Diritti di visione - Anomalia

inter8889

Digital-Forum Master
Sono abbonato a Tutto Premium in Easy pay...
Nel tardo pomeriggio di ieri mentre ero sintonizzato su Premium Cinema mi è comparso il pop up con la scritta Tutto Premium come se in quel momento avessi acquistato l'offerta.
Ho verificato sui diritti di visione e Tutto Premium è riportato ben tre volte con date diverse: la prima quando realmente ho attivato l'offerta, la seconda in data 10/8 quando ero in vacanza e la terza il 7/9...
Credo sia dipeso da quanto descritto qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/resta_in_vacanza.html ma vorrei conferma da qualcuno più ferrato... Grazie in anticipo!

Non lo sapevo... questo per me sarebbe un problema... mi muovo spesso nel fine settimana spostandomi da una città all'altra portandomi la scheda... se mandano l'impulso quando non ho la tessera inserita nel decoder mi trovo spiazzato! :eusa_wall:

esatto, i diritti di visione vengono aggiornati periodicamente.

non è un problema, basta non lasciare il decoder spento per mesi. in caso i diritti si possono reinviare tramite numero verde

al sottoscritto scheda attivata il 15/07 e nuovi diritti arrivati questa mattina 8/09 anche se fatture a parte la prima da 39€ ancora nulla arrivato... bho'...a questo punto aspetto una fattura cumulativa di 4 mesi come suggerito da Supernino...forse...

Io ho sottoscritto premium calcio easy pay a 14 euro al mese il 17 giugno 2009 con diritti ricevuti immediatamente. Poi ho ricevuto nuovi diritti il 12 agosto 2009.

Il problema di questa procedura è che non è chiaro quando i diritti vengono inviati e soprattutto quando questi scadono perchè sul pannello "eventi selezionati" si vede solo la data di ricezione dei diritti...

Oltretutto ad alcuni vengono inviati ogni 2 mesi, a volte vengono inviati dopo 1... non è un bel sistema...

gage ha scritto:
Io ho sottoscritto premium calcio easy pay a 14 euro al mese il 17 giugno 2009 con diritti ricevuti immediatamente. Poi ho ricevuto nuovi diritti il 12 agosto 2009.

Il problema di questa procedura è che non è chiaro quando i diritti vengono inviati e soprattutto quando questi scadono perchè sul pannello "eventi selezionati" si vede solo la data di ricezione dei diritti...

Oltretutto ad alcuni vengono inviati ogni 2 mesi, a volte vengono inviati dopo 1... non è un bel sistema...
quoto, infatti io me li aspettavo intorno al 13/14 invece sono già arrivati...meglio così ma non c'è chiarezza su questo non ci sono dubbi

Io ho attivato l'abbonamento il 28/06 e il 24/08 mi sono stati rimandati i diritti di visione; il giorno dopo si sono presi i soldi ;)

sos ricaricabile

ciao supernino, visto che easy pay mi ha creato problemi
ho decino di andare a comprare una tessera ricaricabile....
il negoziante me na ha venduta una a 260 dove bisognava
solo mandare i diritti di visione.... lui ha provato a mandarli
i diritti sono arrivati a premuim ma sulla scheda non vediamo nulla
come posso fare????:icon_twisted:

sos

Allora sono andato li e mi ha detto che ne teneva una dove
aveva gia caricato gallery e aveva fatto le ricariche per poi attivare
l'offerta calcio........il tutto a 260 perke mi ha detto che le ricariche si fanno
a cifra pari e quindi si arriva a quella cifra............
non mi ha fatto comprare quella da 39 eruo perkeil rimborso era previsto solo
per un eventuale abboamento easy pay..........
domanda che posso fare per risolvere il problema dei diritti di visione che
a mediaset sono arrivati ma io nn vedo......
ps la skeda la tiene lui e si sta adoperando per risolvere il problema
ma i soldi gia se li è presi
uffffffffffff

smolville ha scritto:
l'offerta calcio........il tutto a 260 perke mi ha detto che le ricariche si fanno
uffffffffffff

Il negoziante NON è affatto una persona corretta....lasciami passare il terrmine. il rimborso dei 39€ vale solo per le prepagate. in easypay il rimborso è proprozionale alla differenza dei giorni goduti rispetto a quelli dall'attivazione. Non doveva venderti una scheda già caricata......considerato anche che non è attivata correttamente (visto che non si vede nulla)

Già mediaset fa casini di suo, poi vi ci mettete pure voi, ma dai...

smolville nessuno ti può assicurare la provenienza di quella tessera... E' possibile pure che la riesci ad attivare e tra 1 mese te la ritrovi bloccata... :eusa_whistle:

smolville ha scritto:
uffffffffffff
Purtroppo hai fatto un acquisto incauto ed ora te la devi vedere anzitutto col venditore che comunque è direttamente responsabile del fare in modo che tu ottenga il "prodotto" che ti ha venduto. Se non riesce a garantirtelo, dato che l'oggetto del contratto, forse, è addirittura illecito, puoi chiedere la risoluzione del contratto: così la tessera se la tiene lui e se la vede lui MP e a te restituisce tutti i soldi che hai, molto incautamente, pagato

uffffaaaaaaaaa

siete molto gentili e preziosi...
oggi sono andato dal negoziante mi ha detto che i
diritti di visione sono caricati ma ci da segnale cripatato
dice di aver chiamato alla mediaset e gli hanno detto che
l'attivazione sarebbe avvenuta dopo 20 minuti cosa che nn
è successa.....
  1. fatemi capire alcune cose:
  2. i 39 eruo te li rimborsano se compri un skeda da 39 eruo
  3. poi fai la ricarica fino a 249.... o te li rimborsano solo se fai easy pay
  4. cosa posso fare de voglio eliminare tutto e prendermi i soldi???[/B]
    :crybaby2:
    ma posso scrivere a mediaset ma è mi possibile che ci sono tutti sti problemi
    e poi il primo post dice che i diritti di visione gli sono arrivati due mesi dopo possibile......

Ultima modifica:
smolville vedi se riesci a convincerlo che hai cambiato idea e chiedi i soldi indietro al negoziante.

mi spiace ma sei stato poco intelligente.

Indietro
Alto Basso