Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'account Twitter di DigitalSat:
Partnership con #Vodafone per l'estate 2013 (#Everywhere) ed esclusiva con #Warner, #Universal, #Medusa fino al 2016 #palinsestimediaset

:eusa_think:

Basta Medusa su sky?
Mah. Forse intendono prima tv assoluta per il free (non sarebbe la prima volta)

No no, intendono proprio prima tv assoluta, quindi niente passaggio pay.
Io credo che anche per sky sia una bella botta, nel caso non si arrivasse ad alcun accordo. Alcuni dei film con più ascolti sky sono proprio medusa...

il tweet di digiatsat non è bello per sky,aspettiamo notizie sui film medusa.

Mediaset mantiene l'esclusiva, ma cede dei contenuti a Sky. Credo che almeno per tutte le novità rilevanti del 2013 stiamo a posto, però dall'anno prossimo chi lo sa...

Per ciò che riguarda Medusa ( tolto il comunicato che sembra inequivocabile) l'anno scorso hanno già mandato sul free dei film in prima TV assoluta anche se Warner. Credo che scrivere prima tv assoluta non equivalga ad esclusiva, almeno spero..

Per ciò che riguarda Medusa ( tolto il comunicato che sembra inequivocabile) l'anno scorso hanno già mandato sul free dei film in prima TV assoluta anche se Warner. Credo che scrivere prima tv assoluta non equivalga ad esclusiva, almeno spero..

Esatto. Ma su Medusa non si cspisce più nulla. C'è una confusione terribile anche in sez Premium

tra l'altro, si parla di un listino ricco oppure non si perderebbe granché??

Parli del listino 2013/14??

Niente di che...tanti filmetti italiani (Checcho Zalone, Moccia, Ficarra e Picone) e poco altro. Per quanto mi riguarda, ne farei tranquillamente a meno.

Sky ha da poco comprato un pacchetto di film dalla library Medusa.

Sky co-produce la maggiorparte di film italiani di Medusa.

Sky e Medusa avevano già da quest inverno stilato una bozza del contratto da firmare a breve, tantè che Sky Cinema ha trasmesso alcuni speciali e anteprime di questi film.

Fino a prova contraria Medusa è di proprietà di Mediaset quindi è una sua esclusiva fino a quando non venderanno la società (quindi questa frase fino al 2016 non la capisco).

I film Warner li vedremo su Sky sicuramente fino a fine 2014, poi tocca riaccordarsi (direi che fino a fine 2015 stiamo apposto ;)

Poi se all' improvviso Mediaset si vuole tenere i film Medusa per se, soprattutto per Canale 5 ( ma secondo me hanno scritto delle caxxate lunghe quanto il Nilo), beh non mi sembra il momento più adatto per non incassare soldi e per fare uno sgarro alla concorrenza.

Medusa è in crisi, fate voi e il listino diminuisce in quantità e qualità.

Ultima modifica:

Sky coproduce l amaggiorparte di film italiani di Medusa.

Sky e Medusa avevano già da quest inverno stilato un abozza del contratto da firmare a breve, tantè Sky Cinema ha fatto vedere pure alcuni speciali e anteprime di questi film.

Fino a prova contraria Medusa è di proprietà di Mediaset quindi è un asu aescluiva fino a quando non venderanno l asocietà (quindi questa frase fino al 2016 non la capisco).

I film Warner li vedramo su Sky sicuramente fino a fine 2014, poi tocca riaccordarsi direi che fino a fine 2015 stiamo apposto ;)

Poi se all' improvviso Mediaset si vuole tenere i film Medusa per se, soprattutto per Canale 5 ( ma second me hanno scritto delle caxxate lunghe quante il Nilo), beh non mi sembra il momento più adatto per non incassare soldi e per fare uno sgarro alla concorrenza.

Ecco

Sky coproduce l amaggiorparte di film italiani di Medusa.

Sky e Medusa avevano già da quest inverno stilato un abozza del contratto da firmare a breve, tantè Sky Cinema ha fatto vedere pure alcuni speciali e anteprime di questi film.

Fino a prova contraria Medusa è di proprietà di Mediaset quindi è un asu aescluiva fino a quando non venderanno l asocietà (quindi questa frase fino al 2016 non la capisco).

I film Warner li vedramo su Sky sicuramente fino a fine 2014, poi tocca riaccordarsi direi che fino a fine 2015 stiamo apposto ;)

Poi se all' improvviso Mediaset si vuole tenere i film Medusa per se, soprattutto per Canale 5 ( ma second me hanno scritto delle caxxate lunghe quante il Nilo), beh non mi sembra il momento più adatto per non incassare soldi e per fare uno sgarro alla concorrenza.

Grazie nille alex per questo tuo resoconto su questi duscirsu abbstanza confusionari :) ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso