Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Bene, dovrebbero arrivare i film di Mediaset Premium anche su on demand.
Quindi potrebbe arrivare dai primi giorni più o meno l'intero catalogo Warner, Universal, ecc... di Premium Cinema, dalle library (classici e film meno recenti), ai film degli ultimissimi anni, e giorno per giorno arriveranno altri film e ogni tanto le prime visioni.
Ciliegina sulla torta sarebbe di avere i film di Premium sull'on demand senza pubblicità e senza logo, come fa già Mediaset Premium sul loro on demand.

@ alex89: puoi aggiornare la situazione diritti nel 1° post nel modo che ritieni più corretto?
Ad esempio lasciando più o meno uguale, e mettendo una nota su Mediaset Premium.

Aggiungo in prima pagina anche i diritti PARTHENOS, EXIT MEDIA e ALTRE STORIE

direi che a parte Rai Cinema, siamo al completo x quanto riguarda cio che esce in Italia.

Ottimo, i Rai Cinema free sulla Rai arrivano in tempi brevi come quando andavano su Tim Vision o in tempi più lunghi tipici da tv in chiaro?

Ottimo, i Rai Cinema free sulla Rai arrivano in tempi brevi come quando andavano su Tim Vision o in tempi più lunghi tipici da tv in chiaro?

Bhe poco importa, vista la mole di pubblicità che fanno, comunque come tempi siamo ai soliti per la tv in chiaro, forse però dipende anche da titolo a titolo.

Notorious Pictures, rinnovato per tre anni l’ accordo con Sky Italia

Notorious Pictures ha rinnovato l’ accordo commerciale con Sky Italia per la concessione dei diritti delle opere cinematografiche che saranno distribuite nelle sale da Notorious Pictures dal 1 luglio 2018 al 30 giugno 2021.

ItaliaOggi

Ultima modifica:
C'è solo questo film, nulla di che, che però non mi torna: MOTEL

Dovrebbe essere Barter, quindi inizialmente solo su Primafila, ma poi i film Barter sono iniziati ad arrivare su Sky Cinema.
Tutti tranne questo però. Ed era in previsione su Sky Cinema a settembre 2017, ma non è mai arrivato. Nemmeno su TV8 e probabilmente su nessun'altra tv pay e free.
In pratica è solo qui: https://www.justwatch.com/it/film/the-bag-man

Sicuramente ce ne sono altri ma ho notato sui Premium on demand il primo caso di un film Sky-Premium.
Parlo di Sopravvissuto - The Martian film Fox andato in prima tv assoluta su Sky Cinema a luglio 2016. Il film poi è rimasto su Sky on demand ad fino ad aprile 2017.
A febbraio 2018 passa in prima visione su Premium e a marzo su Canale 5. Adesso il film viene riproposto su on demand nella cartella Premium e probabilmente su Infinity.
Quindi l'abbonato Sky lo ha visto una prima volta come film Sky Cinema e adesso è tornato come un film di Premium. :)
Anche in questo caso, anche se non è un Warner/Universal, ha scadenza corta di pochi mesi.

Il film red sparrow passerà su sky?
Mi sembra di aver capito che è della 20th century fox però dal primo post non capisco se tutti i film 20th passano su sky o no.

Lo sapete come funziona con Nexo Digital, perchè i film sull'arte arrivano su Sky Cinema, e degli anime come lo splendido In questo angolo di mondo non arrivano su Sky, nemmeno su Primafila? Il film che ho citato è su Netflix, l'ho beccato al pelo prima che si concludessero i mesi di abbonamento che avevo deciso di fare.

Ciao,
abbiamo notizie de "La signora dello zoo di Varsavia" e "Lady bird"?
A giugno erano su primafila, sono di M2 e Universal.
Pensate che arriveranno a dicembre?

Ciao,
abbiamo notizie de "La signora dello zoo di Varsavia" e "Lady bird"?
A giugno erano su primafila, sono di M2 e Universal.
Pensate che arriveranno a dicembre?

Il primo allora dovrebbe arrivare prossimamente (essendo uscito il 16 novembre 2017 nelle sale italiane), per dicembre credo di sì a questo punto.

Il secondo è uscito il 1 marzo 2018 in Italia.
Il punto è che bisogna vedere se Mediaset rinnova il contratto con Universal (che è di Comcast, che ora possiede Sky :laughing7: ...), che è in scadenza a fine dicembre. Se rinnovano (e le indiscrezioni che si hanno sono "positive"...), allora il film dovrebbe arrivare su Premium Cinema, ma non sono sicurissimo in quel caso che lo facciano a dicembre, tenderei a pensare più a gennaio/febbraio...
Comunque, a prescindere da rinnovo o meno, si casca sempre in piedi dato che Sky è di Comcast :badgrin: ...

Indietro
Alto Basso