alex89
Digital-Forum Friend
Solo per sapere ... con questi casini .. I 2 Soliti Idioti .. riusciremo ancora a vederlo su Sky ?![]()
Al momento NO, Mediaset da quanto ho letto vuole mandarlo in anteprima su Canale 5.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per sapere ... con questi casini .. I 2 Soliti Idioti .. riusciremo ancora a vederlo su Sky ?![]()
Sky ha da poco comprato un pacchetto di film dalla library Medusa.
Sky co-produce la maggiorparte di film italiani di Medusa.
Sky e Medusa avevano già da quest inverno stilato una bozza del contratto da firmare a breve, tantè che Sky Cinema ha trasmesso alcuni speciali e anteprime di questi film.
Fino a prova contraria Medusa è di proprietà di Mediaset quindi è una sua esclusiva fino a quando non venderanno la società (quindi questa frase fino al 2016 non la capisco).
I film Warner li vedremo su Sky sicuramente fino a fine 2014, poi tocca riaccordarsi (direi che fino a fine 2015 stiamo apposto
Poi se all' improvviso Mediaset si vuole tenere i film Medusa per se, soprattutto per Canale 5 ( ma secondo me hanno scritto delle caxxate lunghe quanto il Nilo), beh non mi sembra il momento più adatto per non incassare soldi e per fare uno sgarro alla concorrenza.
Medusa è in crisi, fate voi e il listino diminuisce in quantità e qualità.
L' unico nodo è che se hanno deciso di trasmettere 6 prime visioni assolute su Canale 5, senza il passaggio pay; ci si può fare ben poco e Sky potrebbe aver lasciato perdere, meglio spendere soldi per altro.
Ma questa, se fosse cosi, è proprio dell' ultima ora.
però se fosse così, i film non andrebbero in primatv pay neanche su mediaset premium
Alex per quanto riguarda Warner l'accordo è per parte dei film usciti al cinema fino a dicembre 2014 o dicembre 2014 scade l'accordo con mediaset?
Per quanto riguarda la "concorrenza" mi sembrano in buoni rapporti ultimamente e dubito si facciano grossi sgarri visto anche il momento di crisi, soprattutto di mediaset...
La seconda che hai scritto.
per il resto i rapporti possono anche essere buoni ma se Mediaset vuole trasmettere alcuni film Medusa in anteprima su Canale 5, il il listino perde appeal e forse Sky non è più interessata.
Togli su Sky Medusa, togli la maggior parte dei film Bim e Videa, ecco che tocca comprare altro se vogliono mantenere una buona offerta in termini qualitativi/quantitativi.
quandi un film come Spring Breakers non arriverà su sky essendo BIM
Giuro che è meglio se questo film non arriva su sky.quindi un film come Spring Breakers non arriverà su sky essendo BIM
Alex mi fai il riassunto di che cosa stà succendo per i diritti cinema ???
Film Medusa non ancora rinnovati, Mediaset vuole trasmettere diversi film in anteprima su Canale 5.
Gran parte del listino Bim e Videa andrà in onda su Mediaset.
Nuove case di distribuzione cercano acquirenti.
Mediaset rinnova esclusiva (cosi sembrra ) Warner ed Universal fino al 2016, film Warner anche su Sky fino a fine 2014 poi si vedrà.
Ok perciò Mediaset ha alzato di nuovo la testa , cmq i film Medusa quelli Italiani devono andare per legge anche su sky !!!
per legge?
Penso si riferisse a quelli co-prodotti... La scelta di Medusa mi sembra autolesionista, vista la crisi d incassi. Si vede nel listino 2013-2014... Sicuramente Sky rimpiazzerà' Medusa o meglio troveranno un accordo, ricordiamo i diritti UCL 2014/2015 sono da trattare..
I film acquistati da Mediaset Bim e Videa in quantità sono nell ordine numerico ?