Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è ancora speranza in medusa per quanto riguarda le prime tv o dobbiamo metterci una pietra sopra?

Che poi, se non ho capito male, alcuni film passeranno direttamente in chiaro senza andare su premium, giusto?

sulla prima domanda non so niente, sulla seconda si giusto alcuni film, come anche è successo l'altranno passeranno prima su canale 5 e poi dopo su premium

Stasera verranno trasmessi in anteprima i primi minuti del film DIANA, distribuito da Bim, speriamo in un ritorno il prossimo anno di questi film. ;)

Stasera verranno trasmessi in anteprima i primi minuti del film DIANA, distribuito da Bim, speriamo in un ritorno il prossimo anno di questi film. ;)

ah si lo spero prorpio, anche se ho capito che queste anteprime non c'entrano niente con l'arrivo o meno di certi diritti vero?.... cmq si listino molto interessante direi ;)

considerato che su Premium non ve n'è traccia (guardando la discussione sui film di ottobre) sono ancora curioso di sapere che fine abbiano fatto i film Medusa e BIM. Se per i primi qualcosa dovrebbe passare in chiaro (quando?) per i secondi che diavolo di fine han fatto se nemmeno mediaset li trasmette pur avendone acquistato (da quanto ho capito) i diritti?

considerato che su Premium non ve n'è traccia (guardando la discussione sui film di ottobre) sono ancora curioso di sapere che fine abbiano fatto i film Medusa e BIM. Se per i primi qualcosa dovrebbe passare in chiaro (quando?) per i secondi che diavolo di fine han fatto se nemmeno mediaset li trasmette pur avendone acquistato (da quanto ho capito) i diritti?

I film Medusa sono in programmazione su Premium e anche i film Bim sono stati acquistati, quando li trasmetteranno non si sa.

Almeno per quest'anno è cosi.

Scusate mi sono perso qualcosa...I film videa cda passeranno su sky?

I bim invece saranno un po' su sky e un po' su premium, giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Alex si sa quali film medusa passeranno su premium e quali solo su canale 5?

Se non hai scritto altro direi che ce li possiamo dimenticare su sky...

Un'altra info...bim ha dato l'esclusiva a premium fino a quale stagione cinematografica?

Grazie mille!

I film Medusa tutti su Premium, avevano deciso fino a pochi giorni fa di anticipare la messa in onda anche su Canale 5 delle commedie italiane tutti i venerdi fino a dicembre, ma ho notato che hanno ricambiato.

I film Bim non sono stati venduti in esclusiva, non ufficilamente almeno, nel senso che vendono solo ad una tv pay e una free.

Almeno per questa stagione è cosi.

Alex potresti spiegarmi anche come è la situazione M2 pictures?

I prossimi film M2 Pictures al momento non sono pervenuti su nessuna pay tv, per ora gli ultimi trasmessi da Sky Cinema sono questo mese, Step Up 4 e The Possession.

questo è l'ultimo listino:

Cercasi Amore Per la Fine del Mondo
Noi Siamo Infinito
La Frode
Effetti Collaterali
The Bay
The Last Exorcism - Liberaci dal Male
Esp2 - Fenomeni Paranormali
Jobs

Da definire anche la messa in onda del listino della nuova casa di ditribuzione Koch Media:

Code Name: Geronimo
Lawless
The Grey
Sinister
Uomini di Parola
Drift - Cavalca l'Onda
Mood Indigo - La Schiuma dei Giorni
Oscure Presenze - Dark Skies

Quindi bim i titoli usciti al cinema l'anno scorso?

Per medusa chi ci capisce è bravo...non vogliono cedere i diritti, quindi niente soldi, e da quello che so non stanno per nulla bene economicamente, infatti il loro listino è abbastanza "scarno"!

scusate ma SCUSA,MI PIACE TUO PADRE trasmesso da Premium ad agosto e' della M2 o Medusa?
comunque per i miei gusti spero vivamente che Sky prenda M2 e Koch....

Da definire anche la messa in onda del listino della nuova casa di ditribuzione Koch Media:

Code Name: Geronimo
Lawless
The Grey
Sinister
Uomini di Parola
Drift - Cavalca l'Onda
Mood Indigo - La Schiuma dei Giorni
Oscure Presenze - Dark Skies
Di Sinister non avevano mostrato un'anteprima su sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso