Diritti di visione - Anomalia

smolville ha scritto:
[*]i 39 eruo te li rimborsano se compri un skeda da 39 eruo
[*]poi fai la ricarica fino a 249.... o te li rimborsano solo se fai easy pay
[*]cosa posso fare de voglio eliminare tutto e prendermi i soldi??
1) I 39 € te li rimborsano, ovvero te li decurtano dal prezzo di un pacchetto, se il pacchetto lo acquisti entro 30 gg dall'attivazione della tessera ricaricabile.
2) In tal caso per un pacchetto da € 249, ti bastrerebbe fare la ricarica da € 210. Se passi ad EasyPay, invece, ti stornano dalle fatture l'importo di € 30, perchè € 9 rappresenato i costi di attivaz. del servizio
3) Per uscire dall'impiccio, vai dal negoziante, digli che ti sei informato e che ti è stato detto che la compravendita di una scheda già con un pacchetto caricato è invalido, è illecito e che vuoi risolvere questo contratto, facendoti ridare indietro tutti i soldi pagati.

storia...

allora ricapitoliamo ho provato a inviare i diritti di visione
e la voce automatica mi dice che i miei diritti di visione li tengo
gia......... pero nn vedo....esce segnale criptato.... ho seguito la
procedura ma nulla di fatto...
il negoziante mi ha dato le ricevute delle ricariche effettuate, rassicuradomi
che è tutto regolare, ha chiamato in mia presenza il call center per risolvere il problema e l'addetto ha confemrato che è tutto in regola e che dopo 10 minuti il tutto si sarebbe risolto.... ma nulla da fare.......
sono impazzito.... in questo momento ho la musichetta nelle orekkie ma non mi passano l'operatore....
vi prego se sapete un modo per denunciare tutto cio ditemelo vi prego..........:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso