alex89
Digital-Forum Friend
La Warner ora che ha cambiato proprietà, arriverà su Sky?! O è proprio destino che non vedremo mai i loro film...
avrà pure cambiato proprietà ma sempre ha l'esclusiva Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Warner ora che ha cambiato proprietà, arriverà su Sky?! O è proprio destino che non vedremo mai i loro film...
Ma fino a quando? Vivendi se mai comprerà Premium, non credo sarà disposta a continuar a pagar un esclusiva senza senso... Sapendo che non porta tutti quei soldi che Berlusconi voleva farci credere...avrà pure cambiato proprietà ma sempre ha l'esclusiva Mediaset.
Ma fino a quando? Vivendi se mai comprerà Premium, non credo sarà disposta a continuar a pagar un esclusiva senza senso... Sapendo che non porta tutti quei soldi che Berlusconi voleva farci credere...
Tanto per sapere come funziona, Sky fa accordi diretti con realtà minori come Zenit Distribution oppure Zenit fa parte di qualche casa più grande?
Animali fantastici è Warner? Non passerà su Sky in futuro, giusto?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Ma fino a quando? Vivendi se mai comprerà Premium, non credo sarà disposta a continuar a pagar un esclusiva senza senso... Sapendo che non porta tutti quei soldi che Berlusconi voleva farci credere...
Acquisiti i diritti del listino Cinema Srl di De Paolis, verranno trasmessi film come:
L'Effetto Acquatico
Quando Hai 17 Anni
Io, Daniel Blake
La Verità Negata
Paterson
Loving
Vi Presento Toni Erdmann
A Gennaio 2017 su SkyCinema: Le Ricette della Signora Toku
Non li conosco tutti, di sicuro mi segno Io, Daniel Blake
Ciao, sapete se La ragazza del treno passerà su Sky nei prossimi mesi? Da qualche parte è segnato Universal, da altre 01 Distribution, so che universal non passano..grazie
Ragazzi, che voi sappiate Lucky Red è ancora Sky? Ho notato che film come A bigger splash,
The Eichmann show, 99 homes, Lo chiamavano Jeeg Robot hanno passato l'anno dall'uscita nelle sale, ma non sono ancora stati trasmessi.
A memoria ricordate se sono finiti su Primafila?