questa distribuzione CINEMA si vedeva che cominciava ad acquistare film indipendenti molto interessanti (jarmusch, nichols, ken loach) e sky l'ha subito acquisita, ottima scelta...

Acquisiti i diritti del listino Cinema Srl di De Paolis, verranno trasmessi film come:

L'Effetto Acquatico
Quando Hai 17 Anni
Io, Daniel Blake
La Verità Negata
Paterson
Loving
Vi Presento Toni Erdmann

A Gennaio 2017 su SkyCinema: Le Ricette della Signora Toku

Ottimo...listino molto interessante.

Ciao, sapete se La ragazza del treno passerà su Sky nei prossimi mesi? Da qualche parte è segnato Universal, da altre 01 Distribution, so che universal non passano..grazie

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, che voi sappiate Lucky Red è ancora Sky? Ho notato che film come A bigger splash,
The Eichmann show, 99 homes, Lo chiamavano Jeeg Robot hanno passato l'anno dall'uscita nelle sale, ma non sono ancora stati trasmessi.
A memoria ricordate se sono finiti su Primafila?

Ragazzi, che voi sappiate Lucky Red è ancora Sky? Ho notato che film come A bigger splash,
The Eichmann show, 99 homes, Lo chiamavano Jeeg Robot hanno passato l'anno dall'uscita nelle sale, ma non sono ancora stati trasmessi.
A memoria ricordate se sono finiti su Primafila?

Dagli tempo arriveranno...

99 Holmes e' su netflix e non e' uscito al cinema, lo chiamavano jeeg robot non e' vero che e' passato un anno e verra' trasmesso a marzo, gli altri vediamo ma Eichmann era un uscita evento e non e' detto che sia di Lucky red perche' non tutti i film che distribuisce sono i suoi.

Indietro
Alto Basso