Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Medusa - film - più scelta.

Che poi siano pessimi o meno, ma è sempre più scelta, Sky non costa 3 soldi, quindi.
Parere personale.

Qualsiasi casa di distribuzione porta più scelta, la decisione è di Mediaset (da confermare), nessuno ha scritto che verrà eliminato il pacchetto cinema o che non verranno comprati più film, ce ne sono talmente tanti.

Qualsiasi casa di distribuzione porta più scelta, la decisione è di Mediaset (da confermare), nessuno ha scritto che verrà eliminato il pacchetto cinema o che non verranno comprati più film, ce ne sono talmente tanti.

Infatti!...e se non vi basta fatevi anche mp ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

per me rimane un'offerta sempre migliore rispetto a quella di MediasetPremium, anche senza i film Medusa

Mah io non ci vedo un cambiamento cosi negativo dell offerta visto che ormai piu medusa ha ridoto molto il suo listino e si limita solo alla commedia itliana. E poi se dovesse essere confermata questa cosa molto probabilmentr la meta dei film li vedremo su canale 5 o forse anche di piu quindi ;)

il nuovo film di woody allen (fading gigolò) sarà distribuito da lucky red

infatti dipende dall'annata, poi ovviamente ogni casa di distribuzione ha i suoi top film di qualità, chi più chi meno ;)

Giusto. Era solo per scassare il teorema Medusa=bassa qualità. Del resto, anche con Warner ed Universal più di una schifezza passa!

Poi dicono che è' Sky a cercare esclusive... Se il tutto verrà' confermato su Medusa, possiamo dire che il vizietto dell esclusive non è' solo di Sky ( Universal e Medusa docet )

Si tengano pure l'esclusiva: vediamo quando verranno ad implorare per un prolungamento dell'accordo sulla champions league quale risposta avranno!!!

A Sky conviene...ultimamente sono come "sanguisughe", hanno ceduto anche all'esclusiva su Rio 2016 per 60 - 70 - 80 - 90 -100, quanti ne siano, milioni, offrendo la visione in chiaro alla Rai.
Credo che rimarrà tutto com'è...infondo Mediaset potrebbe sempre rispondere con l'Europa League, togliendo i diritti a Sky.
A Sky sono felici e contenti, con più soldi nelle tasche già strapiene.

Capitemi..... con maggiori mediazioni e con accordi ben mediati da entrambe le parti si farebbe la felicità degli abbonati dell'una e dell'altra parte!!! cosi antepongono in modo clamoroso i loro interessi ($$$$$$$$$$$)
rileggendo ieri mi sono fatto un po' troppo prendere

Capitemi..... con maggiori mediazioni e con accordi ben mediati da entrambe le parti si farebbe la felicità degli abbonati dell'una e dell'altra parte!!! cosi antepongono in modo clamoroso i loro interessi ($$$$$$$$$$$)
rileggendo ieri mi sono fatto un po' troppo prendere

Ma io tutti sti problemi non me li farei, i film da trasmettere e da comprare non mancano, al massimo si punta su altro.

Come scrivo sempre è l' offerta in generale che deve essere giudicata non se c'è o non c'è il singolo film.

ponendo il caso: uno scambio tra il campionato tedesco e il listino Universal, anche se i due pacchetti sono moto diversi anche a livello di prezzo ( ma il tutto si potrebbe bilanciare con altri eventi) farebbe comodo ad entrambe le piattaforme,no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso