• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Diritti cinematografici servizi streaming e pay tv

Questa è un'altra possibilità effettivamente...anche se non credo che tutte le case possano farsi ott
 
Al di là di quello che faranno le case cinematografiche, Sky sta già cominciando ad attuare il suo piano B: con la scusa di diventare aggregatore molto probabilmente cercherà di diventare il "mega pack" degli amanti di cinema e serie tv che vogliono abbonarsi a più piattaforme. Potrebbe ad esempio proporre in futuro l'abbonamento a più OTT con il solo abbonamento a Sky e magari proponendo un prezzo leggermente ridotto rispetto a chi si va a fare gli abbonamenti singoli a ciascuna piattaforma, con il massimo della definizione possibile.
Mega pack uguale a mega spesa per il cliente........:eusa_think:
 
Una domanda:
il film "Un altro giro" è distribuito da Movies Inspired (prime video) e Medusa Film (sky).
Su quale piattaforma dovrebbe arrivare prima?
 
Qualcuno magari ragiona "se condivido l'abbonamento o se faccio un mese a una piattaforma, disdico e lo faccio all'altra, alla fine pago meno di 12 o 18 mesi di abbonamento a Sky che costa di più e ci sono vincoli con penali". E per chi è abituato così, Sky in parte è corsa ai ripari con Now. Ma secondo me il pack Cinema su Sky e Now ha ancora il suo valore, salvo reali e sostanziosi impoverimenti futuri.
 
secondo me i diritti mgm verranno rinnovati (una volta scaduti), non piu in esclusiva, ma in secondo passaggio le prime tv, libreria limitata a saghe specifiche e temporali. es esce il nuovo creed tutti i film della saga creed sono a disposizione. non credo i diritti mgm porteranno abbonati ad amazon. è un riempi libreria. e magari per guadagnarci gira i diritti a piu società. come mediaset e netflix oltre sky,
 
Scusa ma più spezzatino più spese per chi vuole vedere un programma che prima vedeva su poche piattaforme,spero che su questo non ci siano discussioni.

ma lo spezzatino non è colpa di Sky. se le case cinematografiche si stanno mettendo in proprio Sky non può farci niente, può solo cercare di arginare il problema.
 
Qualcuno magari ragiona "se condivido l'abbonamento o se faccio un mese a una piattaforma, disdico e lo faccio all'altra, alla fine pago meno di 12 o 18 mesi di abbonamento a Sky che costa di più e ci sono vincoli con penali". E per chi è abituato così, Sky in parte è corsa ai ripari con Now. Ma secondo me il pack Cinema su Sky e Now ha ancora il suo valore, salvo reali e sostanziosi impoverimenti futuri.
Per il cinema e serie tv credo che in tanti con le ott faccano così un mese new e altro neflix ecc perché guardi quello che ti piace ecc intanto più è meno costano sui 15 al mese
 
Non ho dato colpe ho detto che con questa situazione si paga di più.
e quindi la tua soluzione quale sarebbe? se ti sto interpellando è perché tu hai risposto a un mio messaggio dicendo che il mega pack di Sky non ti andrebbe bene. sei bravo a criticare, e se è giusto non si discute, però bisognerebbe provare a dare anche le proprie soluzioni, altrimenti sono critiche sterili.
 
e quindi la tua soluzione quale sarebbe? se ti sto interpellando è perché tu hai risposto a un mio messaggio dicendo che il mega pack di Sky non ti andrebbe bene. sei bravo a criticare, e se è giusto non si discute, però bisognerebbe provare a dare anche le proprie soluzioni, altrimenti sono critiche sterili.
Critiche stili per te,per me no visto che ho detto solo fatti evidenti.Se non ti piacciono le mie critiche per te sterili non ci posso fare niente.:)
 
Critiche stili per te,per me no visto che ho detto solo fatti evidenti.Se non ti piacciono le mie critiche per te sterili non ci posso fare niente.:)

ho ben chiarito perché le ritengo critiche sterili: lo sono se accanto alla critica non viene fornita un'idea o una soluzione alternativa. Posto che il problema c'è, ti ho chiesto: quale sarebbe la tua soluzione? ma vedo che la risposta a questo non ce l'hai. Come vedi la si fa facile a criticare, meno facile è trovare soluzioni.
 
ho ben chiarito perché le ritengo critiche sterili: lo sono se accanto alla critica non viene fornita un'idea o una soluzione alternativa. Posto che il problema c'è, ti ho chiesto: quale sarebbe la tua soluzione? ma vedo che la risposta a questo non ce l'hai. Come vedi la si fa facile a criticare, meno facile è trovare soluzioni.
Scusa molti argomenti sono criticabili e possono non esserci soluzioni,ripeto in questo contesto il cliente paga di più.
 
ho ben chiarito perché le ritengo critiche sterili: lo sono se accanto alla critica non viene fornita un'idea o una soluzione alternativa. Posto che il problema c'è, ti ho chiesto: quale sarebbe la tua soluzione? ma vedo che la risposta a questo non ce l'hai. Come vedi la si fa facile a criticare, meno facile è trovare soluzioni.

Scusa molti argomenti sono criticabili e possono non esserci soluzioni,ripeto in questo contesto il cliente paga di più.
Devo intervenire direttamente io, o potete chiarirvi voi in mp?
 
Bene, chiudiamo definitivamente il discorso, visto che vi ho visto discutere su più discussioni. Nel caso dovesse nuovamente capitare invito tutti a chiarirsi in mp.
 
Indietro
Alto Basso