marcobremb
Digital-Forum Friend
Acquistati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I film Medusa dell' ultimo listino sono solo 16, tra questi 2 sono di Rai Cinema e vanno solo su Sky, poi ci sono un paio di film stranieri e il resto sono commedie italiane.
Medusa si può anche lasciar perdere, invece tocca ricomprare per il prossimo anno il super listino Bim![]()
Guardate che M2 c'è sempre stata.
Scusa Alex, in attesa di sapere cosa succede per medusa (hai ragione comunque, meglio bim), non ricordo se i film Minerva sono su sky, mp o nessuno...
Infatti, avrei trovato giusto un filmetto z da vedere!![]()
ieri al cinema ho visto il trailer di TACCHINI IN FUGA e diceva in collaborazione con Skycinema....quindi forse c'e' qualche speranza anche per la Adler?![]()
dal listino warner, non doveva anche arrivare
HO CERCATO IL TUO NOME?
so che non si tratta di un filmone Warner,ma lo avrebbe voluto vedere mia moglie che lesse il libro..
le noleggerà il dvd altrimenti![]()
Scusate ma di solito su fox o sky vanno in onda in maniera pesante i trailer di film che non dovrebbero andare su sky?oggi ho beccato sempre e spesso hunger games il seguito.
Scusate ma di solito su fox o sky vanno in onda in maniera pesante i trailer di film che non dovrebbero andare su sky?oggi ho beccato sempre e spesso hunger games il seguito.