Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Beh facci sapere quanto prima se Sky rimuoverà i canali Premium cinema sul DTT per trasmettere i film Universal. Attendiamo fiduciosi notizie.
Quanto a Infinity, faccio presente che questa discussione riguarda i diritti cinematografici Sky e Premium tout court. Ho precisato, visto che ci si chiedeva della sorte dei diritti Universal, che almeno le seconde visioni per quest'anno ed oltre sono altrove. Anzi, dovresti sapere che nell'ultimo anno e mezzo Universal è stata poco rigida per le seconde visioni, dividendosi a periodi alterni tra Madiset/Infinity e Netflix.
Felice domenica.

La tua ironia vale come sempre zero, ogni volta che rispondo a un post di un altro, devi arrivare tu a fare il fenomeno per difendere la tua magnifica azienda Mediaset, che nel frattempo continua a perdere pezzi mentre tu continui a dire che va da Dio... Mi viene da sorridere....

Felice domenica....

Ultima modifica:
Sulle serie TV Universal, sembra che la nuova stagione di Will&Grace verrà trasmessa a Marzo sui Premium, parliamo però di una serie già iniziata e non di una nuova stagione...

Come detto, prima della prossima stagione TV è quasi impossibile che ci siano cambiamenti in ogni caso. Di sicuro una sinergia SKY-NBCUniversal arriverà prima o poi

@Moonstruck

Diamoci un taglio, altrimenti ci sono le ferie.

Una volta può passare, la seconda no

Sulle serie TV Universal, sembra che la nuova stagione di Will&Grace verrà trasmessa a Marzo sui Premium, parliamo però di una serie già iniziata e non di una nuova stagione...

Esatto. Le serie già iniziate proseguono fino alla loro naturale conclusione sul canale che ha acquisito i diritti all’inizio. Ci sono tanti precedenti riguardo a questa cosa ;)

Sarebbe bello se tornasse SyFy, ricordo anni fa che era su Premium Steel ad orari, spero facciano un canale vero dedicato!

mi pare scontato il problema semmai e' come verranno gestiti i diritti Fox/Disney in futuro anche se non cè concorrenza televisiva a pagamento in Italia.

mi pare scontato il problema semmai e' come verranno gestiti i diritti Fox/Disney in futuro anche se non cè concorrenza televisiva a pagamento in Italia.

Stanno cominciando a lavorare anche per il rinnovo di Fox/Disney. Non sarà una trattativa breve ma sanno benissimo che è di gran lunga l'editore esterno più importante della piattaforma.

Stanno cominciando a lavorare anche per il rinnovo di Fox/Disney. Non sarà una trattativa breve ma sanno benissimo che è di gran lunga l'editore esterno più importante della piattaforma.

Anche perché se togli Fox a Sky possono anche chiudere baracca e burattini :)

Anche perchè non riguarda solo i film, ma anche tante serie tv e tanti canali importanti.
Se perdessero tutto questo, non esiterei un istante a chiudere l'abbonamento Sky sul serio :evil5:

Anche perchè non riguarda solo i film, ma anche tante serie tv e tanti canali importanti.
Se perdessero tutto questo, non esiterei un istante a chiudere l'abbonamento Sky sul serio :evil5:

Per questo il solo leggere “non sarà una trattativa breve” mi dà quasi fastidio. Non hanno davanti Discovery che alla fine tolta Eurosport non ha altro di granché da offrire, quindi che non la facciano troppo lunga

Sì praticamente è un accordo che riguarda in un colpo solo: 2 major del cinema/TV + tutti i canali tematici marchiati Fox/Nat Geo e Disney

Quantità e qualità di contenuti enorme.

Ma come diceva Alex di alternative a SKY non ce sono. O meglio l'alternativa è andare OTT bypassando SKY ma non mi pare realistico

Per questo il solo leggere “non sarà una trattativa breve” mi dà quasi fastidio. Non hanno davanti Discovery che alla fine tolta Eurosport non ha altro di granché da offrire, quindi che non la facciano troppo lunga

Non sarà breve perché con l'acquisizione della Fox da parte di Disney stiamo parlando di un colosso gigantesco che ha sotto il suo controllo una quantità enorme di contenuti pregiati.... Non si può pensare di chiuderla in 2 giorni sicuramente

Se regalano Sky Q sì, anche perchè nel mio caso poi dovrei spendere 60-70 € per un LNB che voglio io che va bene sul mio impianto.
E poi se è un app significa che bisogna anche avere una buona connessione internet. Quindi quando possibile, dovrebbe anche sempre esserci la versione sat dei canali oltre alla versione in streaming e on demand.

Ma cosa stai dicendo?!
I contratti che legano Sky a Fox e Disney scadono nel 2020 inoltrato...
Non c'è alcun colloquio al momento
(mi chiedo certa gente come arrivi ad inventare certe cose)

Ma cosa stai dicendo?!
I contratti che legano Sky a Fox e Disney scadono nel 2020 inoltrato...
Non c'è alcun colloquio al momento
(mi chiedo certa gente come arrivi ad inventare certe cose)

Non crederci allora, ma non ho inventato nulla... Evidentemente "certa gente" si informa prima di scrivere

Questo significa anche avere Sky Q. Oggi non ce l'hanno in tantissimi e in quanti ce l'avranno nel 2020?

Ovviamente questa notizia non esclude l'arrivo di canali satellitari classici. Comunque prima o poi tutti volenti o nolenti passeranno a SKY Q. Un decoder senza supporto per le app a breve sarà da considerarsi obsoleto, a mio modo di vedere e non solo mio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso