Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo ai Disney, rinunciare a milioni di euro dai provider per andare a racimolare soldi via OTT mi sembra abbastanza folle.
rinunciare? ma scusa il servizio che sta per nascere è mondiale di grande appeal e tu vorresti che rivendano tutto ciò che producono ad altri? questo è folle, visto che il loro piano è diverso. prima ci provano, investono, semmai in futuro non dovesse andare ben,e cambieranno piani.
Netflix è folle? eppure non mi pare rivenda facilmente i suoi prodotti.
piu' facile che si avrà il servizio Disney + in modalità come Dazn e a breve Netflix.
Se sono così convinti di recuperare milioni e milioni di dollari che non gli entrano più dai diritti venduti a terzi che facciano pure.
Paragonare una major come Disney a Netflix non mi pare propriamente azzeccato, o comunque la penso così![]()
Scusa la domanda anche se stupida ma i film che fanno vano solo sulla piatroma ott opure anche al cinema perché se vanno anche al cinema li ci guadagnanoSe sono così convinti di recuperare milioni e milioni di dollari che non gli entrano più dai diritti venduti a terzi che facciano pure.
Paragonare una major come Disney a Netflix non mi pare propriamente azzeccato, o comunque la penso così![]()
Scusa la domanda anche se stupida ma i film che fanno vano solo sulla piatroma ott opure anche al cinema perché se vanno anche al cinema li ci guadagnano
Potresti fare Now TV con il ticket cinema. Costa 13 euro se ci aggiungi pure l'opzione + per avere l'HD (ma a volte so che fanno delle promozioni interessanti). Insomma, alla fine il modo per risparmiare c'è e per giunta hai un'offerta più completa di quella Amazon.Io meno, con Amazon che ho sempre attivo visto che costa gran poco, quei film, che sono per la maggior parte titoli italiani, li avrei potuti vedere sempre. Con Sky Cinema che costa un botto di soldi il discorso cambia e quando mi scade la promozione poi non vedrò più nulla![]()
Ho letto su smartworld che disney avrebbe tenuto avengers eg come esclusiva per il lancio di disney+..quindi non potrebbe essere solo un caso isolato?..e in caso i disney continueranno a passare su primafila come i paramount e i leone?
Avengers: Endgame non è arrivato su Primafila. Già questo è indicativo.
I Paramount continuano ad esserci su Primafila, ma poi vanno in anteprima su Amazon.
Che io sappia di film Leone su Primafila da luglio non ne sono più arrivati...
Ho paura allora che neanche Aladdin non ci sarà. Su iTunes uscirà il 25 settembre a noleggio, vediamo se per quella data ci sarà anche su Primafila. 2 indizi farebbero una prova e non sarebbe una bella cosa
I Disney 2018 arriveranno su Sky cinema proprio per motivi contrattuali, mary poppins e dumbo saranno i pilastri delle feste natalizie secondo me
Ribadisco, rinunciare a contratti onerosi con tutti i provider del mondo per tenersi un servizio OTT lo vedo molto azzardato, ma contenti loro, contenti tutti
Netflix ogni tanto fa qualche breve passaggio in pochi cinema perché per partecipare a certi concorsi (ad esempio gli Oscar o altri premi) è obbligatorio essere passati al cinema.
Per quanto riguarda il "mondo Marvel" in teoria la sua piattaforma non dovrebbe essere Disney Plus bensi Hulu.... Pero' aspettiamo, è ancora una materia magmatica.
no no il mondo Marvel è ufficiale che andrà tutto su Disney Plus, già è stato annunciato che le varie sere Loki e co andranno su Disney Plus... ormai la marvel si è settata su quel pubblico e non penso che per quanto possano essere più adulte le sue serie si discosteranno tanto dai soliti rating... anche The Mandalorian per esempio che sembra essere una cosa molto 'adulta' andra lì...