Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Ecco perchè in quei mesi ci sono state prime TV a valanga :eusa_think:

ecco perchè dico che è meglio guardare cosa offre la stagione e non il singolo mese, perchè tanto alla fine la media è sempre quella.

io ho ancora film registrati di 3 anni fa :D

tuttosport23 ha scritto:
La colpa è tua Alex, sei tu che fai venire la paura :D :lol:

Ahhahahaha...ma io volevo scrivere che i tempi del vecchio contratto erano scaduti, visto che siamo vicini al mese di ottobre, non che non vi è più tempo per rinnovare. ;)

Ricapitoliamo anche la situazione film distribuiti al cinema da altri ma separati sui diritti televisivi:

Warner distribuisce i propri film e quelli Sony Pictures.
Universal distribuisce i suoi film, quelli Paramount, Cattleya e da quest' anno anche quelli Filmauro.
Fox distribuirà oltre ai propri film anche quelli Dreamworks.

In questi casi tocca leggere chi produce il film e non chi lo distribuisce ;)

Ultima modifica:
Sul rinnovo di Eagle Pictures si sa qualche notizia oppure nn rinnoverà con sky? volevo sapere i film di warner ed universal dopo quanti mesi li troveremo dopo che passeranno in esclusiva sull'altra piattaforma???

[BoNjOuR] ha scritto:
Sul rinnovo di Eagle Pictures si sa qualche notizia oppure nn rinnoverà con sky? volevo sapere i film di warner ed universal dopo quanti mesi li troveremo dopo che passeranno in esclusiva sull'altra piattaforma???

Eagle pictures non ci sono novità.

Le prime visioni Warner ed Universal sono esclusiva Mediaset fino al 2014, quindi non vengono trasmessi su Sky Cinema.

alex89 ha scritto:
Eagle pictures non ci sono novità.

Le prime visioni Warner ed Universal sono esclusiva Mediaset fino al 2014, quindi non vengono trasmessi su Sky Cinema.
ma mission impossible 4, previsto a novembre su sky, non è universal? :eusa_think: :eusa_think:

marcobremb ha scritto:
Ok... non scommetto :D
Allora si tratta di altre case cinematografiche o l'acquisto della Eagle da parte di Mediaset :5eek:

Aspettiamo perchè voglio anchio vedere con i miei occhi.

alex89 ha scritto:
Aspettiamo perchè voglio anchio vedere con i miei occhi.
Mi vengono in mente 2 cose sinceramente... :eusa_think:
1- Arrivano Warner e Universal su sky :)5eek:)
2- Purtroppo la Eagle va a Mediaset (ma non avresti scritto il post in quella maniera a mio parere :evil5:)

Eagle può andare benissimo su mediaset,ma alex non l'avrebbe scritto qui o l'avrebbe scritto in altra maniera e con una faccina delusa o arrabbiata.

sawyer83 ha scritto:
Eagle può andare benissimo su mediaset,ma alex non l'avrebbe scritto qui o l'avrebbe scritto in altra maniera e con una faccina delusa o arrabbiata.
Appunto...
Quindi... la Warner e la Universal? :5eek: Non credo finchè non vedo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso